Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Ma il

friendzonato non è Death Gun? Mettono i finti spoiler (il nome che compariva nel login) per creare finti plotwist? lol

Personalmente come andrà a finire è l'ultimo dei problemi, e delle aspettative, che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettate la fine:asd:

Anche se capisco che partendo prevenuti risulti difficile:asd:

Ultima modifica:
secondo me sinon non muore perchè la mamma di death gun entra nella stanza e gli dice di portare fuori la spazzatura proprio sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me sinon non muore perchè la mamma di death gun entra nella stanza e gli dice di portare fuori la spazzatura proprio sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari è il padre che gli taglia la connessione perche crede stia sui siti zozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco che sia difficile capire che a qualcuno pur non essendo fanboy, possa piacere, ma é piuttosto fastidioso non poter far un discorso costruito perche qualche hater rompe le scatole.

Ci sta l'opinione anche negativa, ci sta anche la presa in giro, ma dopo una, due, quaranta e cento, basta.

Gente che appena prova a chiedere qualcosa o a dare un opinione e costretta a scappare, basta vedere anche nelle pagine precedenti.

Quindi per adesso chiedo il favore di smetterla, alle prossime segnalo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Quindi per adesso chiedo il favore di smetterla, alle prossime segnalo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che se ancora non l'hai capito, se scrivi maiuscolo non prende la faccina

Ultima modifica:
Guarda che se ancora non l'hai capito, se scrivi maiuscolo non prende la faccina
Scrivo su tapatalk e con posso vedere quello che il correttore mi cambia non essendoci le emoticons, grazie comunque.

Visto l'episodio. Questo m'è piaciuto e quando
Kirito para tutti i proiettili è proprio da :ivan:
la parte migliore, comunque oh potete dire quello che volete ma per ora non è male, dat cliffhanger :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma figurati se Sinon muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma su quello no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, come l'hanno messo giù in questo punto fa ben sperare, ma tanto finirà come deve finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma figurati se Sinon muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì però copriamo gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque sarebbe fantastico per i risvolti che ci potrebbero essere.

Sì però copriamo gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque sarebbe fantastico per i risvolti che ci potrebbero essere.
Mica è un spoiler quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io la novel mica l'ho letta, è semplicemente scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica è un spoiler quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io la novel mica l'ho letta, è semplicemente scontatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma sparare così il cliffhanger non è proprio una cosa simpatica.

Sì, ma sparare così il cliffhanger non è proprio una cosa simpatica.
e non ho fatto neanche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque fa nullla, alzerò l'asticella dello spoiler per questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro