Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E pensi di scrivere parecchio usando la tastiera virtuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non hai mai provato un tablet, l'idea potrebbe anche sembrarti sensata, ma credimi che non lo è affatto.

A parte ciò, ma pare che per sarebbe più adatto un 10" o giù di lì.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Ovviamente lo "scrivere parecchio" credo sarebbe con una tastiera fisica (Bluetooth o altro). La tastiera virtuale solo per appunti al volo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente lo "scrivere parecchio" credo sarebbe con una tastiera fisica (Bluetooth o altro). La tastiera virtuale solo per appunti al volo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Valutare direttamente un 2 in 1 con Windows?

Il Mediacom WinPad 7.0 W700 è proprio un cesso? Costa solo 49 euro e lo vorrei regalare a mia mamma. Ho visto che ha lo stesso hardware del HP stream 7 che abbiamo già in casa e che viene usato senza problemi per giochini vari e video

Valutare direttamente un 2 in 1 con Windows?
Ad esempio? Ce ne sono ad un prezzo medio con caratteristiche hardware simili allo xiaomi mipad 2?

In più magari con lettore sim..

Il Mediacom WinPad 7.0 W700 è proprio un cesso? Costa solo 49 euro e lo vorrei regalare a mia mamma. Ho visto che ha lo stesso hardware del HP stream 7 che abbiamo già in casa e che viene usato senza problemi per giochini vari e video
No, cesso no, direi che il suo punto debole sarà l'autonomia, per il resto per quello che costa va piuttosto bene.

Ad esempio? Ce ne sono ad un prezzo medio con caratteristiche hardware simili allo xiaomi mipad 2? In più magari con lettore sim..
Slot per la sim sui 2 in 1 Windows è abbastanza raro, puoi sempre rimediare una chiavetta usb/modem, se pensi di farne un uso saltuario.

Per quanto riguarda i modelli, guardati l'Asus T100HA e l'HP Pavilion X2 10, che hanno lo stesso hardware del Mi Pad 2, tranne la risoluzione del display che è inferiore.

No, cesso no, direi che il suo punto debole sarà l'autonomia, per il resto per quello che costa va piuttosto bene.
Più che autonomia e prestazioni mi interessa che lo schermo non sia uno specchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che autonomia e prestazioni mi interessa che lo schermo non sia uno specchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se quello è il tuo unico dubbio e le videorecensioni non te l'hanno fugato, ti consiglio di andarlo a toccare con mano in qualche negozio, di sicuro sarà esposto.

Se quello è il tuo unico dubbio e le videorecensioni non te l'hanno fugato, ti consiglio di andarlo a toccare con mano in qualche negozio, di sicuro sarà esposto.
Porto la powerbank con me perché da MediaWorld li hanno tutti spenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds:

ciao ragazzi,che ne pensate a un tablet mediacom con due sistemi operativi android e windows 10 insieme ?

Ciao ragazzi sapreste consigliarmi un tablet Android 10 pollici con schermo full hd?

Ho un Samsung galaxy tab 3 da 8 pollici e lo utilizzo solo per netflix e youtube,quindi non cerco prestazioni al top o altro,solo un buono schermo possibilmente non sopra i 300€

Grazie

Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk

IMbarazzante.

Gli oem hanno proprio deciso di abbandonare la categoria di tablet tra gli 8 ed i 9 pollici, con digitalizzatore e più di 2 gb ram.

Asus vivotab note 8, Hp envy note, toshiba encore, lenovo thinkpad 2.....tutti tablet che non hanno avuto un reale successore.

Pensare che io vorrei proprio un tablet del genere da affiancare al surface.

Boia.

ciao ragazzi,che ne pensate a un tablet mediacom con due sistemi operativi android e windows 10 insieme ?
A me il dual boot Android-Windows non convince molto, ma se pensi che a te possa interessare e tornare utile, non te lo sconsiglio. Quale modello hai individuato in particolare?

Ciao ragazzi sapreste consigliarmi un tablet Android 10 pollici con schermo full hd?
Ho un Samsung galaxy tab 3 da 8 pollici e lo utilizzo solo per netflix e youtube,quindi non cerco prestazioni al top o altro,solo un buono schermo possibilmente non sopra i 300€

Grazie

Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
Ormai c'è ben poco, direi che l'unico nella tua fascia di prezzo sia il Lenovo Tab 2 A10-70, su Amazon costa poco meno di 200 € (venduto e spedito da Amazon, ti sconsiglio altri venditori che ti fanno risparmiare al massimo una decina di euro, non ne vale la pena, è sempre meglio stare sicuri con l'eccezionale assistenza Amazon).

IMbarazzante.Gli oem hanno proprio deciso di abbandonare la categoria di tablet tra gli 8 ed i 9 pollici, con digitalizzatore e più di 2 gb ram.

Asus vivotab note 8, Hp envy note, toshiba encore, lenovo thinkpad 2.....tutti tablet che non hanno avuto un reale successore.

Pensare che io vorrei proprio un tablet del genere da affiancare al surface.

Boia.
Non era stato annunciato un successore del Vivotab Note 8? Costava uno sproposito, ma almeno c'era.

Comunque evidentemente nessuno li comprava, fattene una ragione Audio :pffs:

Che io sappia sì, ma non ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho seguito i vari 2 in 1 di fascia bassa presentati al Computex: pare che finalmente il nuovo standard sarà 4gb di ram e 64 di eMMC. Era ora!

Ho seguito i vari 2 in 1 di fascia bassa presentati al Computex: pare che finalmente il nuovo standard sarà 4gb di ram e 64 di eMMC. Era ora!
Un'altra cosa che mi è piaciuta è l'aggiunta dello scanner per l'impronta digitale per sfruttare le funzionalità di Windows Hello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro