Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 474
Nexus 7 2012 usato o un Asus Memopad HD7 (lo trovi nuovo in versione 16 gb a 130 euro circa)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un buon prezzo - infatti l'avevo già inserito nell'OP - però il Nexus 7 2012 è un po' un morto che cammina. È stato il peggior Nexus in quanto a ottimizzazione software e, nel giro di pochi mesi, smetterà di essere aggiornato. Poi sì, probabilmente continuerà ad essere supportato dalla community, ma i suoi problemi rimarranno.Da Euronics danno l'Asus Nexus 7 3G 32Gb (non il 2013) a 170 euro. E' un buon prezzo? c'è di meglio?
L'hai aggiornato a KitKat via OTA per caso?Rimanendo nella categoria 7" con connessione 3G a parte il Nexus 2013 cosa c'è di buono? Ci sono già tablet con connessioni più performanti? Io ho il Nexus 2012 solo Wi-fi, praticamente nel giro di 1 anno mi è diventato un rettangolo da darmi in faccia. :tragic:
Quale modello esattamente? E a quanto lo venderebbero?Il Lenovo Yoga che sarà in offerta da domani al Mediaworld invece com'è?
Non so di cosa tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho sempre fatto gli aggiornamenti via wi-fi quando me lo diceva lui :morristend:L'hai aggiornato a KitKat via OTA per caso?
Quale modello esattamente? E a quanto lo venderebbero?
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Si tratta del modello da 8" con Wi-Fi e 3G, venduto a 149,9€.Quale modello esattamente? E a quanto lo venderebbero?
Over The Air, cioè gli aggiornamenti tramite wifi appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E appunto è quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti i 7 2012 aggiornati via OTA a KitKat hanno riscontrato rallentamenti paurosi. Per risolvere devi fare un reset completo e ti tornerà bello fluido come un tempo.Non so di cosa tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho sempre fatto gli aggiornamenti via wi-fi quando me lo diceva lui :morristend:
Non è male a quel prezzo.Si tratta del modello da 8" con Wi-Fi e 3G, venduto a 149,9€.
Siccome vorrei passare a un 7" con connessione dati seria, mi consigli di passare al Nexus 2013 o altro?Over The Air, cioè gli aggiornamenti tramite wifi appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E appunto è quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti i 7 2012 aggiornati via OTA a KitKat hanno riscontrato rallentamenti paurosi. Per risolvere devi fare un reset completo e ti tornerà bello fluido come un tempo.
Non è male a quel prezzo.
Io uso il N7 2012 e per leggere (manga) va piuttosto bene, l'unico difetto che, a rigor di logica, accomuna tutti i tab in 16:9 è che una pagina non riempie tutto lo schermo, quindi sopra e sotto rimangono delle barre bianche. A meno che non ti compri un iPad non puoi evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve, ho bisogno di un consiglio per un tablet.Non voglio un dispositivo potente e costosissimo, lo userei solo per navigare un pò su internet e soprattutto leggere i fumetti dato che le case editrici italiane mi stanno facendo girare con le loro scelte infelici di raggruppare serie inutili con quelle più famose per aumentare i prezzi... La fotocamera non mi interessa.
Quindi preferirei uno schermo bello grande (10 pollici) con una bella risoluzione, e sacrificare tutte le altre componenti per non pagare follie. Tra i 100 e i 300 euro potrebbe andarmi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif