PS4/PS5 System Shock System Shock Remake | Sviluppato da Nightdive Studios | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato al settore di ricerca dopo 4 ore ✌️
Ho trovato però un modulo, che dalla descrizione dice che mi da la possibilità, a fronte di un piccolo consumo di energia, di scansionare l’ambiente, solo che non ho idea di come si utilizzi, qualcuno lo sa?

Terminato il piano Ricerca ho trovato un ascensore
con due piani raggiungibili : manutenzione e reattore. Ho provato ad andare al reattore, ma vista la presenza massiccia di robot e il quantitativo assurdo di radiazioni me ne sono scappato, allora ho provato ad andare al piano manutenzione, però anche li ci sono ste specie di virus giganti che sparano ste bombe biologiche che rompono proprio le scatole

Sedici ore di gioco.
Tralasciando le 590 morti fino ad ora.
Ho completato il piano Stoccaggio, quanto meno ho azzerato tutto il livello di sorveglianza, forse avrò lasciato indietro qualche log. Ora mi dirigo al reattore dal momento che dovrò deviare l'energia per andare al livello dirigenti. Poi torno all'hangar, perché mi manca il 3% di sorveglianza e c'è una porta chiusa che non riesco a capire come aprire.

Ultima modifica:
È un po’ che non posto. 25 ore di gioco. La ps5 me ne segna addirittura 30
Comunque come detto sopra dirottata l’energia del reattore e fatto “sfogare” il laserone che era puntato sulla Terra, cosi da poter sbloccare il settore dirigenziale. Li ho completato due biosfere, la alfa e non ricordo l’altra, quella non con il rischio biologico attivo ( non ricordo quale sia), quella l’ho rushata. E ho abbattuto quel cazzo di edward diego! Mi avrà ucciso una decina di volte, non riuscivo a capire come abbatterlo, poi mi sono accorto che i colpo gli rimbalzavano contro tenendolo a distanza, invece quando caricava con la lama gli scudi si abbassavano, però non facile da accorgersene, sto bastardo sembrava kaido. Però non mi ha droppato niente, neanche un audiolog, non so se sia un bug o meno. Però andato nel suo ufficio e attivata la richiesta di manutenzione cosi da poter continuare l’esplorazione di quel settore. Ora la prima cosa che ho intenzione di fare è raccattare tutte le armi che ho lasciato indietro e metterle tutte in un posto unico, probabilmente il reattore visto che c’è anche la camera di cura, cosi da ritrovarle facilmente e poi tornare al livello manutenzione, promettendomi di tornare al livello dirigenti per completare l’esplorazione della biosfera avvelenata, ho lo zainetto di protezione al livello 1 e vorrei tornarci con maggiore protezione, anche perché li se crepi non ricominci dalla “camera della vita”, ma devi ricaricare, e poi per vincere la partita a scacchi dell’altra biosfera, non so giocare a scacchi :rickds:

Fatto poco ma in realtà non così poco.
Mi sono sistemato tutte le armi e le rispettive munizioni al reattore e ho proseguito per il settore di manutenzione, avendo fatto richiesta di accesso dal livello dirigenti, mi sono esplorato quello che resta del piano e ho spento davanti al terninale di hacking. Ho trovato anche lo zainetto di livello 2, con protezione pure dalle radiazioni. Devo capire però se è l'ultimo stadio o no, perché mi ero lasciato dietro la biosfera tossica appunto sperando di poter trovare un upgrade allo zainetto che proteggesse ancora di più, se l'ho al livello 3 la protezione sarà al massimo quella. Quando accendo guardo.

OP

Menano come dei fabbri nel settore comunicazione. Ed è pieno di robot illegali ad ogni angolo

Sto beccando una fucilata di bug in sti giorni, ora mi è pure crashato. Cazzo

Il settore comunicazioni l’hanno fatto leggermente… enorme. È un labirinto

Oggi ho platinato Dishonored 2 e so cercando un titolo che mi riesca a tenere davanti lo schermo nel cercare soluzioni nel proseguire, come è System Shock, l'unico dubbio è che essendo un gioco vecchio possa riverlarsi alla lunga sempre uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro