blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,128
Perfetto grazie. Allora ci farò un pensierino su entrambi (magari sfruttando qualche saldo in futuro)Sì esatto .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto grazie. Allora ci farò un pensierino su entrambi (magari sfruttando qualche saldo in futuro)Sì esatto .
Questo è un gioco su licenza di una serie originali di Light Novel che si chiama appunto Sword Art Online, perché nella storia i personaggi della serie sono dentro ad un MMO con realtà virtuale, stile .Hack, da queste serie di LN è stato tratto un anime al cui stile si ispirano questa trilogia di giochi di cui il Lost Song è il terzo, il gioco non è online ma un normale JRPG single player, come ho detto semplicemente si chiama cosi perché nella finzione della storia i personaggi sono (bloccati) dentro un MMO che si chiama appunto "Sword Art Online" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon conosco questo gioco ma sembra interessante. Ma perché si chiama Sword Art Online? E' un MMO?
No, è un JRPG single player normalissimo (non so se ha comunque delle funzionalità online). "Sword Art Online" è il titolo dell'anime dal quale è tratto il gioco.Non conosco questo gioco ma sembra interessante. Ma perché si chiama Sword Art Online? E' un MMO?
Non smettere di sognare mai" cit.Se sviluppato da chi di dovere potrebbe essere un capolavoro. Ma tanto questo non accadrà mai...
Davvero interessante. Adesso mi cerco qualche gameplay sul tubo per vedere un po' com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto è un gioco su licenza di una serie originali di Light Novel che si chiama appunto Sword Art Online, perché nella storia i personaggi della serie sono dentro ad un MMO con realtà virtuale, stile Hack, da queste serie di LN è stato tratto un anime al cui stile si ispirano questa trilogia di giochi, il gioco non è online ma SP, semplicemente si chiama cosi perché nella finzione della storia i personaggi sono (bloccati) dentro un MMO che si chiama appunto "Sword Art Online" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se a me facesse schifo assai l'anime, ma il jrpg lo trovassi interessante, dite che me lo godrei o è strettamente legato alle vicende dell'anime? :sad2:
Come ti ha gia risposto jack, il gioco si praticamente si inventa un fnale alternativo al primo arc dell'anime, quindi la storia di per se non ha niente a che vedere con quella dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (riferito ad hollow fragment)Se a me facesse schifo assai l'anime, ma il jrpg lo trovassi interessante, dite che me lo godrei o è strettamente legato alle vicende dell'anime? :sad2:
C'è carenza di jrpg, mi va bene quasi tutto, sono disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma, si sa già se sarà cross-play?Si solo PS4 e PS Vita da noi.
Il primo episodio era tanta roba, poi decade quando il protagonista inizia a crearsi un harem di ragazzette, ma con sti anime ambientati nel mondo dei videogiochi succede sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque, l'ambientazione di Alfheim per quanto inferiore ad Aincrad mi piace e visto che hanno confermato i sottotitoli lo prenderò :kep88:La struttura di sto jrpg sembra di mio gusto.
Peccato che:
-solito cast dimmerd@ tutto donnine
-sia basato su un anime che, a quanto mi dicono, è solo una commercialata dimmerd@. Prossimamente ne inizio la visione per accertarmene
Guarda, l'anime fa abbastanza pena, e ti sconsiglierei anche di guardarlo... Ma i giochi a quanto mi dicono sono fatti molto meglio, e infatti a me personalmente interessano. L'haremmosità rimane abbastanza, ma se non altro puoi gestirtela direttamente tu in prima persona (come accade in tanti altri giochi, tipo gli Agarest), quindi c'è solo nella misura in cui vuoi che ci sia.La struttura di sto jrpg sembra di mio gusto.
Peccato che:
-solito cast dimmerd@ tutto donnine
-sia basato su un anime che, a quanto mi dicono, è solo una commercialata dimmerd@. Prossimamente ne inizio la visione per accertarmene
Nessuno?Quindi noi ci becchiamo solo la versione PS4?
- - - Aggiornato - - -
Ma, si sa già se sarà cross-play tra vita e PS4??