Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Salve ragazzi,

Scrivo qua ma non so se è il topic più adatto, quindi mi scuso in precedenza se sono off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono intenzionato a prendermi un tablet. Principalmente lo usere per mettermi gli spartiti/accordi per quando suono, e leggermi qualcosa mentre sono in viaggio o fuori casa . quindi unico requisito schermo grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che non riesco a capire cosa mi conviene prendere. A me non frega niente di avere il marchio o l'ultimo display cn definizione tale da vedere il pelo della barba. Vorrei solo che quello che spendo ne valga la spesa per le mie esigenze

Quindi, senza far entrare discorsi di fan boy etc

Mi conviene prendere un ipad ? (ma il costo mi sembra eccessivo)

Un tablet android ? Ma quale ?

Per dirvi ho visto un mediacom

http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2039

250€

Ma non so se fa schifo o altro!

Sono indecissimo. Mi prendo un ipad? o quello ? o cosa? Ovvio che meno spendo meglio è , però vorrei comprare qualcosa di degno che mi duri, non che dopo un anno sia obsoleto

Aiutatemi :/

Ultima modifica da un moderatore:
Con 250€ o prendi un iPad usato o prendi il Nexus 7 (ma solo Wi-Fi ed ha il display da 7").

Con 250€ o prendi un iPad usato o prendi il Nexus 7 (ma solo Wi-Fi ed ha il display da 7").
Ha lo schermo troppo piccolo, mi serve sopratutto per suonare

Usato niente

Ma il problema dei soldi non cè, vorrei solo capire se ne vale la pena spendere per quello che ci dovrei fare(come specificato) o va bene quel mediacom

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi,Scrivo qua ma non so se è il topic più adatto, quindi mi scuso in precedenza se sono off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono intenzionato a prendermi un tablet. Principalmente lo usere per mettermi gli spartiti/accordi per quando suono, e leggermi qualcosa mentre sono in viaggio o fuori casa . quindi unico requisito schermo grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che non riesco a capire cosa mi conviene prendere. A me non frega niente di avere il marchio o l'ultimo display cn definizione tale da vedere il pelo della barba. Vorrei solo che quello che spendo ne valga la spesa per le mie esigenze

Quindi, senza far entrare discorsi di fan boy etc

Mi conviene prendere un ipad ? (ma il costo mi sembra eccessivo)

Un tablet android ? Ma quale ?

Per dirvi ho visto un mediacom

http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2039

250€

Ma non so se fa schifo o altro!

Sono indecissimo. Mi prendo un ipad? o quello ? o cosa? Ovvio che meno spendo meglio è , però vorrei comprare qualcosa di degno che mi duri, non che dopo un anno sia obsoleto

Aiutatemi :/
Vai sull'ipad che ha un display bellissimo ed allo stesso tempo grande così come occorre a te!

Chiaramente costa giusto un pò di più rispetto ai 250 che volevi spenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prenditi un iPad 2, se non ti interessa il retina dell'iPad 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Secondo me per quell'uso è più che sufficiente.
Deve essere grande per leggerci gli accordi XD sono cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai sull'ipad che ha un display bellissimo ed allo stesso tempo grande così come occorre a te!Chiaramente costa giusto un pò di più rispetto ai 250 che volevi spenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prenditi un iPad 2, se non ti interessa il retina dell'iPad 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ipad 2 quindi :morris82:

Ipad 2 quindi :morris82:
Secondo me sarebbe il giusto compromesso fra dimensioni, usabilità e prezzo. Per le tue esigenze è perfetto. Altrimenti ovviamente ci sono dei tablet Android da 10" più economici dell'iPad 2, ma gli sono pure inferiori e non di poco.

Secondo me sarebbe il giusto compromesso fra dimensioni, usabilità e prezzo. Per le tue esigenze è perfetto. Altrimenti ovviamente ci sono dei tablet Android da 10" più economici dell'iPad 2, ma gli sono pure inferiori e non di poco.
Capisco, cmq se prendo ipad 2 ha una prospettiva di "vita" lunga no ?

Capisco, cmq se prendo ipad 2 ha una prospettiva di "vita" lunga no ?

No, non più di tanto, già ora si può considerare non pienamente aggiornato. Apple è furba e dà meno nell'occhio coi suoi aggiornamenti, li chiama con la stessa sigla per tutti, ma in realtà ogni device ha questa o quella feature in più o in meno, dipende quanto è recente. Android invece è meno furbo ma più onesto, cioè un aggiornamento o ti arriva con tutti i crismi, o non ti arriva proprio.

@>>DAN<<: Il 3 è stato sostituito dopo pochi mesi dal 4, per introdurre il nuovo connettore proprietario. Insomma, una stronzata colossale da parte di Apple, ma va be'.

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio veloce per un amico: il galaxy tab 2 10.1 è un tablet valido no? Per 299€ che ne dite? A me sembra un buon prezzo...

So che il top sarebbe il note, ma per l'uso che deve farci la persona in questione credo sia eccessivo, basta che non abbia problemi particolari e sia funzionale.

All'epoca ricordo di aver letto recensioni negative sul tab 1, ora com'è la situazione?

Se avete qualche altra alternativa dite pure, il budget sarebbe intorno ai 350-400 comunque

Il top rimane sempre l'iPad nel segmento 10". Il Tab 2 10.1 va abbastanza bene, ma non è nulla di che.

Il top rimane sempre l'iPad nel segmento 10". Il Tab 2 10.1 va abbastanza bene, ma non è nulla di che.
Il note 10.1 e' fantastico

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ragazzi non so se è la sezione giusta, se non lo è mi scuso in anticipo!

Ho comprato da poco il samsung galaxy tab 2 7", approfittando del furitutto di Unieuro, sapete consigliarmi se ho fatto una buona scelta, e anche qualche applicazione interessante?

Vi ringrazio anticipamente!

Ragazzi non so se è la sezione giusta, se non lo è mi scuso in anticipo! Ho comprato da poco il samsung galaxy tab 2 7", approfittando del furitutto di Unieuro, sapete consigliarmi se ho fatto una buona scelta, e anche qualche applicazione interessante?

Vi ringrazio anticipamente!
Beh dipende da quanto lo hai pagato e che versione sia, se wi-fi o wi-fi+3g.....tuttavia nella fascia 7" non è che ci sia molta scelta dopo il Nexus 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro