E
EvansTheFatMan
Ricordi male tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok ho controllato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordi male tu
Silica è un personaggio moe, ci sta che possa inciampare in qualche situazione grottesca vista la natura del personaggio. Asuna è seria e non si tratta di un suo errore.E' che Silica alzava la dignità della scena, Asuna la(lo) abbassa
Infatti...Silica è un personaggio moe, ci sta che possa inciampare in qualche situazione grottesca vista la natura del personaggio. Asuna è seria e non si tratta di un suo errore.Il personaggio viene costantemente umiliato in questo secondo arco. Tutta l'immagine della ragazza forte e determinata inizia a sgretolarsi ed è un peccato, Asuna secondo me dovrebbe rimanere così.
Visto che c'erano potevano anche fare l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenultimo episodio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La parte del finale l'ho spiegata qualche pagina fa, e se qualcuno (per tutti i motivi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Intanto l’info che attualmente il palinsesto di RAI 4 indica per la trasmissione dell’ultimo episodio n° 25 giovedì prossimo l’orario 00:00 – 00:25
Credo che i due episodi passati erano comunque l’apice della seconda parte di questa serie: praticamente impossibile vincere la battaglia finale, se non grazie all’intervento miracolosamente just in time e senza averlo concordato dei due eserciti (per fortuna che per esempio lo sbarco in Normandia ha avuto ben altro coordinamento, ahah :nfox: ).
Si capiva già nella puntata precedente che losco individuo sia il Game Master, per nulla intenzionato a lasciare una pur minima possibilità di farcela. Mi dispiace per Recon, l’ammiratore di Leafa rispinto, che pure muore nella battaglia e non ho capito perché Leafa non ha fatto il minimo sforzo per salvare lui come aveva fatta nell’episodio precedente con Kirito.
Commuovente il momento della liberazione di Asuna, personaggio che in effetti è stato sostituito nella seconda parte della serie da Leafa (Suguha).
Credo che commenti sulla scena della cattura del gruppetto da parte del “cattivo” Oberon il re delle fate (Nobuyuki Sugō) siano superflui.
Trovavo disgustose quelle slurpate, ma era sicuramente l’effetto che l’autore voleva ottenere.
Ecco, onestamente forzata l’idea della salvezza di loro per l’intervento di Akihiko Kayaba. Quella parte non la ho ben capita come logica.
Spero che possano essere trasmessi anche gli OVA (per esempio Sword Art Online: Extra Edition) e le puntate di Gun Gale Online e UnderWorld realizzati. Di quest’ultimi leggo qua http://it.wikipedia.org/wiki/Sword_Art_Online non ho pero capito se ci sono già gli anime o se per il momento si riferisce solo alle Light Novel (mi sa pero che è giusta la seconda ipotesi).
Quindi non mi resta aspettare la messa in onda di , Sword Art Online II , nonostante tutto la guarderò volentieri, questa storia / ambientazione ha qualcosa di intrigante. :kep88:
L'OVA è un po' pesante da trasmettere in tv, dura più di un'ora e gran parte del contenuto è recap alternato a scene nuove con i personaggi della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Intanto l’info che attualmente il palinsesto di RAI 4 indica per la trasmissione dell’ultimo episodio n° 25 giovedì prossimo l’orario 00:00 – 00:25
Credo che i due episodi passati erano comunque l’apice della seconda parte di questa serie: praticamente impossibile vincere la battaglia finale, se non grazie all’intervento miracolosamente just in time e senza averlo concordato dei due eserciti (per fortuna che per esempio lo sbarco in Normandia ha avuto ben altro coordinamento, ahah :nfox: ).
Si capiva già nella puntata precedente che losco individuo sia il Game Master, per nulla intenzionato a lasciare una pur minima possibilità di farcela. Mi dispiace per Recon, l’ammiratore di Leafa rispinto, che pure muore nella battaglia e non ho capito perché Leafa non ha fatto il minimo sforzo per salvare lui come aveva fatta nell’episodio precedente con Kirito.
Commuovente il momento della liberazione di Asuna, personaggio che in effetti è stato sostituito nella seconda parte della serie da Leafa (Suguha).
Credo che commenti sulla scena della cattura del gruppetto da parte del “cattivo” Oberon il re delle fate (Nobuyuki Sugō) siano superflui.
Trovavo disgustose quelle slurpate, ma era sicuramente l’effetto che l’autore voleva ottenere.
Ecco, onestamente forzata l’idea della salvezza di loro per l’intervento di Akihiko Kayaba. Quella parte non la ho ben capita come logica.
Spero che possano essere trasmessi anche gli OVA (per esempio Sword Art Online: Extra Edition) e le puntate di Gun Gale Online e UnderWorld realizzati. Di quest’ultimi leggo qua http://it.wikipedia.org/wiki/Sword_Art_Online non ho pero capito se ci sono già gli anime o se per il momento si riferisce solo alle Light Novel (mi sa pero che è giusta la seconda ipotesi).
Quindi non mi resta aspettare la messa in onda di , Sword Art Online II , nonostante tutto la guarderò volentieri, questa storia / ambientazione ha qualcosa di intrigante. :kep88:
16 episodi sono un po' atipici, capirei 13 o sulla ventina, ma 16 mi pare una scelta strana perché in contrasto con il palinsesto televisivo. Poi magari sarà proprio così.La parte del finale l'ho spiegata qualche pagina fa, e se qualcuno (per tutti i motivi) potra vedere Alicization(underworld) lo capirà ancora meglio.
L'anime copre Aincrad(vol 1-2) e Fairy Dance(vol 3-4). La seconda stagione dovrebbe coprire solo Phantom Bullet(vol 5-6) ed essere composta da 16 episodi per quello che sono riuscito a trovare.
Poi ci sono Mother's Rosario (vol 7) e Early and Later (vol 8) che sono cronologicamente successivi a Phantom Bullet, ma ambientati in SAO e ALO, per finire con la saga di Alicization(vol 9-14-in corso) che è la più lunga e articolata. Queste non sono ancora coperte da anime.
No, non sforano mai nelle stagioni successive, ergo sono MASSIMO 13 o diventa due courPoi magari sarà proprio così.
Grazie per l’indicazione, mi immagino ti riferisci al tuo post #2409 ?!La parte del finale l'ho spiegata qualche pagina fa, e se qualcuno (per tutti i motivi) potra vedere Alicization(underworld) lo capirà ancora meglio.
L'anime copre Aincrad(vol 1-2) e Fairy Dance(vol 3-4). La seconda stagione dovrebbe coprire solo Phantom Bullet(vol 5-6) ed essere composta da 16 episodi per quello che sono riuscito a trovare.
Poi ci sono Mother's Rosario (vol 7) e Early and Later (vol 8) che sono cronologicamente successivi a Phantom Bullet, ma ambientati in SAO e ALO, per finire con la saga di Alicization(vol 9-14-in corso) che è la più lunga e articolata. Queste non sono ancora coperte da anime.