Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh, è stato il tablet Android top di gamma di Asus nel 2015, mi pare strano che lo mollino subito così, però non ci sarebbe nemmeno troppo da stupirsi.

L'aggiornamento a M sarebbe importante, perché è senza dubbio una versione molto meglio riuscita rispetto a Lollipop.

Dipende: il T100HA dovrebbe ricaricarsi tramite type-C e quindi non dovrebbe avere problemi (il vecchio T100 si caricava tramite micro usb, come molti altri 2 in 1), l'Acer potrebbe avere un connettore proprietario (quasi tutti gli Switch di Acer sono così, ma non sono certo), il Mediacom invece non lo so: il mio si caricava tramite micro usb, il vecchio X100 mi pare avesse un connettore proprietario, quel modello che hai citato tu invece non lo so.[/size][/font]
Ma questi che si ricaricano con micro-usb non hanno l'adattatore della corrente? Se si come credo, non capisco dove sia il problema..

Ma questi che si ricaricano con micro-usb non hanno l'adattatore della corrente? Se si come credo, non capisco dove sia il problema..
No, è quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni si ricaricano solo tramite micro usb, non ci sono altri modi.

No, è quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alcuni si ricaricano solo tramite micro usb, non ci sono altri modi.
quindi dalla confezione non esce l'adattatore della corrente? non è possibile utilizzarne uno standard?

edit: ho letto una recensione del vecchio T100 e continuo a non capire quale sia il problema della micro-usb rispetto ad un connettore diverso:

"E come potrete ricaricarlo? Ovviamente mediante una porta MicroUSB. A differenza di portatili vari, infatti, qui troviamo una porta standard e comune, potrete perciò sfruttare lo stesso carica batterie del vostro smartphone per rifornire di energia anche al vostro T100, limitando così gli ingombri soprattutto in situazioni di continuo spostamento."

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio che ti diano il caricatore :l4gann:

Il problema è che la ricarica tramite micro usb è molto lenta, tanto da non riuscire a caricare il dispositivo se lo si sta utilizzando. Hai capito?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che ti diano il caricatore :l4gann:
Il problema è che la ricarica tramite micro usb è molto lenta, tanto da non riuscire a caricare il dispositivo se lo si sta utilizzando. Hai capito?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok..adesso si :pffs:

quindi se mi decido per prendere l'Asus T100HA, devo essere sicuro che non abbia questo "problema"....

Il T100HA ha un'ottima autonomia e, caricandosi tramite usb type-c, non dovrebbe avere problemi, però sì, informati meglio, magari da qualcuno che lo possiede.

Sent from Lumia 640 using mTalk

Complice il prezzo estremamente invitante, sto riflettendo sull'acquisto di un Fire da 7" pollici. Diciamo che si tratterebbe più di uno sfizio che di reale necessità, ad ogni modo ne farei un utilizzo piuttosto basilare: qualche giochino, lettura PDF, visione Netflix quando PC e televisione sono occupati, ascolto musica. Ho visto alcune recensioni e non ho trovato particolari fonti di critiche al dispositivo.

Vi sono limitazioni di cui dovrei tenere conto nell'acquisto? Ed eventualmente cosa altro potrei trovare rimanendo sotto i 100 €?

Per prendere qualcosa di decisamente meglio, dovresti spendere come minimo 150/160 €, quindi il Fire 7 è sempre un'ottima scelta. Ovviamente devi essere conscio che avrai tra le mani un terminale di fascia bassa, nella costruzione, nei componenti e nelle prestazioni: non potrai pretendere troppo da lui e dovrai impiegarlo per usi blandi - per quelli che hai elencato, mi pare adeguato, a patto che i giochi che hai in mente non siano più di tanto esosi.

Sent from my Toshiba Click Mini using mTalk

Per prendere qualcosa di decisamente meglio, dovresti spendere come minimo 150/160 €, quindi il Fire 7 è sempre un'ottima scelta. Ovviamente devi essere conscio che avrai tra le mani un terminale di fascia bassa, nella costruzione, nei componenti e nelle prestazioni: non potrai pretendere troppo da lui e dovrai impiegarlo per usi blandi - per quelli che hai elencato, mi pare adeguato, a patto che i giochi che hai in mente non siano più di tanto esosi.
Si tratta di giochi che girano senza troppi problemi anche sul mio vecchio Samsung Galaxy Nexus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si tratta di giochi che girano senza troppi problemi anche sul mio vecchio Samsung Galaxy Nexus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora non ci saranno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, tra i 2 in 1 Windows con i nuovi processori (Z8300/Z8500) ci sono solo HP X2 e Asus T100HA? Acer non ha proposto nulla? :hmm:

Ragazzi, tra i 2 in 1 Windows con i nuovi processori (Z8300/Z8500) ci sono solo HP X2 e Asus T100HA? Acer non ha proposto nulla? :hmm:
C'è, c'è: link.

Ma hanno fatto due diverse versioni di Switch 10E? Oggi l'ho cercato convinto che montasse l'X5 ma ho trovato una versione con i vecchi bay trail. Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, c'è anche una versione con Bay Trail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saranno distinti da qualche sigla, sinceramente non so nello specifico.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

indeciso tra surface 3 e aspire one 10, mi blocca la differenza di prezzo.. ne vale davvero la pensa spendere in più x il surface?

indeciso tra surface 3 e aspire one 10, mi blocca la differenza di prezzo.. ne vale davvero la pensa spendere in più x il surface?
Dipende che intenzioni d'uso hai con un 2 in 1.

Guarda, per i tablet TechTablet è imho il miglior sito di recensioni e ne fa tante su modelli cinesi.

http://techtablets.com/chuwi-hi12/

Io piuttosto, mi chiedo perché ***** Xiaomi non abbia messo 4GB di ram nel MiPad2.

È l'unica cosa che mi frena dall'acquistarlo (ovviamente parliamo della versione W10).

Sì d'accordo, ma intendo se ne faresti un uso abbastanza blando, cioè navigazione e modifica di documenti Office, oppure un uso più avanzato?

Nel primo caso, non è necessaria chissà che Potenza, quindi tanto vale risparmiare prendendosi un 2 in 1 più economico, ma comunque validissimo per quell'uso; nel secondo caso, ha senso spendere un po' di più per avere prestazioni più elevate.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro