PS4 Syberia 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque ve lo consiglio di comprarlo ha una storia molto affascinante ed enigmi ben pensati,ho risolto pure l'enigma:sisi:

Preso e iniziato, ha mantenuto la bellezza dei primi due :icebad:

Ha un po' di bug e rallentamenti,ma vi dico ugualmente che lo adoro,è proprio come i primi syberia:sisi:

Ultima modifica:
Massacrato dalla critica a quanto pare, peccato direi che dopo questo capitolo spero non ne facciano altri, non c'e' bisogno di stuprare ulteriormente una saga bellissima come questa. :ahsisi:

Massacrato dalla critica a quanto pare, peccato direi che dopo questo capitolo spero non ne facciano altri, non c'e' bisogno di stuprare ulteriormente una saga bellissima come questa. :ahsisi:
La storia e gli enigmi non sono male di per sé,ma tecnicamente è penoso,la telecamera idem,dispiace proprio perché dopo tanti anni si sperava un prodotto beh del 2017,ma forse sokal l'ha fatto fare ad un piccolo team,penso. Comunque,consiglio di comprarvelo ugualmente il gioco se sono piaciuti i primi 2 capitoli ed ******** gli ha messo 8, dagli una possibilità:sisi:

Ultima modifica:
DLC gratuito An Automaton with a Plan disponibile sul PSN:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4295-CUSA05545_00-SYBERIA3DLC01V00

DLC gratuito An Automaton with a Plan disponibile sul PSN:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4295-CUSA05545_00-SYBERIA3DLC01V00
Syberia 3 l'ho completato con moooolta fatica su pc per via dei controlli atroci e dei bug della telecamera, se hanno reso più giocabile il gioco in questi mesi, lo riprendo per giocare sto dlc.

Syberia 3 l'ho completato con moooolta fatica su pc per via dei controlli atroci e dei bug della telecamera, se hanno reso più giocabile il gioco in questi mesi, lo riprendo per giocare sto dlc.
Controlli a parte come l'hai trovato? se puoi fai anche un confronto coi primi 2 che così mi faccio un'idea :sisi:

Controlli a parte come l'hai trovato? se puoi fai anche un confronto coi primi 2 che così mi faccio un'idea :sisi:
Se il gioco è rimasto come il vanilla l'esperienza ne risente tantissimo, te lo garantisco:morristend:...a parte quello, l'ho trovato un filo più semplice degli altri 2:sisi:.

Se il gioco è rimasto come il vanilla l'esperienza ne risente tantissimo, te lo garantisco:morristend:...a parte quello, l'ho trovato un filo più semplice degli altri 2:sisi:.
Capito, me ne terrò alla larga se non fixano o non lo trovo a 2 spicci :asd: ma almeno le atmosfere e la storia meritano? sono degne dei primi 2?

Capito, me ne terrò alla larga se non fixano o non lo trovo a 2 spicci :asd: ma almeno le atmosfere e la storia meritano? sono degne dei primi 2?

Attenzione, il gioco ha ricevuto molti aggiornamenti da quando è uscito, quindi non so come è ora; se ci rigioco te lo saprò dire(versione pc).

La trama è niente di sconvolgente...la storia è scorrevole, direi un filo più piatta dei vecchi capitoli ma godibile:sisi:..

Vedo che qui ne parlate di più...il DLC è un'autentica presa per il ****!!! Uno pensa:''Ma sì, fanno questo DLC GRATUITO per spiegare il finale e aggiustare la storia...''

COL CÀZZO, MANCO 30 MINUTI DURA QUESTA MERDÀ DI DLC CHE NON SERVE A NIENTE!!! :grrr:

Comprato giusto per la promo del GS "compra il secondo gioco e lo paghi 5€. " E' una vergogna per il brand questo terzo capitolo.

Preso a 20€ da Gs ovviamente copia aperta perché ne tengono una sola in negozio dato che ovviamente è un gioco di nicchia ed è già tanto che abbiano venduto una copia. :bah!:. Ma i controlli sono legnosi su Ps4 o il gioco è godibile?

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio domani questo gioco dopo aver rigiocato a Syberia 2 su Pc (semplicemente bellissimo con un finale davvero magistrale) su questo gioco temo mi deluderà tantissimo avendo amato i primi due, spero di ricredermi, ma almeno i comandi con la patch sono decenti o legnosi al massimo?

* Up anti cut off *

Lo avevo preso da Gamestop e rivenduto in un negozietto privato a 20 poco tempo dopo, adesso l'ho preso sullo Store a 10 Euro in offerta, lo inizio appena finisco Doom, mi preoccupano solo i comandi che non vorrei fossero decenti come dicevo due anni fa e non troppo legnosi.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro