Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sai per certo che 7" ti staranno stretti o è una tua idea priva di riscontri concreti?Comunque online l'A1 lo dovresti trovare per quella cifra.

Le alternative sono i tablet cinesi acquistabili su siti come aliexpress, però preparati a lunghi tempi per la spedizione, possibili problemi doganali e zero garanzia sul prodotto: se malauguratamente ti arrivasse fallato, avrai un costoso soprammobile d'arte post moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
Ma i Mediacom come sono?

L'archos potrebbe essere utile a mio zio per lavoro, lo stavo indirizzando verso l'eeepad transformer, ma se mi dite che l'archos g9 è un ottimo prodotto gli facci prendere quelloTanto non deve fare altro che navigare su internet

Dove posso trovarlo?

O ancora non è uscito?

|Samsung LED 23 PX2370

Mi dispiace ma non ho potuto undertand cosa su base annua esattamente voleva significare :-(

Che so trova di buono sotto i 150, da 7"? Sarebbe per i miei genitori, rompono tanto perchè non gli insegno ad usare il computer e il tablet secondo me sarebbe l'alternativa perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non vorrei neanche spendere tanto :unsisi: il nexus 7 2012 da16gb non si trova sotto i 150?

ps: ho visto questo, Archos 70 Titanium, com'è?

Ultima modifica da un moderatore:
Che so trova di buono sotto i 150, da 7"? Sarebbe per i miei genitori, rompono tanto perchè non gli insegno ad usare il computer e il tablet secondo me sarebbe l'alternativa perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però non vorrei neanche spendere tanto :unsisi: il nexus 7 2012 da16gb non si trova sotto i 150?
ps: ho visto questo, Archos 70 Titanium, com'è?
Sali a 170 e ti prendi il N7 da expansys http://www.expansys.it/google-nexus-7-wi-fi-16gb-249988/

Altrimenti prova a guardare l'Asus MemoPad

Ultima modifica:
ho visto sul volantino del marcopolo che vendono il nexus 7(2012) a 119 euro,modello da 16gb

che mi dite è buono? lo userei soprattutto per andare su internet

Secondo voi questo tablet è buono ? http://dx.com/p/freelander-ph20-7-capacitive-screen-android-4-0-tablet-pc-w-tf-wi-fi-camera-g-sensor-black-166593Lo userei per giocarci,per navigare su internet e per guardare i film.

Un altra cosa,conoscete il sito?Oltre al prezzo del tablet devo spendere per la dogana?

È pessimo anche per 60 $. Ti consiglio di spendere un po' di più per prenderti un prodotto decente, oppure di lasciare direttamente perdere.

ho visto sul volantino del marcopolo che vendono il nexus 7(2012) a 119 euro,modello da 16gb
che mi dite è buono? lo userei soprattutto per andare su internet
A quel prezzo è regalato, altro che buono :pff:

È pessimo anche per 60 $. Ti consiglio di spendere un po' di più per prenderti un prodotto decente, oppure di lasciare direttamente perdere.

A quel prezzo è regalato, altro che buono :pff:

ultima domanda, visto che di tablet non me ne intendo, è possibile usarlo come navigatore ogni tanto?

è innutile voler spendere meno di 100€ ... se si vuole spendere poco bisogna andare di Nexus. Gli altri tablet scarsi non valgono niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultima domanda, visto che di tablet non me ne intendo, è possibile usarlo come navigatore ogni tanto?
Ha il gps, però dovrai usare un navigatore con mappe offline, non avendo connettività 3G - non so se si possa usare il navigatore con le mappe Google scaricate in cache, non ho mai provato.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4

Ha il gps, però dovrai usare un navigatore con mappe offline, non avendo connettività 3G - non so se si possa usare il navigatore con le mappe Google scaricate in cache, non ho mai provato.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4
volevo usarlo con programmi del tipo navfree, credo si posso fare allora

grazie delle info

volevo usarlo con programmi del tipo navfree, credo si posso fare allora
grazie delle info
Sì, si può fare senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei dire una cazzata ma forse all'iper lo vendono anche a 100 :Morrisfuma: me l'ha detto un mio amico adesso, però non so ne che versione ne se è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena ho news ti dico se ti interessa

Non vorrei dire una cazzata ma forse all'iper lo vendono anche a 100 :Morrisfuma: me l'ha detto un mio amico adesso, però non so ne che versione ne se è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena ho news ti dico se ti interessa

certo, quando avrai altre info dimmi tutto.

fortuna che non sono andato a prenderlo ieri allora:sisi:

certo, quando avrai altre info dimmi tutto.
fortuna che non sono andato a prenderlo ieri allora:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif scusa ma era il memo pad :rickds: è il mio amico che ha associato asus 7 con nexus 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif scusa ma era il memo pad :rickds: è il mio amico che ha associato asus 7 con nexus 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessun problema.

che cos'è il memo pad?

nessun problema.
che cos'è il memo pad?
Un tablet sempre dell'asus, però non mi pare convinca molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif decisamente è meglio il nexus 7 per 20 euro in più, ma anche per 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi io volevo prenderlo pure,ma sono indeciso, ma vorrei sapere prima,se il nuovo nexus 7 verso giugno luglio scalerà di prezzo?è previsto un nuovo modello di nexus 7 per il prossimo anno?se prendo quello vecchio verrà supportato?

Poi 7 pollici non sono pochi?che tablet di 10 pollici ci sono buoni a prezzi umani?consumano tanto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro