Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
La OST è divina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa.Nella sua mediocrità
allora forse l'ho droppato li perchè quella parte la ricordo, ma anche prima apparte il pilot non è che mi avesse emozionato tantissimoNo vabbè SAO fino alla alla puntata del "two years of bla bla" è buono, da lì in avanti si sputtana totalmente con i due sposini che vanno a vivere in mezzo alle montagne casualmente trovano una bambina che inspiegabilmente li prende per paà kirito mamma asuna :333 è tutta kawaii sugoi e poi oh noez ha dei poteriiihhhhh e poi l'ho droppato quindi non so che altri minchiate ci sono. E non voglio saperlo.
No vabbè SAO fino alla alla puntata del "two years of bla bla" è buono, da lì in avanti si sputtana totalmente con i due sposini che vanno a vivere in mezzo alle montagne casualmente trovano una bambina che inspiegabilmente li prende per paà kirito mamma asuna :333 è tutta kawaii sugoi e poi oh noez ha dei poteriiihhhhh e poi l'ho droppato quindi non so che altri minchiate ci sono. E non voglio saperlo.
comunque riguardo alla colonna sonora.
andate a 4:10.
non riesco più a ascoltarla senza ridere.
[video=youtube;IjytC-rIC8U]
A me sinceramente fino alla puntata 5-6 era piaciuto MOLTO, alcune cose erano molto stupide(kirito super baddass uanshotto tutti uso due spadeehh perchè sono kiritoooohhh) però mi piaceva comunqueallora forse l'ho droppato li perchè quella parte la ricordo, ma anche prima apparte il pilot non è che mi avesse emozionato tantissimo(s)fortunatamente le imageboard e internet stesso sono implose ergo ogni settimana mi ritrovavo indirettamente a sorbirmi la trama degli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aiuto alcune parti sono genialissime
un riassunto perfetto.
comunque riguardo alla colonna sonora.
andate a 4:10.
non riesco più a ascoltarla senza ridere.
[video=youtube;IjytC-rIC8U]
Nemmeno Kajiura si è impegnata per 'sta cagata di serie.Ma cosa.Totally relax. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Si vergogni lei di dire queste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNemmeno Kajiura si è impegnata per 'sta cagata di serie.
Ma dai, ti sei perso L'INCESTO.No vabbè SAO fino alla alla puntata del "two years of bla bla" è buono, da lì in avanti si sputtana totalmente con i due sposini che vanno a vivere in mezzo alle montagne casualmente trovano una bambina che inspiegabilmente li prende per paà kirito mamma asuna :333 è tutta kawaii sugoi e poi oh noez ha dei poteriiihhhhh e poi l'ho droppato quindi non so che altre minchiate ci sono. E non voglio saperlo.
Lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa cosa.
https://www.youtube.com/watch?v=ienyWxpD60I&index=3&list=PLABcQH25ZnMtCpU-5FND7FfSe66lFjfDp
Totally relax. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Kirita è inguardabile, ma i combattimenti sembrano essere carini. Spero siano ancora più tecnici in sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcosina ina nel primo c'è, ma nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifancora piùancora
più
più
no non c'è proprio nulla di tecnico.Qualcosina ina nel primo c'è, ma nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bait
Non hai capito a che mi riferisco, probabilmente.no non c'è proprio nulla di tecnico.non credo abbiano usato la parola CC neanche una volta per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e sto ancora aspettando di sapere perchè il tizio che non vuole la pozione perdeva vita anche se nessuno lo stava colpendo.