Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è proprio recente il TF300. Lo schermo è un pò anonimo, nel senso che è nella media (certamente non è il suo punto di forza). Comunque in linea di massima "gira" abbastanza bene.Non è top, tanto per intenderci.
Si questo l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif te che consigli?

Me sta antipatico ed è un sistema piuttosto chiuso, preferisco android.
Il Note mi sembra enorme, più grande di un 10" normale. Ma il Nexus 10 non se riesce a prende in maniera meno complicata di quanto abbia letto in giro?
Da amante Android però ammetto che il miglior tablet 10" in giro è proprio l'ipad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da amante Android però ammetto che il miglior tablet 10" in giro è proprio l'ipad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma io non lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A marzo esce Nibbio, puoi attendere questo che sulla carta è ottimo.
Ma android 10"?

---------- Post added at 08:41:00 ---------- Previous post was at 08:37:19 ----------

ho googlato, sembra davvero bello anche per qualità/prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Niubbo. :darton::rickds:

Seriamente, sembra davvero interessante. Il topic dedicato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

l'ipad mini è nato vecchio.
cristallino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che mi buttero sulla versione 32gb senza 3G a 249, tanto ho un buono di 90€ da Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cristallino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che mi buttero sulla versione 32gb senza 3G a 249, tanto ho un buono di 90€ da Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cmq poi che terminale hai adesso ?? se hai un terminale android consiglio un tablet android, così hai le stesse applicazioni da una parte e dall'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (metti che hai già acquistato qualcosa)

non fare come la moglie del mio capo che prima mi chiede consiglio e poi prende un ipad mini al mio capo che ha un gs3 :rickds:

---------- Post added at 18:22:56 ---------- Previous post was at 18:21:12 ----------

un mio amico ha preso il nexus (ne è veramente contento) e semplicemente inserendo il suo account google si è riscaricato tutto quello che aveva già comprato (e vedere gta vice city sul nexus è sorprendente :rickds: si vede meglio che su un pc :rickds:)

cmq poi che terminale hai adesso ?? se hai un terminale android consiglio un tablet android, così hai le stesse applicazioni da una parte e dall'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (metti che hai già acquistato qualcosa)
non fare come la moglie del mio capo che prima mi chiede consiglio e poi prende un ipad mini al mio capo che ha un gs3 :rickds:

---------- Post added at 18:22:56 ---------- Previous post was at 18:21:12 ----------

un mio amico ha preso il nexus (ne è veramente contento) e semplicemente inserendo il suo account google si è riscaricato tutto quello che aveva già comprato (e vedere gta vice city sul nexus è sorprendente :rickds: si vede meglio che su un pc :rickds:)
Ho il Samsung Galaxy s3 :morris82:

Preso oggi il Nexus 7 solo Wi fi. Per ora ho solo impostato le cose iniziali e l'account google per avere tutta la roba anche sul tablet. Peso e grandezza comunque ottime e schermo da infarto

A marzo esce Nibbio, puoi attendere questo che sulla carta è ottimo.

Niubbo. :darton::rickds:
Seriamente, sembra davvero interessante. Il topic dedicato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho letto una news del 16 gennaio, e cita ICS come sistema operativo, considerando che uscirà verso marzo, non vedo che senso abbia ICS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo, ho appena visto un ragazzo telefonare con in Galaxy Tab 7" lol
io con il tablet a2107 lenovo ci telefono pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro