Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sai dire se hanno l'uscita HDMI?Indubbiamente la scelta migliore per te sarebbe un 2 in 1 da una decina di pollici, tieni d'occhio i classici Asus T100 e Acer Switch 10, ormai sono modelli datati - ma validissimi - e quindi di offerte ne troverai nei prossimi tre mesi.
quindi servirebbe un adattatore?Sì, ce l'hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT
Ovviamente non full, ma micro.
Grazie mille, comincio subito a monitorare i prezzi.Indubbiamente la scelta migliore per te sarebbe un 2 in 1 da una decina di pollici, tieni d'occhio i classici Asus T100 e Acer Switch 10, ormai sono modelli datati - ma validissimi - e quindi di offerte ne troverai nei prossimi tre mesi.
Certo. Saranno aggiornabili a Windows 10Grazie mille, comincio subito a monitorare i prezzi. Anche le versioni Windows dei tablet verranno aggiornate a W10? Altrimenti forse mi conviene aspettare fine Luglio per vedere eventuali nuove uscite con il software aggiornato.
Grande notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCerto. Saranno aggiornabili a Windows 10
Ottimo, grazie ancora per i consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'unico Winpad con display full hd è il W910/911/912, che è quello che ho io. E' un 8,9". I due Winpad da 10" hanno entrambi risoluzione 1280x800.
Quello da 8,9" è un 2 in 1 un po' particolare, perché la tastiera (oltre ad essere molto piccina, io ormai mi ci sono abituato, ma non è semplice all'inizio) funge semplicemente da stand per la parte tablet, quindi non si può inclinare in varie angolazioni: o è aperto, o è chiuso (o è proprio staccato a uso tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Invece i modelli da 10" hanno la classica cerniera come T100 e compagnia bella.
Parlando dell'8,9", la qualità costruttiva è molto buona, la scocca posteriore è pure metallica (non di chissà quale pregio, ma è comunque più piacevole della plasticaccia molto economica del T100). E sul lato software e hardware, è ovviamente di pari livello rispetto ai modelli più famosi.
Con gli mkv 720p sicuramente non avrai problemi. 1080p non ci metto la mano sul fuoco. Oltre il full ha scordatelo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto che il mio interesse principale è vedere i film con i sottotitoli (tramite VLC), l'Asus Memopad 7 e il Fonepad 7 sono compatibili con il formato .mkv? Li ho trovati in offerta a 70 e 95€.
In offerta stanno anche: Lenovo 8" A8-50-7766 a 128€, Asus Fonepad 8 a 150€, Lenovo A7-30 5976 il cui prezzo non ricordo, HP Slate 7 plus G2 a 135€, Asus Memopad 10 a 152€, Mediacom Smart Pad 10 a 108€,Mediacom M-IPROW810 a 96€Con gli mkv 720p sicuramente non avrai problemi. 1080p non ci metto la mano sul fuoco. Oltre il full ha scordatelo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è meglio MX Player di VLC, su Android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalla fine me lo hanno sostituito, è andata bene!!
per quanto riguarda una eventuale tastiera e mouse come mi dovrei orientare?
Fondamentalmente sono due sistemi molto diversi, quindi adatti ad usi molto diversi. Per un uso a tutto tondo, Windows stravince a mani basse, zero discussioni. Per un uso invece di cazzeggio, app che di solito si usano su smarphone e multimedialità, Android è sicuramente consigliabile.1. Il miglior SO per il tablet continua ad essere Windows 8.1 (con upgrade futuro al 10) ?? Oppure nel frattempo Android è migliorato anche su tablet ??
2. Come lo vedete il Samsung Galaxy Tab S con Amoled ?? Esiste la controparte con uno schermo del genere che ha sopra Windows ??
piu o meno entrambi, mobilità per lavoro e fisso per casaMi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende che utilizzo ne faresti. In mobilità? O fisso a casa?