Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo
Ma veramente state discutendo su questo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tra l'altro se ho capito bene di cosa state discutendo, il fatto che possano cambiare colore di capelli o quello che sia al proprio avatar non mi pare proprio esattamente una novità :loris:
Mi fa piacere, ma continuo a dire che se un elemento da MMO non viene usato come elemento da MMO (in questo caso poco più di un easter egg) fallisce nel suo intento.
hai appena riassunto il tema centrale di tutti gli archi narrativi di sword art online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma veramente state discutendo su questo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifTra l'altro se ho capito bene di cosa state discutendo, il fatto che possano cambiare colore di capelli o quello che sia al proprio avatar non mi pare proprio esattamente una novità :loris:
Non devo discuterne, che sia ambientato in un MMO senza volerne sviscerare gli aspetti MMO s'era capito eoni fa. L'anime. Poi nella novel possono pure mettermi il catalogo delle tinture e la droprate per quanto vale.
Completamente OT, scusate in anticipo, ma ti stimo per il nome, per la residenza da te messa e per l' avatar xD Com' è questo anime? me lo consigliate?
Visto il secondo episodio. Carino, anche se quell'animazione registrata e riutilizzata per l'ennesima volta (penso che anche voi l'abbiate notata) mi ha dato troppo fastidio.
mi sto leggendo phantom bullet più che altro niente male proprio niente male:morris82: hanno tagliato qualcosa comunque della conversazione al ristorante tra kirito e il politico, poi è tantissima più robba sapere cosa pensano gli stessi personaggi come Death gun comunque la vicenda mi viene quasi da paragonarla a
Death note:morristend: no non soltanto per il death ma proprio per l' ansia che mi metto certe situazioni e l' investigazione (ma dubito ci saranno elementi sovrannaturali)
questo è un arco narrativo decisamente interessante devo dire:morris82:
mentre guardavo la 3 francamente non sapevo se ridere per la totale mancanza di logica o rimanere basito per lo stesso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinon è un controsenso umanomentre guardavo la 3 francamente non sapevo se ridere per la totale mancanza di logica o rimanere basito per lo stesso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatemi capire una cosa, perché non può essere così come l'ho capita.
Ci sono tanti VRMMORPGFOUHFUOHF
Questi sono gestiti da diverse aziende
Ma il pg è unico, perché Asuna dice che se ti converti a un altro gioco (converti=inizi?) il pg viene resettato
In GGO viene fuori che le build sull'agilità sono scrause perché...immagino abbiano evoluto lo skill tree e nerfato le build troppo forti (che poi se nerfi uno forte non dovrebbe diventare scrausissimo, vabbè)
Kirito conferma che ha fatto il reset del pg "miriadi di volte", quindi maxare un pg non deve essere impresa così titanica, a meno che non siano i suoi amici dell'FBI che gli cheatano le stats, cosa che non mi stupirebbe
Quindi, se la catena logica di cui sopra vale...perché quelli che si lamentano della build agility non resettano il pg per farne una nuova su, tipo a caso visto che ne nominano molte, strength?
A parte questo, alcuni appunti.
-Sinon ha la build strength perché vuole essere strong. No davvero, epico.
-Sinon ha paura delle pistole IRL ma non nel gioco perché sennò la storia implodeva.
-Non capisco se vogliono farmi pensare che Death Gun è l'"""""amico""""" di Sinon per poi rivelarsi un altro, oppure è il classico non-colpo di scena che è colpo di scena solo per i pg per la drammaticitah
L'utilità del trio spasimanti friendzonate è impressionante
Fatemi capire una cosa, perché non può essere così come l'ho capita.
Ci sono tanti VRMMORPGFOUHFUOHF
Questi sono gestiti da diverse aziende
Ma il pg è unico, perché Asuna dice che se ti converti a un altro gioco (converti=inizi?) il pg viene resettato
In GGO viene fuori che le build sull'agilità sono scrause perché...immagino abbiano evoluto lo skill tree e nerfato le build troppo forti (che poi se nerfi uno forte non dovrebbe diventare scrausissimo, vabbè)
Kirito conferma che ha fatto il reset del pg "miriadi di volte", quindi maxare un pg non deve essere impresa così titanica, a meno che non siano i suoi amici dell'FBI che gli cheatano le stats, cosa che non mi stupirebbe
Quindi, se la catena logica di cui sopra vale...perché quelli che si lamentano della build agility non resettano il pg per farne una nuova su, tipo a caso visto che ne nominano molte, strength?
A parte questo, alcuni appunti.
-Sinon ha la build strength perché vuole essere strong. No davvero, epico.
-Sinon ha paura delle pistole IRL ma non nel gioco perché sennò la storia implodeva.
-Non capisco se vogliono farmi pensare che Death Gun è l'"""""amico""""" di Sinon per poi rivelarsi un altro, oppure è il classico non-colpo di scena che è colpo di scena solo per i pg per la drammaticitah
L'utilità del trio spasimanti friendzonate è impressionante
fatti un favore: non pensare, ridi e basta che se no il tuo cervello fa in schermata blu a trovare un senso logico in sword art online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si: nel maggeco mondo di sword art online evidentemente non esiste più il fantomatico concetto conosciuto col nome di "account" , poi ricordiamoci che kirito è *** ergo anche se ci volessero anni per maxare un pg in solo lui ci riuscirebbe in una settimana scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me death gun è
un bimbominkia che ha trovato il modo di uccidere le persone per davvero, la qualità generale dei cattivi di sao ha una spirale discendente che tra un pò fa il fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto buona sta puntata, comincia diventare più decente l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, si vede che farla fedela alla novel da i suoi frutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,
tremendo il trauma di Sinon :morris82:
Comunque non ricordavo che il pg era in comune con tutti i giochi...