Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I miei genitori vorrebbero prendere un tablet per lavoro; abbiamo un ristorante con annessa produzione e distribuzione di prodotti tipici e ci farebbe comodo per le varie pratiche di gestione del tutto. erano orientati sul Galaxy Tab, io però non ne so niente di tablet, visto il prezzo ero attirato, voi cosa mi consigliate? :kep88:

I miei genitori vorrebbero prendere un tablet per lavoro; abbiamo un ristorante con annessa produzione e distribuzione di prodotti tipici e ci farebbe comodo per le varie pratiche di gestione del tutto. erano orientati sul Galaxy Tab, io però non ne so niente di tablet, visto il prezzo ero attirato, voi cosa mi consigliate? :kep88:
considera il note 10.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il nuovo nexus 7 quando dovrebbe uscire? ho letto le possibili specifiche ma sinceramente il periodo di uscita mi è sfuggito. Se non sbaglio si parlava di luglio....e sinceramente è adesso luglio :rickds: dato che boh, mio fratello sembrava interessato all'acquisto...più che altro mi pare "stupido" prendere ora il nexus 7 quando tra poco esce quello nuovo. al massimo gli consiglierei quello "vecchio" nel caso in cui la differenza non sia abissale. Però già un display fullhd rispetto al semplice hd in un tablet mi sembra una cosa importante. Quindi gli consiglierei di aspettare e vedere cosa tirano fuori col nexus 7.2

ma il nuovo nexus 7 quando dovrebbe uscire? ho letto le possibili specifiche ma sinceramente il periodo di uscita mi è sfuggito. Se non sbaglio si parlava di luglio....e sinceramente è adesso luglio :rickds: dato che boh, mio fratello sembrava interessato all'acquisto...più che altro mi pare "stupido" prendere ora il nexus 7 quando tra poco esce quello nuovo. al massimo gli consiglierei quello "vecchio" nel caso in cui la differenza non sia abissale. Però già un display fullhd rispetto al semplice hd in un tablet mi sembra una cosa importante. Quindi gli consiglierei di aspettare e vedere cosa tirano fuori col nexus 7.2
Io è praticamente da maggio che lo sto aspettando. Spero sia un prodotto super, altrimenti passo pure sto giro. :bah!:

Non si sa nulla, ci sono solo rumor, nemmeno troppo insistenti. Io penso che lo presenteranno entro settembre, però il fatto che se ne parli così poco mi fa pensare.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

Non si sa nulla, ci sono solo rumor, nemmeno troppo insistenti. Io penso che lo presenteranno entro settembre, però il fatto che se ne parli così poco mi fa pensare.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Abla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non lasciarci con la suspanceeee

---------- Post added at 17:59:04 ---------- Previous post was at 17:58:02 ----------

Già, peccato solo per il prezzo. :morristend:
Vero, la differenza tra 8 e 10 è "solo" di 80 euro, mentre quella tra 7 e 8 mi pare sui 100. Sinceramente sta mossa non l'ho mica tanto capita, però vabbè :unsisi:

ps: sempre che i prezzi a cui ti riferisci siano quelli che ho visto io 2 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quanto conviene il nexus 7 al giorno d'oggi? vorrei prenderlo ma non sò se attendere il suo successore.

quanto conviene il nexus 7 al giorno d'oggi? vorrei prenderlo ma non sò se attendere il suo successore.
Volevo saperlo anch'io :unsisi: più che altro pensavo lo annunciassero a luglio il nexus 7.2 però ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Decisamente è comunque un ottimo tablet per il rapporto qualità/prezzo anche, anch'io se dovessi prendere un tablet punterei dritto per dritto sul nexus 7. Mio fratello forse è interessato a prenderlo ma gli ho detto di aspettare l'annuncio del nuovo modello. Almeno per vedere le differenze a livello di hardware. In realtà si sa già abbastanza come sarà il nuovo nexus, però sono comunque rumors e nulla di ufficiale mi pare. Al posto dello schermo in HD si avrebbe quello FullHD, processore si parla di snapdragon 600 e non S4, la ram credo comunque 2gb e la batteria presumo più capiente del vecchio modello (avevo letto forse un 4000mAh). Insomma, sulla carta un po' di differenza c'è, non rivoluzionaria però c'è. Secondo me conviene aspettare l'annuncio ufficiale e valutare anche i prezzi. Se non sbaglio si parla dellav ersione di 16gb a 229 dollari=229 euro. Poco fa c'era l'offerta su saturn del nexus 7 32gb wifi a 179 o 189. Quindi boh, io personalmente aspetterò gli annunci ufficiali, poi vedrò che prendere. Sempre se lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono indeciso tra smartphone o tablet

Volevo saperlo anch'io :unsisi: più che altro pensavo lo annunciassero a luglio il nexus 7.2 però ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Decisamente è comunque un ottimo tablet per il rapporto qualità/prezzo anche, anch'io se dovessi prendere un tablet punterei dritto per dritto sul nexus 7. Mio fratello forse è interessato a prenderlo ma gli ho detto di aspettare l'annuncio del nuovo modello. Almeno per vedere le differenze a livello di hardware. In realtà si sa già abbastanza come sarà il nuovo nexus, però sono comunque rumors e nulla di ufficiale mi pare. Al posto dello schermo in HD si avrebbe quello FullHD, processore si parla di snapdragon 600 e non S4, la ram credo comunque 2gb e la batteria presumo più capiente del vecchio modello (avevo letto forse un 4000mAh). Insomma, sulla carta un po' di differenza c'è, non rivoluzionaria però c'è. Secondo me conviene aspettare l'annuncio ufficiale e valutare anche i prezzi. Se non sbaglio si parla dellav ersione di 16gb a 229 dollari=229 euro. Poco fa c'era l'offerta su saturn del nexus 7 32gb wifi a 179 o 189. Quindi boh, io personalmente aspetterò gli annunci ufficiali, poi vedrò che prendere. Sempre se lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono indeciso tra smartphone o tablet
Stessa situazione. Ormai sul web si trovano sempre gli stessi articoli ricopiati tra di loro dove danno le stesse caratteristiche hardware senza però una vera e propria prova. Solo rumors... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

se entro settembre/ottobre non esce nulla, lo prendo e bon, comunque è un ottimo tablet, al passo coi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se entro settembre/ottobre non esce nulla, lo prendo e bon, comunque è un ottimo tablet, al passo coi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale? quello attuale? Sicuramente sì, però è anche vero che io sono per lo spendere qualcosina in più però avere un prodotto nuovo e non "vecchio" di un anno. Poi ripeto, bisogna anche vedere che differenza reale c'è tra quello nuovo e il vecchio. Se si tratta di poche cose allora ha senso se si vuole risparmiare prendere quello vecchio, però è appunto tutto da vedere. Verso settembre ottobre comunque credo esca, o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'anno scorso l'hanno annunciato a luglio, vedremo che fanno quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho bisogno di aiuto per l'acquisto di un tablet:

1) com'è il Sony Xperia Tablet S?

2) serve una sim telefonica come per gli smartphone con abbinata un offerta per navigare su internet?

3) Il tablet non serve a me ma a mia sorella (una bambina) che vuole utilizzarlo per i giochini inutili (tenendo conto che ormai avendolo visto a migliaia di bambini lo vuole anche lei), perfino io non c'è l'ho perchè non ritengo che possa essermi utile. Aldilà della retorica e della morale, tornando alla domanda com'è l'xperia S per giocare? un giorno magari potrà utilizzarlo anche per cose più utili? Perchè avevo pensato di prenderne magari uno da schifo da max 100 della mediacom o quelle marche li, ma poi i giochini girano lo stesso bene? Ditemi voi...

2) serve una sim telefonica come per gli smartphone con abbinata un offerta per navigare su internet?

3) Il tablet non serve a me ma a mia sorella (una bambina) che vuole utilizzarlo per i giochini inutili (tenendo conto che ormai avendolo visto a migliaia di bambini lo vuole anche lei), perfino io non c'è l'ho perchè non ritengo che possa essermi utile. Aldilà della retorica e della morale, tornando alla domanda com'è l'xperia S per giocare? un giorno magari potrà utilizzarlo anche per cose più utili? Perchè avevo pensato di prenderne magari uno da schifo da max 100 della mediacom o quelle marche li, ma poi i giochini girano lo stesso bene? Ditemi voi...
Se non erro c'è un tablet 8" mediacom che costa sul sito di euronics circa 150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ho provato perché lo hanno preso ad una mia nipote e mi sembrava buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif su antutu arriva anche a fare quasi 9000 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

A poco più di 150 euro si trova il Nexus 7 2012 da 8 gb. Se puoi spendere quella cifra sarebbe perfetto, anche perché è migliore di tablet molto più costosi.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4

Ragazzi mi servono consigli sull'acquisto di un tablet. Sono davvero inesperto su questi dispositivi, vi dico cosa cerco.

Vorrei un tablet con schermo superiore ai 7 pollici e inferiore ai 10, buona o ottima risoluzione dello schermo, ottimo per la navigazione su internet.

Lo utilizzerei al 90% con wifi, quindi deve prendere bene. Non mi interessa per giocare.

Pensavo al tablet acer iconia a1-810, ma se esiste qualcosa di simile, anche di una marca non famosa, ad un prezzo inferiore ben venga.

Budget max 160€:kep88:

Sai per certo che 7" ti staranno stretti o è una tua idea priva di riscontri concreti?

Comunque online l'A1 lo dovresti trovare per quella cifra.

Le alternative sono i tablet cinesi acquistabili su siti come aliexpress, però preparati a lunghi tempi per la spedizione, possibili problemi doganali e zero garanzia sul prodotto: se malauguratamente ti arrivasse fallato, avrai un costoso soprammobile d'arte post moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro