- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Se riscrivono da capo la storia magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse e dico forse ne potrebbe uscire qualcosa di buono![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riscrivono da capo la storia magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse e dico forse ne potrebbe uscire qualcosa di buono![]()
In pratica sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che siano il più imprecisi possibile con la storia originaleSe riscrivono da capo la storia magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esiste già la prima serie per quelloIn pratica sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che siano il più imprecisi possibile con la storia originale![]()
fonte: Crunchyroll sao-movie.netOriginal author Reki Kawahara, live-action screenwriter Laeta Kalogridis (Avatar, Shutter Island, Alita: Battle Angel, Terminator Genisys) - who is working on writing a pilot, and Skydance Media CEO David Ellison have all commented on the launch of the live action adaptation.
Reki Kawahara’s comments:
I am excited and moved that ‘Sword Art Online’ will be adapted into a live action series
by the highly respected Skydance Media. I would like to take this opportunity to express
my appreciation and gratitude to everyone involved in this project, and to the fans all
over the world who have so generously and enthusiastically supported SAO.
Laeta Kalogridis’s comments:
For years I have been inspired by the inventive and masterful storytelling of the SAO
franchise. I’m thrilled to get the opportunity to work with such talented partners to bring
this cutting-edge yet timeless story to a new format at Skydance.
David Ellison’s comments:
At Skydance we are in the business of world-building and SAO is a massive pop-culture
phenomenon from which we plan to launch a full-scale and wide-ranging set of live
action franchise extensions across our business verticals, beginning with television.
We look forward to working alongside Laeta, Reki Kawahara, and the teams at KADOKAWA
and Aniplex to build out a deeply immersive new universe of SAO in an authentic way that
honors its well-established fan base around the globe.
The press release offers background of Skydance
Skydance Media is a diversified media company founded by David Ellison in 2010 to produce entertainment that will take the world by storm. Through deft use of various platforms including feature film, television, and interactive media, Skydance excels at injecting stories with a sense of reality.
Skydance has been involved with the following: Mission: Impossible - Rogue Nation, Terminator Genisys, World War Z, Jack Reacher, G.I. Joe: Retaliation, Mission: Impossible - Ghost Protocol, Star Trek Into Darkness, and True Grit. Its 2015 releases, Mission: Impossible - Rogue Nation, and Terminator Genisys, together grossed over $1 billion worldwide.
chissà, non sarebbe impossibile da trasporre rispetto ad altri titolimi sembra un pò sbagliato usare questo topic anche per una serie tv americana ma vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Sword Art Online" Author And TV Series Creators Discuss Plans
fonte: Crunchyroll sao-movie.net
Aniplex è comunque coinvolta quindiinteressante:mah: questo articolo si trova addirittura nel sito del film:morris82:
leggo in giro che è una specie di "sommario", un recap della saga phantom bulletCosa sarebbe il 14.5?
Capito grazie.leggo in giro che è una specie di "sommario", un recap della saga phantom bullet
Light novel: siamo al volume 5 veramente, uscito qualche giorno fa.Quindi fatemi capire un attimo bene la situazione allo stato attuale:
- Light Novel (Originale): quella che per intenderci sta pubblicando in italiano la J-POP (mi pare siano fermi al 4° volume - la fine di ALO - da tempo oramai).
- Manga preso dalla Light Novel (Originale): sempre quella edita da J-POP che ha dei disegni pessimi.
- Anime 1° e 2° Stagione: si basano, appunto, sulla Light Novel originale seppur con tagli, etc... che tutti noi conosciamo.
Questo è quello che concerne l'opera originale, giusto?
Da quello che mi sembra di aver capito, l'autore sta riscrivendo attraverso SAO: Progressive tutta la serie, ho letto che è un vero e proprio reboot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Reboot Light Novel (Progressive): che per adesso conta 4 volumi esclusivamente in inglese giusto? Non mi pare di averne visti di adattamenti in italiano.
- Manga preso dalla Light Novel (Progressive): ??? Mi pare di aver visto una cosa del genere su Amazon o ero sotto effetto di allucinogeni? Sta di fatto che mi pare sempre di aver letto che i disegni sono decisamente migliori in questo manga ma vengono cambiati i POV in alcune fasi.
Vi chiedo queste delucidazioni poichè ero rimasto alla serie originale, ho appena scoperto di questo "reboot" e siccome volevo acquistare le Light Novel insomma mi roderebbe il **** comprare la LN originale se Progressive sembra essere decisamente fatto meglio, soprattutto con il giusto ritmo e con i dovuti e fottuti approfondimenti di SAO che rimane la saga migliore, pochi cazzi. :kep88:
Ah ok della Light Novel originale arrivata al 5° volume non lo sapevoLight novel: siamo al volume 5 veramente, uscito qualche giorno fa.Manga: i disegnatori variano da saga a saga: quello di Aincrad è abbastanza brutto, invece già con Fairy Dance i disegni migliorano tanto.
Progressive (LN): esatto, niente italiano. Avevo sentito che si affronta un piano per volume, ma mi sembra impossibile. Razgriz (un utente) però l'ha letta, quindi su questo punto può aiutarci lui magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Progressive (manga): sì, esiste anche un manga tratto dalla light novel di Progressive. Non c'è molto che possa dirti a riguardo, io devo ancora comprare il quinto volume della J-Pop…