Comunque come detto sopra dirottata l’energia del reattore e fatto “sfogare” il laserone che era puntato sulla Terra, cosi da poter sbloccare il settore dirigenziale. Li ho completato due biosfere, la alfa e non ricordo l’altra, quella non con il rischio biologico attivo ( non ricordo quale sia), quella l’ho rushata. E ho abbattuto quel cazzo di edward diego! Mi avrà ucciso una decina di volte, non riuscivo a capire come abbatterlo, poi mi sono accorto che i colpo gli rimbalzavano contro tenendolo a distanza, invece quando caricava con la lama gli scudi si abbassavano, però non facile da accorgersene, sto bastardo sembrava kaido. Però non mi ha droppato niente, neanche un audiolog, non so se sia un bug o meno. Però andato nel suo ufficio e attivata la richiesta di manutenzione cosi da poter continuare l’esplorazione di quel settore. Ora la prima cosa che ho intenzione di fare è raccattare tutte le armi che ho lasciato indietro e metterle tutte in un posto unico, probabilmente il reattore visto che c’è anche la camera di cura, cosi da ritrovarle facilmente e poi tornare al livello manutenzione, promettendomi di tornare al livello dirigenti per completare l’esplorazione della biosfera avvelenata, ho lo zainetto di protezione al livello 1 e vorrei tornarci con maggiore protezione, anche perché li se crepi non ricominci dalla “camera della vita”, ma devi ricaricare, e poi per vincere la partita a scacchi dell’altra biosfera, non so giocare a scacchi