Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao, volevo chiedervi con un nexus da 16 GB, riesco a scaricare tante applicazioni/giochi, o meglio acquistare un 32 GB?Non ne ho la più pallida idea di quanto possano occupare le varie apllicazioni..

Grazie..
Dipende dai giochi,se sono giochi pesanti arrivano anche a 1,5 gb

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

salve raga vorrei un consiglio a parità di prezzo conviene prendere un nexus 7 3g 32GB oppure un asus tf300 32GB wifi?ne farei uso al 90% in casa sotto rete wifi in sostituzione del pc....devo dire che i 10 pollici del tf300 mi attizzano non poco:wush:

salve raga vorrei un consiglio a parità di prezzo conviene prendere un nexus 7 3g 32GB oppure un asus tf300 32GB wifi?ne farei uso al 90% in casa sotto rete wifi in sostituzione del pc....devo dire che i 10 pollici del tf300 mi attizzano non poco:wush:
nessuno che mi aiuta? :tragic:

Se lo usi 90% a casa meglio il tf300 che e' 10" pero' il browser non mi convince molto

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

se metto un altro browser non si risolve?e poi a livello di aggiornamenti/qualità del prodotto come sta messo?

se metto un altro browser non si risolve?e poi a livello di aggiornamenti/qualità del prodotto come sta messo?
io ho il tf700 Asus che e' identico al tf300 tranne che per risoluzione schermo che sul tf700 e' full hd

Il browser stock non va molto bene e neanche dolphin e chrome,sono poco fluidi specie sui siti pesanti

Il migliore e' boat browser che comunque ha qualche problema,anche crash

Come aggiornenti asus non e' male aggiorna abbastanza in fretta,ovviamente il nexus7 verrà aggiornato sempre prima

Ultima modifica da un moderatore:
io ho il tf700 Asus che e' identico al tf300 tranne che per risoluzione schermo che sul tf700 e' full hd

Il browser stock non va molto bene e neanche dolphin e chrome,sono poco fluidi specie sui siti pesanti

Il migliore e' boat browser che comunque ha qualche problema,anche crash

Come aggiornenti asus non e' male aggiorna abbastanza in fretta,ovviamente il nexus7 verrà aggiornato sempre prima

grazie per le info gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

volevo chiederti un altra cosa tu hai avuto modo di provare il nexus 7 oppure un altro medello da 7?sti 7 pollici sono comodi?

Ultima modifica da un moderatore:
grazie per le info gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngvolevo chiederti un altra cosa tu hai avuto modo di provare il nexus 7 oppure un altro medello da 7?sti 7 pollici sono comodi?
No il nexus 7 non l'ho mai provato e neanche altri da 7

Comunque 7 dovrebbero essere comodi per navigare,poi considera anche che sono più leggeri e se lo usi parecchie ore la differenza si sente con i 10

No il nexus 7 non l'ho mai provato e neanche altri da 7

Comunque 7 dovrebbero essere comodi per navigare,poi considera anche che sono più leggeri e se lo usi parecchie ore la differenza si sente con i 10

si sente la differenza in cosa?

Ho visto che acquistare un Nexus 7 o 10 in Italia è praticamente impossibile se non attraverso complicati sistemi da grande truffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un tablet che non sia Apple che si avvicina in qualità ai due sopracitati?

Ho visto che acquistare un Nexus 7 o 10 in Italia è praticamente impossibile se non attraverso complicati sistemi da grande truffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un tablet che non sia Apple che si avvicina in qualità ai due sopracitati?
?

4car

Ho visto dal vivo il nexus 7, vorrei qualcosa da 10 pollici
Cosa non ti fa propendere verso iPad?

Se è il prezzo, sappi che un 10" Android di un certo livello, a meno di offerte spaziali, ha praticamente lo stesso costo di iPad (senza praticamente và).

Se i motivi sono altri... Prova a vedere il Samsung Note 10.1 oppure anche qualche bel tablet con Windows8.

Cosa non ti fa propendere verso iPad?Se è il prezzo, sappi che un 10" Android di un certo livello, a meno di offerte spaziali, ha praticamente lo stesso costo di iPad (senza praticamente và).

Se i motivi sono altri... Prova a vedere il Samsung Note 10.1 oppure anche qualche bel tablet con Windows8.
Me sta antipatico ed è un sistema piuttosto chiuso, preferisco android.

Il Note mi sembra enorme, più grande di un 10" normale. Ma il Nexus 10 non se riesce a prende in maniera meno complicata di quanto abbia letto in giro?

Me sta antipatico ed è un sistema piuttosto chiuso, preferisco android.
Il Note mi sembra enorme, più grande di un 10" normale. Ma il Nexus 10 non se riesce a prende in maniera meno complicata di quanto abbia letto in giro?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque se il Note 10.1 ti sembra grande (ma ti assicuro che non è tanto più grande di un 9,7"), Prova a vedere l'ASUS Tranformer Pad Infinity (TF700T)... Se non sbaglio anche lui è un 10,1", ma magari ti fa un altro effetto.

Anche perchè gli android di questa fascia hanno tutto questo "polliciaggio".

Se neanche questo ti convince, altri di livello top non me ne vengono in mente.

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque se il Note 10.1 ti sembra grande (ma ti assicuro che non è tanto più grande di un 9,7"), Prova a vedere l'ASUS Tranformer Pad Infinity (TF700T)... Se non sbaglio anche lui è un 10,1", ma magari ti fa un altro effetto.

Anche perchè gli android di questa fascia hanno tutto questo "polliciaggio".

Se neanche questo ti convince, altri di livello top non me ne vengono in mente.

Diciamo che a me serve un 10" pollici per illustrare ai clienti prodotti e brochure, mi serve qualcosa di stabile e snello, non ci devo giocare ne fare cose strane, mi piacerebbe ovviamente una bella risoluzione dello schermo, quello assolutamente.

---------- Post added at 17:31:42 ---------- Previous post was at 17:22:24 ----------

http://www.saturnonlineshop.it/saturn/tablet/noname-p-650329--4

questo ad esempio come ti sembra? conta che ho 89€ di buono da spendere da Saturn :rickds:

Diciamo che a me serve un 10" pollici per illustrare ai clienti prodotti e brochure, mi serve qualcosa di stabile e snello, non ci devo giocare ne fare cose strane, mi piacerebbe ovviamente una bella risoluzione dello schermo, quello assolutamente. 

---------- Post added at 17:31:42 ---------- Previous post was at 17:22:24 ----------

http://www.saturnonlineshop.it/saturn/tablet/noname-p-650329--4

questo ad esempio come ti sembra? conta che ho 89€ di buono da spendere da Saturn :rickds:
Non è proprio recente il TF300. Lo schermo è un pò anonimo, nel senso che è nella media (certamente non è il suo punto di forza). Comunque in linea di massima "gira" abbastanza bene.

Non è top, tanto per intenderci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro