UFFICIALE PC System Shock 2 | Redux

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi... giocate a questo capolavoro.
faccio inoltre notare che senza questo e un certo clive barker's undying non avremmo avuto bioshock... quindi giocate a queste perle... ne vale la pena

grandissimo lavoro wry... grandissimo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi accorgo anche di quanto deus ex sia influenzato da questo titolo

Questo è uno dei giochi più fottutamente belli, completi e influenti della storia dei videogame. Applausi per GOG che finalmente ce l'ha fatta.

Ma perchè mi crasha quando equipaggio la pistola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è uno dei giochi più fottutamente belli, completi e influenti della storia dei videogame. Applausi per GOG che finalmente ce l'ha fatta.
Ma perchè mi crasha quando equipaggio la pistola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
anche a me accade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

anche a me accade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mmm...provate a disattivare tutte le mod, basta cancellare il contenuto della cartella datapermmods (poi lo ripristinate dal cestino).

Fatemi sapere.

Mmm...provate a disattivare tutte le mod, basta cancellare il contenuto della cartella datapermmods (poi lo ripristinate dal cestino).Fatemi sapere.
ho trovatu una cosa su un altro forum

Dunque, a me va perfettamente, e dopo alcune proe posso dire di aver anche scoperto a cosa era dovuto il crash.

Curiosamente pare che la colpa sia della patch di traduzione (e idco curiosamente perché era l'ultima che sospettavo influisse). Nello specifico pare che provare ad usare un'arma in cui si ha abilità 0 causi il crash del programma, quando dovrebbe solo comunicare l'inutilizzabilità delll'oggetto. Nel mio caso ho aggirato addestrandomi a livello uno con le armi standard senza dover disabilitare la patch.

L'alternativa era giocarlo completamente in inglese, epr chi fosse interessato e non volesse scendere a compromessi di questo tipo... In seguito, appena troverò armi di altre categorie (energy weapons ecc) vi faccio sapere se danno problemi anche quelle, o se i lbug è limitato alle armi di tipo standard. Ora però vado a dormire perché mi sento vagamente alienato

EDIT:
Salve, avendo fatto parte del team che ha tradotto System shock 2... posso affermare che il bug delle armi è causato dalla patch di aggiornamento e non da quella di traduzione.Più nello specifico il bug si presenta quando si cerca di equipaggiare un arma che richiede un tot di punti di esperienza per essere usata e il proprio personaggio non li ha.

Quindi basta guardare quanti punti esperienza servono ad ogni arma per essere equipaggiata e di conseguenza evitare di equipaggiarla prima di avere un personaggio "abilitato" ad usarla.

Per il resto... non dovrebbero esserci altri bachi: ho finito il gioco 3 volte con patch + traduzione e non ho auto rogne (se non quella precedentemente descritta), il tutto però su Win 98SE.

---------- Post added at 21:55:58 ---------- Previous post was at 21:30:07 ----------

posso confermare che è vero

Gran cosa... questo capolavoro immortale se lo meritava. Uno dei milgiori giochi mai usciti a memoria d'uomo. punto.

è disponibile su gamersgate, quindi è "finita" l'esclusività di gog

lo aspetto al 75% su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

disponibile su steam!

ninjato di 6 secondi!

disponibile su steam!
ninjato di 6 secondi!
Lo sapevo che stavi per postare, ho visto che l'ultimo messaggio in consigli era il tuo :rickds:.

Cmq aspetto pure io uno sconto, come prezzo però è onesto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ho provato a reinstallare la vecchia edizione di tgm ma su w7 non mi va

TGM? Really?Meriti così tanta stima e affetto che se vuoi vengo a casa tua ad installarlo!

Che problemi ti dà? Hai provato ad installare questo: http://www.systemshock.org/index.php?action=dlattach;topic=4141.0;attach=6466 ?
danke, è uno dei pochi giochi tgm e gmc che non è stato perso nell'oblio dei raccoglitori insieme a serious sam e no one lives forever:ahsisi:

quanto mi mancano i vecchi giochi a 7.90€:wush:

quando lo avviavo mi dava problemi di compatiblità con w7 e mi crashava randomicamente.

provo a reinstallarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcuno lo ha già preso su Steam mi serve sapere tre cose:

1) se worka su W7 senza piantarsi

2) se è settabile il fov, perché quello di default mi fa stare male

3) se è settabile a 1080p

E' giunto il momento di riesumare questo topic! :hype: Procedete tutti all'acquisto, questa perla va obbligatoriamente acquistata, e 2,50 euro sono un prezzo allettantissimo! E non rendete vano il lavoro di Wrynailone in prima pagina, ci sono un sacco di mod che aspettano solo di essere scaricate per ridare linfa vitale a System Shock 2! :batdance:

Rivendico un pò dell'orgoglio retro-hipster che tanto piace al nostro William di sezione dicendo che l'ho preso su gog.com :nfox:

Rivendico un pò dell'orgoglio retro-hipster che tanto piace al nostro William di sezione dicendo che l'ho preso su gog.com :nfox:
E vanne fiero! Ci sono cose che vanno fatte su Gog!

Nondimeno, Sua Santità Gog o no, ci saranno tanti giovani archeologi avidi di scoprire da dove nasce un capolavoro come Bioshock, e oggi è una buona occasione per professarsi novelli Schliemann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Su Gog comunque è presente un'altra perla-archetipo delle atmosfere rapturiane, Clive Barker's Undying. Prendetela, infedeli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro