Io ho appena venduto il mio Mediacom e preso un Toshiba Click Mini in offerta a 170 €, ho fatto un discreto affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quel prezzo è ottimo ma, a parte che l'offerta è finita e ora si trova a 185 € circa (anche su Amazon), rimane un 8,9", quindi potrebbe interessare a pochi.
Tra quelli che hai citato, l'Asus è preferibile, non tanto per il processore - che sì, è ben più prestante di un vecchio Bay Trail, ma non a sufficienza da permettere chissà quali usi più avanzati, se non la riproduzione di video più pesanti - quanto per l'autonomia, che secondo me è un aspetto fondamentale per un 2 in 1 e che mi ha personalmente spinto a passare al Toshiba - che ha un'autonomia mostruosa, migliore del vecchio T100, avendo due batterie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'Acer non dovrebbe essere malaccio in quanto autonomia, però sicuramente inferiore al T100. Il Mediacom invece dovrebbe avere un'autonomia appena sufficiente, quindi lo scarterei.
Poi non so, dipende dall'uso che ne faresti. Io mi concentro sull'autonomia perché si tratta di dispositivi che hanno senso se usati fuori casa oppure a letto/sul divano per vedere film e serie tv, quindi se devono sempre stare attaccati al caricatore, perdono di senso - oltre al fatto che la ricarica tramite micro usb ha il problema di essere piuttosto lenta e quindi non riesce a caricare per bene il device mentre è in uso.
Per tutti questi motivi, ti consiglio di spendere un pelo di più e prenderti il T100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif