S
silverboots95
Comunque ve lo consiglio di comprarlo ha una storia molto affascinante ed enigmi ben pensati,ho risolto pure l'enigma

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La storia e gli enigmi non sono male di per sé,ma tecnicamente è penoso,la telecamera idem,dispiace proprio perché dopo tanti anni si sperava un prodotto beh del 2017,ma forse sokal l'ha fatto fare ad un piccolo team,penso. Comunque,consiglio di comprarvelo ugualmente il gioco se sono piaciuti i primi 2 capitoli ed ******** gli ha messo 8, dagli una possibilitàMassacrato dalla critica a quanto pare, peccato direi che dopo questo capitolo spero non ne facciano altri, non c'e' bisogno di stuprare ulteriormente una saga bellissima come questa.![]()
Syberia 3 l'ho completato con moooolta fatica su pc per via dei controlli atroci e dei bug della telecamera, se hanno reso più giocabile il gioco in questi mesi, lo riprendo per giocare sto dlc.DLC gratuito An Automaton with a Plan disponibile sul PSN:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4295-CUSA05545_00-SYBERIA3DLC01V00
Controlli a parte come l'hai trovato? se puoi fai anche un confronto coi primi 2 che così mi faccio un'ideaSyberia 3 l'ho completato con moooolta fatica su pc per via dei controlli atroci e dei bug della telecamera, se hanno reso più giocabile il gioco in questi mesi, lo riprendo per giocare sto dlc.
Se il gioco è rimasto come il vanilla l'esperienza ne risente tantissimo, te lo garantisco:morristend:...a parte quello, l'ho trovato un filo più semplice degli altri 2Controlli a parte come l'hai trovato? se puoi fai anche un confronto coi primi 2 che così mi faccio un'idea![]()
Capito, me ne terrò alla larga se non fixano o non lo trovo a 2 spicciSe il gioco è rimasto come il vanilla l'esperienza ne risente tantissimo, te lo garantisco:morristend:...a parte quello, l'ho trovato un filo più semplice degli altri 2.
Capito, me ne terrò alla larga se non fixano o non lo trovo a 2 spiccima almeno le atmosfere e la storia meritano? sono degne dei primi 2?
Perchè li vuoi legnosi invece che decenti?non vorrei fossero decenti come dicevo due anni fa e non troppo legnosi.![]()