Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo...e vai in prima pagina, così lo moddi e diventa ancora più figo.Vabbè fancùlo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anch'io lo ho su GOG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRivendico un pò dell'orgoglio retro-hipster che tanto piace al nostro William di sezione dicendo che l'ho preso su gog.com :nfox:
E' un gioco del '99 porca vacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifUhg System Shock 2..... lo voglio o.o
Ma và con tutti i tipi di PC ? Io ho XP versione 2002 AMD Sempron 3100+ 1,81 GHz e 512 MB di RAM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho moddato System Shock con la guida di Wry proprio stamane, basta seguire passo passo il primo post, è decisamente a prova di niubbo. Ora, che sia anche a prova di Geb è un altro paio di maniche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Comunque, a parte gli scherzi, è semplicissimo, segui l'opening e non sbagli.Ciao, ho questo gioco preso da steam(un regalo) ed è tutto in inglese e ho scaricato i 3 pacchetti che ha fatto WryNail e non so in che cartelle del gioco devo inserirli, qualche aiuto?
Ok, ma io l'ho su steam, la guida di wry e per la versione gog, è la stessa cosa?Ho moddato System Shock con la guida di Wry proprio stamane, basta seguire passo passo il primo post, è decisamente a prova di niubbo. Ora, che sia anche a prova di Geb è un altro paio di maniche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Comunque, a parte gli scherzi, è semplicissimo, segui l'opening e non sbagli.
È la stessa, identica, medesima, uguale.Ok, ma io l'ho su steam, la guida di wry e per la versione gog, è la stessa cosa?
P.S.Io ho scaricato i pacchetti fatti da wry(1-2-3)
OkÈ la stessa, identica, medesima, uguale.
perchè hai il gioco installato in c:\program files (x86) che è un percorso non riconosciuto dal tool...OkGrazie;p
Edit:non riesco ad istallare il tool, ho il 5.1 ma esegui-I agree e poi nex non me lo fa fare:(
Basta cambiare il percorso giusto?perchè hai il gioco installato in c:\program files (x86) che è un percorso non riconosciuto dal tool...
Io ho fatto così:Basta cambiare il percorso giusto?
A ora provo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, come applico la pach?Io ho fatto così:1) L' ho fatto scaricare da Steam normalmente;
2)ho portato la cartella di system shock 2 (si chiama SS2) fuori da program files;
3) ho applicato il tool + patch;
4) l' ho rimessa dove stava.
E funziona tutto a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il diario si mette con I giusto ma non me lo fa mettere:wush:(sonoo all'anno 2)Intendi la traduzione dall'italiano al gebbese? Non so se è presente nella mod... :darton:
Scherzi a parte, il gioco non è ridoppiato, sono state tradotte alcune scritte e i diari.