K
Kobe24
D1 confermato pure per me.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio avevo giocato i vecchi capitoli su pc, ma i controlli sulle versioni console com'erano?
Ehm no... nei Broken Sword, se non ricordo male, non hai il controllo diretto del personaggio, mentre in Syberia hai il diretto controllo di Kate che muovi liberamente per lo scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra fosse qualcosa di simile a Broken Sword.
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm no... nei Broken Sword, se non ricordo male, non hai il controllo diretto del personaggio, mentre in Syberia hai il diretto controllo di Kate che muovi liberamente per lo scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa versione sesta gen era fatta bene da quello che so, la versione PS3 è fatta abbastanza a cazz° e convertita abbastanza da schifo, visto che il porting è stato fatto dalla versione Iphone, e sopratutto è un po' facilitata visto che negli enigmi non ha le frecce libere ma già impostate verso quello che puoi o non puoi usare, non so se mi spiego, appunto nel 3 sperò che abbiano fatto le cose come si devono, come l'ultimo Broken Sword che è fatto come *** comanda come porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel 3 si, ma quello perché il capitolo è una roba diversa da tutti gli altri capitoli, è proprio la natura del gioco, gli altri 4 che sono avventure grafiche nude e crude, il controllo diretto sul personaggio non lo tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno, brokens sword 3 su ps2 hai il controllo del personaggio, su questo ne sono quasi certo. gli altri non so visto che li ho giocati su pc
Erano molto simili a Broken Sword come gameplay, ma lo stile era totalmente diverso.Ma i primi due di che parlavano? Mi ci andrebbe qualcosa di rilassante, magari me li procuro per pc.