Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Ho iniziato a vederlo e sono alla 7a puntata. La prime due puntate mi sono piaciute, le premesse erano molto buone, ma da li in poi è praticamente diventato una commedia romantica dove il protagonista fa da paparino ad una tipa diversa per puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti gli elementi di contorno, quelli del MMORPG, sono fatti molto bene, ma se continua su questa scia credo proprio che lo abbandono qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato a vederlo e sono alla 7a puntata. La prime due puntate mi sono piaciute, le premesse erano molto buone, ma da li in poi è praticamente diventato una commedia romantica dove il protagonista fa da paparino ad una tipa diversa per puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti gli elementi di contorno, quelli del MMORPG, sono fatti molto bene, ma se continua su questa scia credo proprio che lo abbandono qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Continua, continua. Questo anime lo si guarda per lo stesso motivo per cui si guardano i film della Asylum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inserito nel già ottimo open post di Flare il banner ufficiale di SG realizzato da Wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inserito nel già ottimo open post di Flare il banner ufficiale di SG realizzato da Wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGrazie bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non nel senso che ha fatto lui anche il disegno, vero?

Riuppo per dire che la prima puntata è tra una settimana! :hype:

L'ho visto su ANN, ma sono tropo accaldato per linkare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

two years worth of waiting
Veditelo, non fa cazzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Riuppo per dire che la prima puntata è tra una settimana! :hype:
gesù me l'ero completamente dimenticato!!

AtBRusY.gif

4iz7xNo.gif

un momento perchè sono contento?

non mi faceva schifo questo cartone?

ah già per kiritrap.

no asp

il tizio spara a quello sullo schermo e il tizio sullo schermo muore veramente? O_O

la prima stagione l'ho droppata alla 5 ma questa quasi quasi la guardo solo per trollarci sopra nonostante il mio odio sconfinato per sao :rickds:

La prima stagione è cacca solo per la seconda parte, adattata malissimo.

Ripeto, se fanno le cose come si deve questa è fiqua la novel è molto bella (anche se non è l'arc più bello di SAO). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no aspil tizio spara a quello sullo schermo e il tizio sullo schermo muore veramente? O_O

la prima stagione l'ho droppata alla 5 ma questa quasi quasi la guardo solo per trollarci sopra nonostante il mio odio sconfinato per sao :rickds:
lo odi e ti sei fermato solo alla 5?

cioè quando era ancora passabile?

fatti un favore guardalo tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è praticamente un "so bad it's good" ti diverti fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no aspil tizio spara a quello sullo schermo e il tizio sullo schermo muore veramente? O_O

Alla 5 era un'ottima serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se fosse finita alla 14 rimaneva un'ottima serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima stagione è cacca solo per la seconda parte, adattata malissimo. Ripeto, se fanno le cose come si deve questa è fiqua la novel è molto bella (anche se non è l'arc più bello di SAO). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no no non era ottimo manco per un mazzo, forse vagamente accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non siamo qui a parlare di ciò che poteva essere, ma di quello che sarà, ovvero il sequel di quella robbbba mortobbrutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no no non era ottimo manco per un mazzo, forse vagamente accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non siamo qui a parlare di ciò che poteva essere, ma di quello che sarà, ovvero il sequel di quella robbbba mortobbrutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu sei un hater, non fai testo. :gix:

Se parli dei filler erano godibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu sei un hater, non fai testo. :gix: Se parli dei filler erano la parte migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fixed for you. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho droppato perchè deus ex machina kirito mi sta sulle balle e "per altri motivi "™

però le musiche sono carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro