PS4 Syberia 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho ordinato da Amazon.fr la collector per PC perché sono stato attirato dal fatto che c'erano pure i primi 2 giochi.

Ora mi è venuto un dubbio... Ma in che lingua sarannno? :tragic:

Syberia 3 è multi?

Ed i primi due?

Ho ordinato da Amazon.fr la collector per PC perché sono stato attirato dal fatto che c'erano pure i primi 2 giochi.
Ora mi è venuto un dubbio... Ma in che lingua saranno? :tragic:

Syberia 3 è multi?

Ed i primi due?
Ma la versione pc retail li ha su disco o è solo l'ennesima scatola vuota con il codice steam dentro? I primi due comunque erano interamente doppiati in tutte le lingue europee ma non saprei dire se sul disco erano presenti tutte le lingue. Il 3° invece è doppiato solo in inglese, francese e tedesco mentre le restanti lingue solo sottotitolate quindi probabilmente ci saranno tutte.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la versione pc retail li ha su disco o è solo l'ennesima scatola vuota con il codice steam dentro? I primi due comunque erano interamente doppiati in tutte le lingue europee ma non saprei dire se sul disco erano presenti tutte le lingue. Il 3° invece è doppiato solo in inglese, francese e tedesco mentre le restanti lingue solo sottotitolate quindi probabilmente ci saranno tutte.
Guarda... Ho visto diversi unboxing ma non si è visto un tubo.

Il che mi fa dedurre che siano dei codici presenti nella custodia del gioco principale.

Quanto sono difficili i precedenti?
dipende,quando li giocai all'epoca erano complessi alcuni enigmi ma non insormontabili,nelle versioni remastered per 360 ad esempio avevano aggiunto i livelli di difficoltà,che non erano presenti nelle versioni originali,ed i due precedenti capitoli erano persino doppiati in italiano,cosa non comune all'epoca della loro uscita....;)

Non vedo l'ora che arrivi il 20 aprile per comprarmi questo favoloso gioco,ho letteralmente adorato tutto il cast del primo Syberia,il secondo già meno,ma nonostante tutto molto bello,gli enigmi era belli tosti,qui almeno ho letto che parlando suggerimenti arrivano:sisi:

Mancano solo due giorni :predicatore:

ragazzi ma la collector dov'è prenotabile?
Tutti gli Amazon tranne quello ita e quello spain.

- - - Aggiornato - - -

A me piacerebbe avere la certezza che, prendendo da quello francese, ci siano i sub ita.

Credo di sì ma non ne ho la certezza.

Tutti gli Amazon tranne quello ita e quello spain.
- - - Aggiornato - - -

A me piacerebbe avere la certezza che, prendendo da quello francese, ci siano i sub ita.

Credo di sì ma non ne ho la certezza.
ma su amazon.fr la spedizione in italia è gratuita? già noto che il Prime fatto su amazon.it non è compatibile su quello francese

ma su amazon.fr la spedizione in italia è gratuita? già noto che il Prime fatto su amazon.it non è compatibile su quello francese
No, la spedizione non è mai gratuita in altri paesi.

Sono circa 6 euro.

No, la spedizione non è mai gratuita in altri paesi.Sono circa 6 euro.
ho contattato amazon e mi hanno detto che i publisher del gioco hanno concordato la vendita esclusiva del gioco in Italia per un solo rivenditore: Gamestop (solo edizione standard, non collector), gli altri non sono autorizzati, infatti sono solo un paio di privati che si appoggiano ad amazon come venditori e se ne fregano, hanno messo il gioco in vendita. comunque ho fatto una prova ad acquistare la collector da amazon.fr e spedizione compresa verrebbe 99 euro (97 se attivi il mese gratuito prime francese). solo che adesso ho notato anche che hanno messo la collector di the last guardian a 75 euro e non so che fare :rickds: prenderle entrambe sarebbe troppo per le mie tasche :tragic:

Cribbio, sto gioco è uscito oggi e nessuno se lo fila, cmq da amante della serie l'ho preso e ci ho giocato una oretta, la trama sembra gradevole e gli enigmi vari e carini, ma il pad è stato gestito malissimo a mio avviso e il tutto è fin troppo macchinoso..... Ma ci si abitua, però anche qua come in ME niente localizzazione mentre i primi due lo erano...... Che palle..... non si conta davvero nulla :pffs:

ma la collection su ps4 poi è uscita?? non ho letto niente in giro

Guarda... Ho visto diversi unboxing ma non si è visto un tubo.Il che mi fa dedurre che siano dei codici presenti nella custodia del gioco principale.
Quasi sempre i giochi per PC hanno sia il codice che il disco.

Lo sto giocando adesso certo ha molti rallentamenti però la storia e gli enigmi sono molto interessanti, ma qualcuno mi può aiutare sono bloccata a

enigma della diga come risolverlo?
Ringrazio in anticipo per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro