Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie mille, direi che sull'Acer ora ho le idee chiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sui 100 (130-150 MASSIMO) che mi consigliate? Mi serve prevalentemente per vedere film a letto e poter essere connesso (se c'è Wi-Fi) fuori casa

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Mah, direi un tablet Android entry level qualsiasi, a quel prezzo ti devi accontentare. Magari tieni d'occhio Amazon, ché domani ci saranno molte offerte probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Lumia 640 usando Tapatalk

Mah, direi un tablet Android entry level qualsiasi, a quel prezzo ti devi accontentare. Magari tieni d'occhio Amazon, ché domani ci saranno molte offerte probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInviato dal mio Lumia 640 usando Tapatalk
Che ne dici del FonePad 7 su amazon?

Ma quando si parla di "vedere film" intendete proprio sfruttando il display del tablet o collegandolo alla TV? No perchè nel primo caso io trovo scomodo pure un 10", figuriamoci un 7" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando si parla di "vedere film" intendete proprio sfruttando il display del tablet o collegandolo alla TV? No perchè nel primo caso io trovo scomodo pure un 10", figuriamoci un 7" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio da tablet, visto che ora uso un Moto G per farlo lel

Proprio da tablet, visto che ora uso un Moto G per farlo lel
Caspita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh guarda, io ho utilizzato un paio di volte il mio tablet da 10" per guardare un film a letto e sinceramente l'ho trovato piuttosto scomodo. Onestamente con un 7" non ce la farei proprio, ma a quanto pare tu hai un ottimo allenamento alle spalle grazie al Moto G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, io sinceramente ti consiglierei sicuramente di mirare a qualcosa di più grande se il tuo obiettivo è quello di guardare film. Sui modelli però non so consigliarti, lascio la parola ad ipse :cat:

Caspita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh guarda, io ho utilizzato un paio di volte il mio tablet da 10" per guardare un film a letto e sinceramente l'ho trovato piuttosto scomodo. Onestamente con un 7" non ce la farei proprio, ma a quanto pare tu hai un ottimo allenamento alle spalle grazie al Moto G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, io sinceramente ti consiglierei sicuramente di mirare a qualcosa di più grande se il tuo obiettivo è quello di guardare film. Sui modelli però non so consigliarti, lascio la parola ad ipse :cat:
Considera che mi tocca anche portarlo in giro quindi uno da 10" sarebbe un mattone

Anni fa quando stavo a Londra mi entrarono in casa e mi rubarono il mio netbook da 10", quindi mi ritrovai ad usare per TUTTO un misero Nexus 7, per mesi e mesi. E fidatevi che quello di vedere film e serie Tv era il minore dei problemi con quel display //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci si abitua a tutto, soprattutto se riesci addirittura a vedere film su un Moto G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però effettivamente se riuscissi ad accaparrarti un Tablet tra gli 8 e i 9 pollici sarebbe meglio per te.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Anni fa quando stavo a Londra mi entrarono in casa e mi rubarono il mio netbook da 10", quindi mi ritrovai ad usare per TUTTO un misero Nexus 7, per mesi e mesi. E fidatevi che quello di vedere film e serie Tv era il minore dei problemi con quel display //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi si abitua a tutto, soprattutto se riesci addirittura a vedere film su un Moto G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però effettivamente se riuscissi ad accaparrarti un Tablet tra gli 8 e i 9 pollici sarebbe meglio per te.

Il FonePad 7 ci sta o penso ad altro?

Ce ne sono un sacco di tipi, postami quello che hai trovato tu.

Display peggiore, SoC un po' meno potente (ma va be', non vedresti la differenza) e assenza del 3G, il tutto a una ventina di euro in meno: il prezzo è sicuramente ottimo, vedi tu se vale la pena risparmiare quei soldi oppure investirli sul Fonepad, che è un pochino migliore e sicuramente più completo.

ragazzi scusate la domanda sciocca, ma esiste un Tablet con windows 8 non rt con 2 gb di ram a 100€e non oltr,non vorrei spendere di più, perchè detto sinceramente non mi serve più di tanto è più che altro una fissa,però come già detto vorrei che avesse almeno 2 gb di ram,da 1 gb di ram a 100 si buttano,e mai possibile che 1 solo gb di ram in più faccia lievitare così tanto il prezzo?

scusate mi sono appena reso conto che questa è la sezione Android

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi scusate la domanda sciocca, ma esiste un Tablet con windows 8 non rt con 2 gb di ram a 100€e non oltr,non vorrei spendere di più, perchè detto sinceramente non mi serve più di tanto è più che altro una fissa,però come già detto vorrei che avesse almeno 2 gb di ram,da 1 gb di ram a 100 si buttano,e mai possibile che 1 solo gb di ram in più faccia lievitare così tanto il prezzo?scusate mi sono appena reso conto che questa è la sezione Android
In questo topic si parla anche dei tablet Windows, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A meno di offerte temporanee, tablet Windows con 2gb di ram a 100 € non ce ne sono, se non d'importazione dalla Cina.

Asus memo pad 7 a 130 in offerta su Amazon vi sembra in buon prezzo?

Anche il paperwhite sesta generazione a 129? Che ne pensate?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Asus memo pad 7 a 130 in offerta su Amazon vi sembra in buon prezzo?
Quello che ho linkato io prima? Sì, è un gran bel tablet per quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il paperwhite sesta generazione a 129? Che ne pensate?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il Paperwhite mi pare di averlo visto a 89, un buonissimo prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro