Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non metti musica ma ad esempio metti video o un paio di giochi pesanti finiscono ancora prima
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Probabilmente hai ragione :kep88:
Vada per il 32 gb :cat:
Fai benissimo perché 8 gb ormai sono pochissimi per un tablet.Probabilmente hai ragione :kep88:Vada per il 32 gb :cat:
sia per tablet che per smartphone,perche' se non puoi metterci niente non lo sfrutti beneFai benissimo perché 8 gb ormai sono pochissimi per un tablet.
considera che poi il nexus può leggere le chiavette usb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (con l'apposito cavetto)Probabilmente hai ragione :kep88:Vada per il 32 gb :cat:
Questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifconsidera che poi il nexus può leggere le chiavette usb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (con l'apposito cavetto)
Strano, ce l'ha anche mio padre e ha ICS ormai da mesi e mesi.Ragazzi ho un Galaxy Tab 10.1 con su Android 3.2, non riesco ad aggiornalo ne via OTA ne con Kies, come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io sapevo che fosse 16:10 con la banda dei tasti (menu-home-indientro insomma) e senza 16:9, che infatti va via durante la riproduzione dei video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGooglando c'è chi dice 16:9 e chi dice 16:10, ma avendo una risoluzione di 1280x800, direi proprio che sia 16:9. Non cambia molto comunque, per usare un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Barra di navigazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sì, effettivamente è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sapevo che fosse 16:10 con la banda dei tasti (menu-home-indientro insomma) e senza 16:9, che infatti va via durante la riproduzione dei video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho visto sul volantino di MediaWorld a 429 euroMa quando diamine esce il Note 8!? :\
Eh? Ma quindi è uscito!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Non c'è neanche su amazon, non ne parla nessuno...L'ho visto sul volantino di MediaWorld a 429 euro