Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
dite che gli cambiano doppiatore(trice)?

:reg2:

Povero illuso la bambina infetterà pure GGO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
confessione time.

a me non sta antipatica la bambina.

dite che gli cambiano doppiatore(trice)?
:reg2:

confessione time.

a me non sta antipatica la bambina.
Io spero che rimanga lo stesso doppiatore, sarebbe inquietante con la voce femminile, però ho visto che in No Game No Life era un fenomeno a cambiare continuamente voce in base alla situazione. Ma al 99% gli daranno una doppiatrice.

Ma figuratevi se cambiano il VA:rickds: l'avatar che usa in GGO non è un avatar femminile, ma maschile...

dalle fattezza femminili

senza contare che...

in GGO il sesso viene rilevato automaticamente quindi non è possibile scegliere avatar del sesso opposto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma figuratevi se cambiano il VA:rickds: l'avatar che usa in GGO non è un avatar femminile, ma maschile...
dalle fattezza femminili

senza contare che...

in GGO il sesso viene rilevato automaticamente quindi non è possibile scegliere avatar del sesso opposto
se non cambiano il VA mi tocca guardarmelo tutto senza audio.

che fine ha fatto lei?

OqjiImM.jpg
hanno nominato pure il fabbro ma lei no. :rickds:

i-immagine puramente casuale.

che fine ha fatto lei?

OqjiImM.jpg
Mi spiace per te ma cosi come lizbeth, il loro screen time in questa stagione sarò prossimo allo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi, direi per quasi tutto il resto della storia visto che anche fino all'ultima novel uscita sono praticamente scomparse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o al massimo hanno piccolissime apparizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In GGO praticamente l'unico momento in cui appare l'hanno gia fatto vedere nella sigla :rickds:

Appare poi in caliber, una side stories ambientata dopo ggo, però non è detto che l'anime decida di adattarla (ma è molto probabile che la faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Mi spiace per te ma cosi come lizbeth, il loro screen time in questa stagione sarò prossimo allo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi, direi per quasi tutto il resto della storia visto che anche fino all'ultima novel uscita sono praticamente scomparse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o al massimo hanno piccolissime apparizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In GGO praticamente l'unico momento in cui appare l'hanno gia fatto vedere nella sigla :rickds:

Appare poi in caliber, una side stories ambientata dopo ggo, però non è detto che l'anime decida di adattarla (ma è molto probabile che la faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
in confronto i personaggi secondari di naruto sono gestiti bene...

in confronto i personaggi secondari di naruto sono gestiti bene...
in naruto son gestiti di merda, qui non appaiono praticamente piu quindi c'è poco da gestire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente i comprimari dei prossimi arc, Sinon, Yuuki, Alice e Eugeo sono caratterizzati 1000 volte meglio rispetto ai primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalle fattezza femminili

senza contare che...

In Date a Live II stessa situazione e

hanno messo una doppiatrice al protagonista... solo perché si travestiva da femmina ed usava un sintetizzatore vocale.

Anch'io vorrei rivedere Silica.

In Date a Live II stessa situazione e
hanno messo una doppiatrice al protagonista... solo perché si travestiva da femmina ed usava un sintetizzatore vocale.

Anch'io vorrei rivedere Silica.
Sfida dell'anno: Kiritrap vs Shiori :ivan:

Comunque l'avatar di kirito viene considerato raro perchè alla fine sono giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per rimanere in tema: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

15fg97d.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Fortunatamente i comprimari dei prossimi arc, Sinon, Yuuki, Alice e Eugeo sono caratterizzati 1000 volte meglio rispetto ai primi
Ecco, questa è una buona notizia, visto che i secondari dei precedenti due arc facevano schifo al pene.

Ho visto la prima, l'avatar di kirito di vede? Non ho capito se si è già mostrato o meno :rickds:

Ensi come scritto pochi messaggi fa, in Italia la serie è ufficialmente in streaming su Daisuki che ne ha i diritti, perciò niente riferimenti a download o altri streaming, anche se sub in altre lingue.

E tutti quanti, occhio anche al linguaggio, grazie...

- - - Aggiornato - - -

Ho visto il primo episodio su Daisuki proprio ora, è ancora così presto che lascio il mio giudizio in sospeso, anche se non mi è sembrato un primo episodio poi così malvagio. Vedremo come si evolve.

Ensi come scritto pochi messaggi fa, in Italia la serie è ufficialmente in streaming su Daisuki che ne ha i diritti, perciò niente riferimenti a download o altri streaming, anche se sub in altre lingue.
E tutti quanti, occhio anche al linguaggio, grazie...
Immaginavo, ciononostante faccio notare non ho chiesto nulla riguardo a download e streaming. Ho chiesto solo se un dato gruppo di fansubber (peraltro in lingua inglese, ma c'entra poco) solitamente fa un buon lavoro. Amen, vedrò da me.

E ci siamo.

Asuna continua a raggiungere vette di inutilità mai viste, è stupefacente.

L'altro invece sfoggia la sua logica con "NO NON ACCETTERO' MAI! ..ma se mi offri ancora una fetta di torta rimango e accetto di rischiare di morire a random".

Watch out per la filosofia di vitah, "l'unica differenza è la quantità di informazioni!" :phraengo:

It's SAOturday! :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro