Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo soltanto iniziato, sono arrivato ad anno 3 quindi non posso dire molto:kep88:Diteci anche com'è il gioco però al di là dell'aspetto tecnico.![]()
disinstalla l'antivirus, è inutileLo sto per iniziare per la prima voltaHo provato pure a moddarlo, ma purtroppo l'antivirus mi cancella immediatamente il SS2Tool. Qualcuno ha un link con una versione più vecchia (quella che ho provato a scaricare è la 6.1) per vedere se me l'accetta ?
Ultimamente lo è davverodisinstalla l'antivirus, è inutile
Io quando lo giocai avevo trovato questo mod pack fatto molto bene, basta scompattare il contenuto nella cartella principale del gioco e non richiede ulteriori configurazioni o programmi:Lo sto per iniziare per la prima voltaHo provato pure a moddarlo, ma purtroppo l'antivirus mi cancella immediatamente il SS2Tool. Qualcuno ha un link con una versione più vecchia (quella che ho provato a scaricare è la 6.1) per vedere se me l'accetta ?
Io quando lo giocai avevo trovato questo mod pack fatto molto bene, basta scompattare il contenuto nella cartella principale del gioco e non richiede ulteriori configurazioni o programmi:
https://neutralx2.com/2013/07/14/system-shock-2-mod-pack