the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,754
Quanto sono difficili i precedenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la versione pc retail li ha su disco o è solo l'ennesima scatola vuota con il codice steam dentro? I primi due comunque erano interamente doppiati in tutte le lingue europee ma non saprei dire se sul disco erano presenti tutte le lingue. Il 3° invece è doppiato solo in inglese, francese e tedesco mentre le restanti lingue solo sottotitolate quindi probabilmente ci saranno tutte.Ho ordinato da Amazon.fr la collector per PC perché sono stato attirato dal fatto che c'erano pure i primi 2 giochi.
Ora mi è venuto un dubbio... Ma in che lingua saranno? :tragic:
Syberia 3 è multi?
Ed i primi due?
Guarda... Ho visto diversi unboxing ma non si è visto un tubo.Ma la versione pc retail li ha su disco o è solo l'ennesima scatola vuota con il codice steam dentro? I primi due comunque erano interamente doppiati in tutte le lingue europee ma non saprei dire se sul disco erano presenti tutte le lingue. Il 3° invece è doppiato solo in inglese, francese e tedesco mentre le restanti lingue solo sottotitolate quindi probabilmente ci saranno tutte.
dipende,quando li giocai all'epoca erano complessi alcuni enigmi ma non insormontabili,nelle versioni remastered per 360 ad esempio avevano aggiunto i livelli di difficoltà,che non erano presenti nelle versioni originali,ed i due precedenti capitoli erano persino doppiati in italiano,cosa non comune all'epoca della loro uscita....Quanto sono difficili i precedenti?
Tutti gli Amazon tranne quello ita e quello spain.ragazzi ma la collector dov'è prenotabile?
ma su amazon.fr la spedizione in italia è gratuita? già noto che il Prime fatto su amazon.it non è compatibile su quello franceseTutti gli Amazon tranne quello ita e quello spain.
- - - Aggiornato - - -
A me piacerebbe avere la certezza che, prendendo da quello francese, ci siano i sub ita.
Credo di sì ma non ne ho la certezza.
No, la spedizione non è mai gratuita in altri paesi.ma su amazon.fr la spedizione in italia è gratuita? già noto che il Prime fatto su amazon.it non è compatibile su quello francese
ho contattato amazon e mi hanno detto che i publisher del gioco hanno concordato la vendita esclusiva del gioco in Italia per un solo rivenditore: Gamestop (solo edizione standard, non collector), gli altri non sono autorizzati, infatti sono solo un paio di privati che si appoggiano ad amazon come venditori e se ne fregano, hanno messo il gioco in vendita. comunque ho fatto una prova ad acquistare la collector da amazon.fr e spedizione compresa verrebbe 99 euro (97 se attivi il mese gratuito prime francese). solo che adesso ho notato anche che hanno messo la collector di the last guardian a 75 euro e non so che fareNo, la spedizione non è mai gratuita in altri paesi.Sono circa 6 euro.
Quasi sempre i giochi per PC hanno sia il codice che il disco.Guarda... Ho visto diversi unboxing ma non si è visto un tubo.Il che mi fa dedurre che siano dei codici presenti nella custodia del gioco principale.
Grazie per la segnalazione. Preso subito.per la cronaca su origin c'è il 2 in versione pc gratis...
Grazie mille per la segnalazione preso subito anch'io.per la cronaca su origin c'è il 2 in versione pc gratis...