Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Perchè in alcuni giochi il danno non è immediato, ma gli hp scalano uno ad uno.
no non hai capito. io di spiegazioni me ne posso trovare mille e una: il mostro infliggeva un debuff, quando si è feriti si va in uno status dove se non si viene soccorsi si muore, ecc...

il punto è che queste cose me le sto immaginando, nell'anime non spiegano nulla e arrrivederci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai capito a che mi riferisco, probabilmente.
a che ti riferivi?

no non hai capito. io di spiegazioni me ne posso trovare mille e una: il mostro infliggeva un debuff, quando si è feriti si va in uno status dove se non si viene soccorsi si muore, ecc...il punto è che queste cose me le sto immaginando, nell'anime non spiegano nulla e arrrivederci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che ti riferivi?
E vabbè dai, se devono spiegare pure ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questi, anche se senza spade, son i combattimenti tecnici che intendo io:

https://www.youtube.com/watch?v=6tGmAoelDkE

E vabbè dai, se devono spiegare pure ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questi, anche se senza spade, son i combattimenti tecnici che intendo io:

https://www.youtube.com/watch?v=6tGmAoelDkE

ah ma per tecnici intendi coreografati bene?

guarda che i combattimenti di jojo sono strategici che è diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si devono spiegarle ste cose se perdono tempo a spiegarne altre: come funzionano i duel per esempio, o come funzionano le skill tipo cucina.

e poi non si è ancora capito come sono le classi o come funzionano gli hp.

guardatevi log horizon per capire che non è che chiedo la luna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senno non me lo fai in un mmo e bon.

oppure me lo fai in un mmo ma mi togli la roba tecnica (hp, skill ecc) e mi dici che funziona come nella realtà.

Madonna dante :rickds:

Lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Kirita è inguardabile, ma i combattimenti sembrano essere carini. Spero siano ancora più tecnici in sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che in realtà non è un PG femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha solo l'aspetto, ma in realtà è sempre maschile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma dai, ti sei perso L'INCESTO.
Che poi il rapporto tra cugini in Giappone è legale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kirita è inguardabile, ma i combattimenti sembrano essere carini. Spero siano ancora più tecnici in sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tutti hanno armi da fuoco, kirito ha una spada e fa il **** a tutti

più tecnici di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

propongo di chiamarlo direttamente Kiriko, almeno ha un suono migliore di Kirita :kep88:

ah ma per tecnici intendi coreografati bene?
guarda che i combattimenti di jojo sono strategici che è diverso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si devono spiegarle ste cose se perdono tempo a spiegarne altre: come funzionano i duel per esempio, o come funzionano le skill tipo cucina.

e poi non si è ancora capito come sono le classi o come funzionano gli hp.

guardatevi log horizon per capire che non è che chiedo la luna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senno non me lo fai in un mmo e bon.

oppure me lo fai in un mmo ma mi togli la roba tecnica (hp, skill ecc) e mi dici che funziona come nella realtà.
Più che coreografati bene, intendo mosse, contromosse, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, lo so che son strategici, embè? Ho già impiegato l'anima per spiegarlo a qualcuno, che ha anche postato qua dentro, quindi non è a me che devi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, ovvio, il duel, così come il funzionamento delle skill, è decisamente meno intuitivo del funzionamento degli hp, del quale, per l'appunto, si intuisce il funzionamento quando

kirito viene assaltato dai players arancioni e la sua barra vita si ricarica hp dopo hp, non di botto. Questo fa capire che il processo è graduale.
Dai su, nell'anime non vengono spiegate tante cose, ma lamentarsi di questo è proprio ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bastava dire combattimenti corpo a corpo o taijutsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però con spade ecc. Han sempre il nome di taijutsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Guarda che in realtà non è un PG femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ha solo l'aspetto, ma in realtà è sempre maschile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancora peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

propongo di chiamarlo direttamente Kiriko, almeno ha un suono migliore di Kirita :kep88:
La speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, si risolve tutto allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto un anime di capoeira molto più tecnico di Jojo

propongo di chiamarlo kiritrap che è il suo vero nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anime non è nemmeno iniziato è già andate di flame?

Tornate quando sarà stato trasmesso il primo episodio, e dopo esservi tutti calmati.

con la spada sarà kenjutsu o roba simile.

comunque non ho capito sta cosa dei combattimenti tecnici.

I combattimenti tecnici sono Kayaba ex machina che arriva e sistema tutto perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro