Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma in Italia c'è l'8 e non il 16?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2

se non metti musica ma ad esempio metti video o un paio di giochi pesanti finiscono ancora prima

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Probabilmente hai ragione :kep88:

Vada per il 32 gb :cat:

Ho comprato il transformer pad della asus e ho creato due account, uno mio e uno di mia madre. Volevo sapere se esiste una qualche app che obblighi ad inserire una password prima di poter accedere all'account... perchè ho visto che già di base c'è qualcosa di simile però una volta inserita la pwd sblocchi entrambi gli account! Io ne volevo una specifica per ogni account... sapete aiutarmi? Grazie...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un Galaxy Tab 10.1 con su Android 3.2, non riesco ad aggiornalo ne via OTA ne con Kies, come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Probabilmente hai ragione :kep88:Vada per il 32 gb :cat:
considera che poi il nexus può leggere le chiavette usb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (con l'apposito cavetto)

Ultima modifica da un moderatore:
considera che poi il nexus può leggere le chiavette usb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (con l'apposito cavetto)
Questo non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Grazie Chen :jocchan:

Ragazzi ho un Galaxy Tab 10.1 con su Android 3.2, non riesco ad aggiornalo ne via OTA ne con Kies, come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Strano, ce l'ha anche mio padre e ha ICS ormai da mesi e mesi.

L'alternativa, tutt'altro che difficile né invalidante la garanzia, è flashare l'ultimo firmware ufficiale ICS tramite Odin.

Se non sai di cosa parlo, cercati qualche guida su forum specializzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

Googlando c'è chi dice 16:9 e chi dice 16:10, ma avendo una risoluzione di 1280x800, direi proprio che sia 16:9. Non cambia molto comunque, per usare un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Googlando c'è chi dice 16:9 e chi dice 16:10, ma avendo una risoluzione di 1280x800, direi proprio che sia 16:9. Non cambia molto comunque, per usare un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sapevo che fosse 16:10 con la banda dei tasti (menu-home-indientro insomma) e senza 16:9, che infatti va via durante la riproduzione dei video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, era un piccolo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sapevo che fosse 16:10 con la banda dei tasti (menu-home-indientro insomma) e senza 16:9, che infatti va via durante la riproduzione dei video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Barra di navigazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sì, effettivamente è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sui tablet so poco, questi come li trovate?

- ASUS ME172V-1B062V ---> 159€

- LENOVO IdeaTab A2107A ---> 179€

Sconti Euronics

L'ho visto sul volantino di MediaWorld a 429 euro
Eh? Ma quindi è uscito!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Non c'è neanche su amazon, non ne parla nessuno...

Ragazzi mi serve un aiuto...mio padre stasera ha comprato un tablet della Samsung che io ho già rovinato, sapete come?? Mettendo la microsim nel blocco della SIM e ora questa non riesco a farla uscire...devo portarlo in assistenza? Sapete se la garanzia copre questo genere di St******e??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro