Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scarica Busybox e supersu così ti passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

A parte il fatto che tutte le cose sono fatte in cina, ormai la qualità raggiunta è altissima.
Eh lo so, ma una cosa è un prodotto alla Huawei, un'altra un tablet farlocco tipo quello del video di Farenz.

A quel prezzo un 8'' con Win e 2GB di RAM mi sembra assurdo

Eh lo so, ma una cosa è un prodotto alla Huawei, un'altra un tablet farlocco tipo quello del video di Farenz.
Ma farlocco cosa :rickds:

Ultima modifica:
Ma farlocco cosa :rickds:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio XD

Appena esco dall'ospedale ti linko il video :rickds:

Mi state facendo venire voglia di prenderlo ma ho paura che sia una cinesata di quelle infine :morristend:
Per quello che ho visto fin ora non va per niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho avuto un Voyo e da poco ho preso un Chuwi per mio padre: entrambi hanno zero da invidiare ai prodotti venduti in Europa. L'unico inghippo è la questione garanzia: un device può smettere di funzionare, o iniziare a funzionare male dopo qualche mese - anche ai prodotti Apple può capitare, non è colpa della marca cinese - e a quel punto ti attacchi al tram. Ma quando si tratta di spendere nemmeno 100 euro per device così validi, direi che il gioco valga la candela.

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio XDAppena esco dall'ospedale ti linko il video :rickds:
L'ho visto ed è meglio che non scriva la mia opinione su questo individuo.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su un tablet con windows che sia 8 pollici.

Avevo visto il lenovo yoga tablet 2 8inch che mi sembra un ottimo compromesso, vorrei spendere sotto i 250 euro e questo non mi pareva male!

Consigli, magari anche risparmiando purche non siano pessime le prestazioni...lo utilizzerei per lavoro con alcuni programmi per win e col pacchetto office, ma anche per intrattenimento e magari anche per qualche indie su steam se possibile, anche provando ad installare non saprei un mouse e una tastiera all'occorrenza!

Illuminatemi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il Chuwi Vi8 che è stato menzionato varie volte negli ultimi post l'hai guardato? Ti farebbe risparmiare un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Chuwi Vi8 che è stato menzionato varie volte negli ultimi post l'hai guardato? Ti farebbe risparmiare un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma probabilmente utilizzandolo per lavoro ho qulache dubbio tra garanzia e qualità generale, non che non mi fidi ehhh

Ma voi lo spete che l'80% della vostra tecnologia è assemblata dalla FOXCONN che è cinese vero?

Ma voi lo spete che l'80% della vostra tecnologia è assemblata dalla FOXCONN che è cinese vero?
se era riferito alla mia risposta, non è quello che volevo sentirmi dire, ho chiesto un parere e mi è stato proposto il chuwi di cui sono convinto solo del prezzo, vorrei un tablet leggermente migliore senza spendere cifre enormi e con windows

se era riferito alla mia risposta, non è quello che volevo sentirmi dire, ho chiesto un parere e mi è stato proposto il chuwi di cui sono convinto solo del prezzo, vorrei un tablet leggermente migliore senza spendere cifre enormi e con windows
Non per insistere né per convincerti, però i tablet Windows ora come ora condividono tutti la stessa piattaforma hardware, cioè il Bay Trail, 2gb di ram e 32gb di emmc. E il Chuwi non fa eccezione, semplicemente costa un terzo degli altri.

Poi, ripeto, se vuoi prendere altro, liberissimo di farlo, ma di migliore non c'è nulla, semmai sullo stesso livello.

Ho guardato un po' su Amazon ma attualmente i prezzi degli 8" con 2gb di ram sono un po' altini. Il migliore sarebbe il Vivotab Note 8, per via del pannello Wacom, tuttavia si trova ancora a prezzi molto alti.

Non per insistere né per convincerti, però i tablet Windows ora come ora condividono tutti la stessa piattaforma hardware, cioè il Bay Trail, 2gb di ram e 32gb di emmc. E il Chuwi non fa eccezione, semplicemente costa un terzo degli altri. Poi, ripeto, se vuoi prendere altro, liberissimo di farlo, ma di migliore non c'è nulla, semmai sullo stesso livello.

Ho guardato un po' su Amazon ma attualmente i prezzi degli 8" con 2gb di ram sono un po' altini. Il migliore sarebbe il Vivotab Note 8, per via del pannello Wacom, tuttavia si trova ancora a prezzi molto alti.

no no ma per carità io accetto tutti i consigli, sono qui per questo, quello che volevo infatti sapere è anche se c'è la possibilità di far girare qualche gioco di steam con questi processori atom...e la differenza tra un 3740 3 un 3745...

Asus annuncia i nuovi ZenPad: ZenPad S è il primo Tablet Android con 4GB di RAM.

no no ma per carità io accetto tutti i consigli, sono qui per questo, quello che volevo infatti sapere è anche se c'è la possibilità di far girare qualche gioco di steam con questi processori atom...e la differenza tra un 3740 3 un 3745...
Sinceramente dubito che tu possa far girare qualcosa di decente con quell'hardware, però non ho mai provato e quindi non mi esprimo con certezza.

- - - Aggiornato - - -

Asus presenta Transformer Book T100HA: Windows 10, 14 ore di autonomia e USB Type-C.

Finalmente il vero successore del T100, il Chi era un'altra cosa. Però, a giudicare dalle specifiche, temo che costerà parecchio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Asus annuncia i nuovi ZenPad: ZenPad S è il primo Tablet Android con 4GB di RAM.

Sinceramente dubito che tu possa far girare qualcosa di decente con quell'hardware, però non ho mai provato e quindi non mi esprimo con certezza.

- - - Aggiornato - - -

Asus presenta Transformer Book T100HA: Windows 10, 14 ore di autonomia e USB Type-C.

Finalmente il vero successore del T100, il Chi era un'altra cosa. Però, a giudicare dalle specifiche, temo che costerà parecchio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non va niente di decente con quell'HW.

GIusto Machinarium

Non va niente di decente con quell'HW.GIusto Machinarium
No ma infatti intendevo indie alla hotline miami o rogue legacy, comunque ho visto video dove giocavano a l4d2

Sent from my iPhone using Tapatalk

Molto carino e interessante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro