- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,935
Nezha bros is over
ci si dovrà accontentare del manga e Unleash blading (l'altro molto ben fatto) per l'adattamento di Fragile blade, così come stanno le cose non mi pare si possa aggungere nemmeno in un eventuale adattamento televisivo
sicuramente la nuova sidestory su UB riguarderà il reclutamento di Mito da Morte comunque
ci si dovrà accontentare del manga e Unleash blading (l'altro molto ben fatto) per l'adattamento di Fragile blade, così come stanno le cose non mi pare si possa aggungere nemmeno in un eventuale adattamento televisivo
sicuramente la nuova sidestory su UB riguarderà il reclutamento di Mito da Morte comunque

era davvero meglio se ci avesse lasciato le penne, non solo bait lesbo ma anche l'attacco tracciante che doveva essere di Nezha (che sarebbe dovuto essere fondamentale per la bossfight ma cavato), volevo Kirito vs Morte (anche come flashback) e mi aspettavo chi sa che sceneggiatura a buttare in mezzo Mito, invece è semplicemente per arruolarla ma baffa ciurros anche peggio che è probabilmente il miglior combattimento se questi sono gli stakes
... e poi se ero jelly per la falce figurarsi adesso con la falce catena
la confidenza tra Asuna e Kirito era forse la cosa con cui andare più piano ed invece se ne escono con quella robba

ma ormai
) mai sentito prima di un simile format quindi bho, comuque sempre convinto che nel giro di tre anni un anime se lo becchi, ah e sono scioccato come Reki in un twist inaspetato si butti sull'horror
)