PS4 Syberia 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nn so se al D1,ma lo prenderò sicuro pure io,avendo giocato i 2 precedenti capitoli su PC un bel po di anni fa..: una bellissima avventura "Punta&Clicca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io avevo giocato i vecchi capitoli su pc, ma i controlli sulle versioni console com'erano?

io avevo giocato i vecchi capitoli su pc, ma i controlli sulle versioni console com'erano?
Non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra fosse qualcosa di simile a Broken Sword.

io i broken sword li ho giocati tutti su pc tranne il terzo su ps2 ma non ricordo assolutamente nulla dei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra fosse qualcosa di simile a Broken Sword.
Ehm no... nei Broken Sword, se non ricordo male, non hai il controllo diretto del personaggio, mentre in Syberia hai il diretto controllo di Kate che muovi liberamente per lo scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione sesta gen era fatta bene da quello che so, la versione PS3 è fatta abbastanza a cazz° e convertita abbastanza da schifo, visto che il porting è stato fatto dalla versione Iphone, e sopratutto è un po' facilitata visto che negli enigmi non ha le frecce libere ma già impostate verso quello che puoi o non puoi usare, non so se mi spiego, appunto nel 3 sperò che abbiano fatto le cose come si devono, come l'ultimo Broken Sword che è fatto come *** comanda come porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm no... nei Broken Sword, se non ricordo male, non hai il controllo diretto del personaggio, mentre in Syberia hai il diretto controllo di Kate che muovi liberamente per lo scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa versione sesta gen era fatta bene da quello che so, la versione PS3 è fatta abbastanza a cazz° e convertita abbastanza da schifo, visto che il porting è stato fatto dalla versione Iphone, e sopratutto è un po' facilitata visto che negli enigmi non ha le frecce libere ma già impostate verso quello che puoi o non puoi usare, non so se mi spiego, appunto nel 3 sperò che abbiano fatto le cose come si devono, come l'ultimo Broken Sword che è fatto come *** comanda come porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché forse i Syberia li ho giocati su PC adesso che ci penso :rickds:

no, brokens sword 3 su ps2 hai il controllo del personaggio, su questo ne sono quasi certo. gli altri non so visto che li ho giocati su pc

no, brokens sword 3 su ps2 hai il controllo del personaggio, su questo ne sono quasi certo. gli altri non so visto che li ho giocati su pc
Nel 3 si, ma quello perché il capitolo è una roba diversa da tutti gli altri capitoli, è proprio la natura del gioco, gli altri 4 che sono avventure grafiche nude e crude, il controllo diretto sul personaggio non lo tieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ricordavo bene allora... questo syberia lo prenderò per ps4 quindi spero che i controlli siano decenti

omiodiolovogliosubitonow

E' bellissimooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma i primi due di che parlavano? Mi ci andrebbe qualcosa di rilassante, magari me li procuro per pc.

Ma i primi due di che parlavano? Mi ci andrebbe qualcosa di rilassante, magari me li procuro per pc.
Erano molto simili a Broken Sword come gameplay, ma lo stile era totalmente diverso.

Le ambientazioni erano magnifiche e veramente di classe, la storia era intrigante e anche molto affascinante.

Broken Sword é piú scanzonato e divertente, Syberia e piú introspettivo.

Se li ritrovi prenditeli di corsa per PC.

ormai la collection con i primi due capitoli si trova anche a 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

collector's edition everywhere :morristend:

avrebbero potuto infilarci almeno i codici per prendere i primi 2 in DD

91XE6UIEmNL._SL1500_.jpg

Uscita primo dicembre... perfetto, visto che i primi due mi furono regalati da mia madre all'epoca. direi che posso continuare la tradizione :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro