UFFICIALE PC System Shock 2 | Redux

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diteci anche com'è il gioco però al di là dell'aspetto tecnico. :hype:
Io lo soltanto iniziato, sono arrivato ad anno 3 quindi non posso dire molto:kep88:

Lo sto per iniziare per la prima volta :hype:

Ho provato pure a moddarlo, ma purtroppo l'antivirus mi cancella immediatamente il SS2Tool. Qualcuno ha un link con una versione più vecchia (quella che ho provato a scaricare è la 6.1) per vedere se me l'accetta ?

Lo sto per iniziare per la prima volta :hype:Ho provato pure a moddarlo, ma purtroppo l'antivirus mi cancella immediatamente il SS2Tool. Qualcuno ha un link con una versione più vecchia (quella che ho provato a scaricare è la 6.1) per vedere se me l'accetta ?
disinstalla l'antivirus, è inutile

disinstalla l'antivirus, è inutile
Ultimamente lo è davvero :sard:

Purtroppo però se la situazione persiste mi sa che dovrò giocarmelo vanilla. Oltretutto ho visto che anche altri programmi antivirus lo segnalano come pericoloso.

Lo sto per iniziare per la prima volta :hype:Ho provato pure a moddarlo, ma purtroppo l'antivirus mi cancella immediatamente il SS2Tool. Qualcuno ha un link con una versione più vecchia (quella che ho provato a scaricare è la 6.1) per vedere se me l'accetta ?
Io quando lo giocai avevo trovato questo mod pack fatto molto bene, basta scompattare il contenuto nella cartella principale del gioco e non richiede ulteriori configurazioni o programmi:

https://neutralx2.com/2013/07/14/system-shock-2-mod-pack

Riconfermato (dopo un po' di discussione online e su discord) che oltre ai Kickstarter anche tutti i preorder del Remake su Steam, Gog, e EGS garantiscono una copia della Anniversary Free.

Choose from 3 branches of the Military; O.S.A, Marines or Navy and experiment with different play styles.

Additional Mod Support

Up to 144FPS performance with ultra-widescreen support.

50 Achievements to unlock.

Enhanced Characters, Weapon Models and Animations.

Optimized Controller support.

Quality of Life Improvements.

Si gode abbastanza. :tè:

Ho sperato fino all'ultimo nel shadow drop. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro