Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho bisogno di un consiglio,vorrei acquistare un tablet,ho trovato questo a un prezzo che mi sembra accessibile,però non so se è valido,io lo userei per qualche gioco,navigare in internet e vedere qualche film(pochi) e video da YT e come ebook reader.l'unica app pesante che userei è Il commander di Battlefield 4.
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=27799129&langId=-1&category_rn=60730132

oppure avevo pensato a questo

http://www.gamestop.it/MOBILEZONE/Games/31608/asus-transformer-pad-tf300t-16gb?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fplatform%3D29%26rootGenre%3D323%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D10%26takenum%3D10

la spesa è decisamente più alta e pensavo di portare dentro qualche gioco per limare un po' il prezzo.

che mi consigliate?
il mio collega ha preso il memo pad e è molto contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sconsiglio entrambi, per vari motivi: diagonale di 10", che per quanto riguarda Android è sinonimo di inutilità - non è un sistema operativo ottimizzato per display così grandi - hardware scadente o datato - fattore importante se intendi giocare e usare app non leggerissime - e prezzi troppo alti in relazione a quanto offerto.
A mio avviso, dovresti puntare su un 7" - chiaramente l'Asus Nexus 7 2013, che costa 230 € - oppure su un 8.3" - l'LG G Pad, che costa 250/270 €.
grazie per le dritte,oggi pomeriggio vado a vedere cosa trovo.

ho preso l'LG g pad,è veramente molto bello,fino a stamattina non sapevo nemmeno della sua esistenza ;p

grazie ancora

ho preso l'LG g pad,è veramente molto bello,fino a stamattina non sapevo nemmeno della sua esistenza ;p
grazie ancora
Ottima scelta! Per molti versi è il miglior tablet Android in commercio. Spero ti ci troverai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che ne dite dell'Archos 79 platinum?
Meglio l'Acer Iconia A1, che si trova a qualche decina di euro in meno e offre praticamente lo stesso hardware.

Meglio l'Acer Iconia A1, che si trova a qualche decina di euro in meno e offre praticamente lo stesso hardware.
Ah però... non ci avevo fatto caso. Ora mi informo. Ma lascia che ti faccia una domanda: sui tablet android è possibile installare R (il software di statistica)?

Ah però... non ci avevo fatto caso. Ora mi informo. Ma lascia che ti faccia una domanda: sui tablet android è possibile installare R (il software di statistica)?
se c'è l'apk si, qualsiasi cosa.

se c'è l'apk si, qualsiasi cosa.
Esatto. Anche se non dovesse essere scaricabile dal Play Store, per qualche motivo, ti basta comunque procurarti l'apk.

Chiedo a voi anche se si tratta di windows phone e non android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Vodafone mi offre il Lumia 1320 + cuffie Coloud Boom a 5 euro al mese per 30 mesi. In totale appunto 150 euro spalmati in 2 anni e mezzo. Ora mi pare di aver letto che il 1320 cosa sui 300 e qualcosa. Secondo voi è un buon affare oppure no? Premetto che lo userei più come tablet che come smartphone (6" li vedo più appunto come mini tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Insomma è un dispositivo ottimo oppure no? Credo che lo farei prendere più che altro ai miei per farli avvicinare di più al mondo di internet, dato che non ho la minima voglia di spiegarli come usare il pc :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo a voi anche se si tratta di windows phone e non android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Vodafone mi offre il Lumia 1320 + cuffie Coloud Boom a 5 euro al mese per 30 mesi. In totale appunto 150 euro spalmati in 2 anni e mezzo. Ora mi pare di aver letto che il 1320 cosa sui 300 e qualcosa. Secondo voi è un buon affare oppure no? Premetto che lo userei più come tablet che come smartphone (6" li vedo più appunto come mini tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Insomma è un dispositivo ottimo oppure no? Credo che lo farei prendere più che altro ai miei per farli avvicinare di più al mondo di internet, dato che non ho la minima voglia di spiegarli come usare il pc :pffs:
Se non ci sono altre clausole strane, mi sembra piuttosto conveniente come offerta.

Per quanto riguarda l'uso che intendi farne, non saprei cosa dirti. Devi esserne convinto tu.

Se non ci sono altre clausole strane, mi sembra piuttosto conveniente come offerta.
Per quanto riguarda l'uso che intendi farne, non saprei cosa dirti. Devi esserne convinto tu.
Anche a me pare "strana" come offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque boh personalmente non so cosa me ne farei, come detto credo sarebbe più per far usare internet ai miei se han bisogno di cercare le robe loro ecc :unsisi: Comunque vabbè in generale mi interessava sapere se è un buon dispositivo o no. Ho visto una recensione e ne parlano molto bene come qualità del display ecc

Com'è il Nexus 10"?

Ed ufficialmente non è commercializzato in italia, io sto aspettando che ne venga presentato un successore. Non ho bisongno di un tablet ma se non costerà una follia un 10'' me lo prenderei volentieri.

che ne dite del tablet HP slate 7 hd? E' meglio un asus memopad 8 ? O meglio l'asus memopad 7 hd?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi potete consigliare un tablet, budget circa 250, per solite cose tipo internet e magari videogame?

In particolare mi servirebbero delle app per scriverci con le penne digitali e per fargli scrivere quello che dico a voce :morristend:

Ho guardato l'asus nexus 7 e mi sembra carino, è quello favorito da google? Se è facile da aggiornare tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi potete consigliare un tablet, budget circa 250, per solite cose tipo internet e magari videogame?In particolare mi servirebbero delle app per scriverci con le penne digitali e per fargli scrivere quello che dico a voce :morristend:

Ho guardato l'asus nexus 7 e mi sembra carino, è quello favorito da google? Se è facile da aggiornare tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sui 300 € potresti puntare a Galaxy Note 8.0, che ha giù il pennino incluso, oppure, ancora meglio, all'Asus VivoTab Note 8, che non ha Android, ma Windows 8.1 Pro, anch'esso con pennino e digitalizzazione Wacom.

Se invece non puoi andare oltre i 250 €, le migliori scelte rimangono quelle dette in precedenza: Asus Nexus 7 2013 e LG G Pad 8.3, entrambi però potresti usarli soltanto con dei comuni pennini capacitivi, molto meno funzionali e precisi.

Sui 300 € potresti puntare a Galaxy Note 8.0, che ha giù il pennino incluso, oppure, ancora meglio, all'Asus VivoTab Note 8, che non ha Android, ma Windows 8.1 Pro, anch'esso con pennino e digitalizzazione Wacom.
Se invece non puoi andare oltre i 250 €, le migliori scelte rimangono quelle dette in precedenza: Asus Nexus 7 2013 e LG G Pad 8.3, entrambi però potresti usarli soltanto con dei comuni pennini capacitivi, molto meno funzionali e precisi.
L'Asus VivoTab è questo? http://www.amazon.it/M80TA-DL001H-Tablet-Pollici-Touchscreen-Processore/dp/B00I9ZZSFA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1393684784&sr=8-1&keywords=asus+vivotab+note+8

Sembra molto carino a parte la metro che mi da i brividi :rickds:

Però se con windows 8 posso farci girare i software da desktop come fosse un portatile mi sembra buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un problema con un tablet: inserisco il mio account Google e subito dopo mi esce un messaggio di errore:" Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di google. Riprovare più tardi"; In pratica l'account è inserito ma è in attesa di sincronizzare tutto.

Ho provato un paio di volte ma niente, non posso entrare nel playstore ne fare altro che richieda l'account. Come posso risolvere?

Ho provato a reimpostarlo ma niente

Edit: Ho provato anche con un altro account Google ma niente non sincronizza; penso quindi ci sia un problema di fondo che mi sfugge?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro