Saga Sword Art Online

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nuovo Fishing Event, Aincrad Day Free Banner e Banner per il compleanno di Strea in Integral Factor
BgOR7SF.png
kfNRXoN.png

5pSBjkU.png

presa alla prima rotazione la nuova skill di Strea
CgYsMhR.png

una bella connect skill di tipo oscuro per la spada, forse potrei incominciare di farci un set, peccato a singolo target sa un pò di sprecata l'area d'attacco, mi piace molto anche l'animazione
PSmssHh.gif

che ero convinto fosse anche un nuova ed un pò lo è, dopo lurking sulla wikia (sorprendentemente tenuta aggiornata:unsisi:) ho trovato che ha debutta quest'anno al compleanno di Alice:unsisi: fare o non fare lista Skill animation 2025!?:hmm:

Nuovo Live stream (Preview New Floor, New Skill Type, New Story Event) per Integral Factor

no vabbè stavolta si son superati:sard: non avevano mai fatto robba animata per un piano a questo livello
le nuove skill mi preoccupano per il tasto dedicato, il control scheme è perfetto (e per fortuna siccome su google play pc non è rimappabile), son rimasti solo R3 e le frecce sinistra destra quando non si usa il grilletto (e io sto ancora aspettando il tasto per gli screenshot senza hud
EZKAYcf.gif
) forse forse R2+R1 alla fine il tasto ha la forma del rush ed è praticamente un rush di gruppo:hmm:

Aggiornamento 2.9.4 per Integral Factor per l'8° Anni, 89° Piano, Link Type Skills, "Notte" Boss, "Rex Integral 3rd Level", Login Bonus, New Pannel Mission, Free Banners e Klein Banner e Hair Style

WWrVREC.jpeg

wN8xFAy.png
knxjczA.png

MpUsRPP.png
zHQZm3C.png

zXGAkRg.png
Jpm2wrw.png

Ultima modifica:
Evento Storia "Shining Shooting Stars Christmas" e Free Banner per Integral Factor

1WHl3pC.png

Teaser misterioso per Integral Factor

fKDiPMZ.png

devo ancora sbloccare il piano 24:facepalm: mbho richiama davvero tanto la sfida di Yuuki ed è anche un piano a lei dedicato:hmm: ma abbiamo già i versus dungeon come riferimento, non può centrare nulla con le squad jam che già usano varie mappe ma non mi faccio illusioni che sia il pvp 1vs1:galliani5: ma punto comunque sia una nuova modalità/attività che un contenuto storia, sopratutto per lo svolgersi in uno specifico piano, forse sarà il primo di tanti open world event!?:hmm: la cosa più vicina che abbiamo avuto finora sono le cacce al tesoro e gli underground dungeon:unsisi:

comunque che wtf la storia di natale di quest'anno:| solitamente sono minchiatine, qui bho hanno buttato dentro di tutto lore pre-separazione, astronavi e genocidi/sacrifici, poteva essere benissimo una storia da piano
tTYfPRB.jpeg

molto carino il framework da favola ... natale centra niente però:asd:
mi sono dato a grinding forsennato con il bonus 5x exp:ahsisi:
US8XCHI.png
mi ero promesso di fermarmi a 221 per il nuovo requisito di equip ma alla fine ho sforato siccome l'avevo raggiunto in largo anticipo
e si le nuove Link Skills le hanno effettivamente messe su R3 su controller:ahsisi:

Nuovo Live stream (Tensura Collab) per Integral Factor

Collab con Slime: ISEKAI Memories

io che ho sperato fino all'ultimo che non contracambiassero la collab:sadfrog:
cope-mechagodzilla.gif
Slime mi fa proprio cagherrimo:sadfrog: volevo .Hack o Digimon

comunque solo una boss fight con Yuuki l'evento misterioso a matchare la data nella serie:sisi:

Aggiornamento 2.9.7 per Integral Factor Collab Event "That Time I Got Teleported to SAO", "Veldora" Boss, "Buster" Skill Animation, Login Bonus, Avatars e Banner a tema

Rq9V1iu.jpeg

FJ5hrAe.png
uOiZ2LD.png

toCMVzj.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro