UFFICIALE PC System Shock 2 | Redux

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè fancùlo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fatto. Un altro gioco che giocherò tra mesi probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Rivendico un pò dell'orgoglio retro-hipster che tanto piace al nostro William di sezione dicendo che l'ho preso su gog.com :nfox:
Anch'io lo ho su GOG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhg System Shock 2..... lo voglio o.o

Ma và con tutti i tipi di PC ? Io ho XP versione 2002 AMD Sempron™ 3100+ 1,81 GHz e 512 MB di RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Uhg System Shock 2..... lo voglio o.o
Ma và con tutti i tipi di PC ? Io ho XP versione 2002 AMD Sempron™ 3100+ 1,81 GHz e 512 MB di RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' un gioco del '99 porca vacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

preso e moddato grazie ai consigli di zio Nail, appena mi ritaglio un po' di tempo lo comincio.

inoltre vorrei ricordare al suddetto zio che tempo fa ci aveva promesso la guida al modding definitivo di deus ex goty.

a meno che non l'abbia già fatta e me la sono persa...

Ultima modifica da un moderatore:
Preso pure io ovviamente, non potevo lasciarmelo scappare a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ciao, ho questo gioco preso da steam(un regalo) ed è tutto in inglese e ho scaricato i 3 pacchetti che ha fatto WryNail e non so in che cartelle del gioco devo inserirli, qualche aiuto?

Ciao, ho questo gioco preso da steam(un regalo) ed è tutto in inglese e ho scaricato i 3 pacchetti che ha fatto WryNail e non so in che cartelle del gioco devo inserirli, qualche aiuto?
Ho moddato System Shock con la guida di Wry proprio stamane, basta seguire passo passo il primo post, è decisamente a prova di niubbo. Ora, che sia anche a prova di Geb è un altro paio di maniche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Comunque, a parte gli scherzi, è semplicissimo, segui l'opening e non sbagli.

Ho moddato System Shock con la guida di Wry proprio stamane, basta seguire passo passo il primo post, è decisamente a prova di niubbo. Ora, che sia anche a prova di Geb è un altro paio di maniche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Comunque, a parte gli scherzi, è semplicissimo, segui l'opening e non sbagli.
Ok, ma io l'ho su steam, la guida di wry e per la versione gog, è la stessa cosa?

P.S.Io ho scaricato i pacchetti fatti da wry(1-2-3)

È la stessa, identica, medesima, uguale.
Ok

Grazie;p

Edit:non riesco ad istallare il tool, ho il 5.1 ma esegui-I agree e poi nex non me lo fa fare:(

OkGrazie;p

Edit:non riesco ad istallare il tool, ho il 5.1 ma esegui-I agree e poi nex non me lo fa fare:(
perchè hai il gioco installato in c:\program files (x86) che è un percorso non riconosciuto dal tool...

perchè hai il gioco installato in c:\program files (x86) che è un percorso non riconosciuto dal tool...
Basta cambiare il percorso giusto?

Sono indecisissimo su come settare i controlli mouse+tastiera, è la prima volta che mi capita, eppure ne ho giocati tantissimi di giochi PC pre-2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo ne provo una e dico: naaa forse non è il massimo della comodità e cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualche consiglio?

Basta cambiare il percorso giusto?
Io ho fatto così:

1) L' ho fatto scaricare da Steam normalmente;

2)ho portato la cartella di system shock 2 (si chiama SS2) fuori da program files;

3) ho applicato il tool + patch;

4) l' ho rimessa dove stava.

E funziona tutto a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho fatto così:1) L' ho fatto scaricare da Steam normalmente;

2)ho portato la cartella di system shock 2 (si chiama SS2) fuori da program files;

3) ho applicato il tool + patch;

4) l' ho rimessa dove stava.

E funziona tutto a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ora provo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come applico la pach?

Ok sono riuscito ad istallare tutto ma la traduzione non c'è quando parlano tipo nell'allenamento che ti spigava i tassti ecc ma solo sugli oggetti ecc, ho sbagliato qualcosa io ho è propio cosi?

Intendi la traduzione dall'italiano al gebbese? Non so se è presente nella mod... :darton:

Scherzi a parte, il gioco non è ridoppiato, sono state tradotte alcune scritte e i diari.

Intendi la traduzione dall'italiano al gebbese? Non so se è presente nella mod... :darton:
Scherzi a parte, il gioco non è ridoppiato, sono state tradotte alcune scritte e i diari.
Il diario si mette con I giusto ma non me lo fa mettere:wush:(sonoo all'anno 2)

E tutte le mod sembarno funzionare(grazie al metodo di Otmicus RX:asd:), almeno credo

---------- Post added at 23:09:48 ---------- Previous post was at 23:00:55 ----------

System Shock 2:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro