K
Knock Out
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto che mi sembrate ferrati... sareste cosi' gentili da linkarmi qualche buona offerta... ^^"Ya ya, ovviamente versione 2013
Io però ti consiglio di prenderti un bel tablet da 8" con Windows 8.1: perderai in risoluzione e densità di pixel, ma guadagnerai in tutto il resto. Ti consiglio in particolare l'Asus VivoTab 8, che ha pure display con digitalizzatore Wacom e relativo pennino.N7 sarebbe asus nexus 7?
meglio android o w8.1?Io però ti consiglio di prenderti un bel tablet da 8" con Windows 8.1: perderai in risoluzione e densità di pixel, ma guadagnerai in tutto il resto. Ti consiglio in particolare l'Asus VivoTab 8, che ha pure display con digitalizzatore Wacom e relativo pennino.
Oppure, se ti interessa un 10", a 350 € trovi l'Asus T100: sempre Windows 8.1 in versione completa, con anche tastiera fisica inclusa nel prezzo.
Android su 7" non male, in particolare il Nexus 7 è un ottimo prodotto, velocissimo e fluidissimo. Però avrai una sorta di smartphone ingigantito, perché il sistema operativo rimane quello, coi suoi pro e con i suoi contro.meglio android o w8.1?
se non ti interessa il 3g vai di lg g pad 8.3,me lo ha consigliato ipsedixit e devo dire chè è una bomba.ho 300 euro da investire in un tablet...forza internauti aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse lo prenderò! L'unica pecca è la mancanza di 3g, ma potrei prendere una chiavetta per internet...A chi interessasse un ottimo tablet da 10", con Win 8.1 Pro e tastiera completa inclusa, segnalo l'Asus T100 a 299 € da Marcopolo: offertona pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.futuremark.com/hardware/mobile/GoClever+Orion+70/reviewCioè, quell'accoppiata otterrebbe il doppio del punteggio del Tegra 3?Io, sinceramente, ti consiglierei di prenderti un N7 2012, usato o non, perché per videogiocare è ancora ottimo.
'Non ci sono dubbi'... in base a dei benchmark. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.futuremark.com/hardware/mobile/GoClever+Orion+70/review
http://www.futuremark.com/hardware/mobile/Asus+Nexus+7/review
non ci sono dubbi, guarda gli fps nei test grafici.
Nella dock/tastiera è presente una usb 3.0 completa, quindi puoi collegarci una qualsiasi chiavetta dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse lo prenderò! L'unica pecca è la mancanza di 3g, ma potrei prendere una chiavetta per internet...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ho controllato bench ovunque, anche su youtube, e si dimostra sempre superiore al tegra 3'Non ci sono dubbi'... in base a dei benchmark. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'importante è che sia convinto tu e spero proprio che ti troverai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti affidare troppo ai benchmark, anzi io ti consiglio di non guardarli nemmeno, perché troppo spesso hanno valenza rasente lo zero.ho controllato bench ovunque, anche su youtube, e si dimostra sempre superiore al tegra 3
non esageriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i bench ti spremono i componenti per vedere quanto riescono a lavorare, poi se magari un gioco scarno graficamente ti gira da cani non significa di certo che cpu/gpu non tengono il passo, piuttosto che quel gioco è stato ottimizzato male. Perchè scrivi in verde comunque?Non ti affidare troppo ai benchmark, anzi io ti consiglio di non guardarli nemmeno, perché troppo spesso hanno valenza rasente lo zero.
Piuttosto, se hai trovato dei video su Youtube del tablet in questione che fa girare dei giochi in modo soddisfacente, allora puoi prenderli per buoni. È l'unica prova davvero significativa a cui ti puoi affidare, prima dell'acquisto.