Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ha processore x64 quad core e ci girano gli .exe da quanto ho capito. Mentre nel Surface no (pensavo che gli .exe girassero di default su qualsiasi dispositivo Win 8.1).

Ma ha Win 8.1 Pro e Office 2013 inclusi nell'offerta ??

Mi sembra una buona offerta, ma costa poco perché è plastica ?? Leggo comunque che ha tutto di ottima fattura. Può darsi che usandolo come tablet è troppo spesso e pesante ?!

Ultima cosa, non esiste qualcosa di analogo senza tastiera inclusa ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ha processore x64 quad core e ci girano gli .exe da quanto ho capito. Mentre nel Surface no (pensavo che gli .exe girassero di default su qualsiasi dispositivo Win 8.1).
Ma ha Win 8.1 Pro e Office 2013 inclusi nell'offerta ??

Mi sembra una buona offerta, ma costa poco perché è plastica ?? Leggo comunque che ha tutto di ottima fattura. Può darsi che usandolo come tablet è troppo spesso e pesante ?!

Ultima cosa, non esiste qualcosa di analogo senza tastiera inclusa ??

win 8.1 e suite Office Home & Student 2013

personalmente sono attratto anch'io da questi windows tablet, e ora come ora sono indeciso tra il t100, il dell venue 11 pro e l'hp omni 10

Il T100 ce l'ha mia madre, che si trova benissimo. Lei però lo usa più come netbook che come tablet, il touchscreen lo usa come feature secondaria.

Io ogni tanto lo provo e sicuramente il sistema è bello fluido e reattivo, tuttavia appena lo si usa per qualcosa di più impegnativo, si nota che il processore è più votato al risparmio energetico che alle prestazioni.

ipse hai fatto una prova con .mkv encodati a hi10p? Come li riproduce? L'Acer C720 più o meno ce la fa, questo temo di no però

Ultima modifica:
No, però se ce la fa quel coso, ha buone possibilità di farcela anche il T100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il T100 ce l'ha mia madre, che si trova benissimo. Lei però lo usa più come netbook che come tablet, il touchscreen lo usa come feature secondaria.
Io ogni tanto lo provo e sicuramente il sistema è bello fluido e reattivo, tuttavia appena lo si usa per qualcosa di più impegnativo, si nota che il processore è più votato al risparmio energetico che alle prestazioni.
Domanda: che intendi tu per più impegnativo?

Chiedo perchè anche in una recensione si parlava di qualche rallentamento in caso di utilizzi più pesanti vedi photoshop.

Domanda: che intendi tu per più impegnativo?Chiedo perchè anche in una recensione si parlava di qualche rallentamento in caso di utilizzi più pesanti vedi photoshop.
Esatto, quando si usano programmi più da pc che da tablet, la scarsa potenza si sente. Ma per fare le classiche cose da tablet, è anche più fluido dei tablet Android.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Domanda: che intendi tu per più impegnativo?Chiedo perchè anche in una recensione si parlava di qualche rallentamento in caso di utilizzi più pesanti vedi photoshop.
diciamo programmi che chiedono potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è pur sempre un atom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo programmi che chiedono potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è pur sempre un atom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarai stato troppo preciso?

Ma è cmq molto più veloce di un vecchio netbook ?!
Ma sì, nettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi sono andato al Mediaworld e ho provato un pò il T100. Purtroppo non c'era la possibilità di provarlo con la tastiera, ma comunque dando una rapida occhiata devo dire che mi sembra ottimo. In più stava anche in offerta a 329,90 e la tentazione è salita. Aspettare la versione nuova o comprarlo? Questo è il dilemma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il mio compleanno sono sempre più tentato dal regalarmi il dell venue 11 pro...l'ho trovato in rete a 380€ :morris82:

Anch'io molto probabilmente per natale mi prenderò un tablet - probabilmente ibrido - con Windows 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il mio compleanno sono sempre più tentato dal regalarmi il dell venue 11 pro...l'ho trovato in rete a 380€ :morris82:
Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La tastiera quanto costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Anch'io molto probabilmente per natale mi prenderò un tablet - probabilmente ibrido - con Windows 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è quello che mi ripeto da 3 natali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro