Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
200 euro.Budget massimo?
Mah, insomma. Non è un prezzo disonesto, ma non è nemmeno più di tanto conveniente. Fossi in te prenderei un Nexus 10, che costa un po' di più ma è molto ma molto migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif200 euro.
Qua sul sito c'è uno che vende il Samsung galaxy tab 3 a 150 euro usato.
Che dici,merita??
Era rivolto al mio caso o in generale..?Asus MeMO Pad 8 pollici 96€
A sto prezzo è regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per quanto riguarda i prodotti Apple - a parte la questione dell'user friendly che non condivido affatto, o meglio, non li trovo affatto più user friendly di altri prodotti - ci sono i soliti problemi, se si parla di usato: continuano a costare tantissimo, insomma, si deprezzano a velocità minime (il che è ottimo per chi vende, ma pessimo per chi compra) e soprattutto il fatto che i modelli 'vecchi' vengono sì aggiornati alle ultime versioni, ma con castrazioni nelle funzionalità e con rallentamenti sempre più evidente man mano che vengono aggiornati. È una politica Apple, che ti dice 'noi siamo fighi perché continuiamo a supportare tutti i modelli, però se vuoi continuare ad avere prestazioni al top, devi comprarti il modello più recente'.Consiglio per tablet entro i 300€?Se ha la memoria espandibile meglio ma non è fondamentale e come schermo preferibilmente intorno ai 9-10 ma se è poco più piccolo ma valido va bene lo stesso.
Non ho grosse pretese, l'importante è che funzioni bene e non si inchiodi.
Chiedo a chi se ne intende perchè conosco ed ho provato solo l'ipad apple che possiede mia madre (praticamente uguale ad iphone come uso) e vedo che lei lo usa facilmente.. chiedo consiglio per mio zio che anche lui non è molto pratico di queste cose.. quindi è meglio puntare sempre su un ipad, magari se si trova un buon usato, o tablet android altrimenti cosa c'è...?
Ottimo prezzo, bella segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAsus MeMO Pad 8 pollici 96€
A sto prezzo è regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sembra faccia al caso mio, adesso guardo anche qualche recensione e per il prezzo l'ho già visto sugli stockisti a 200 ma ora non è disponibile.. grazie per la dritta.Per quanto riguarda i prodotti Apple - a parte la questione dell'user friendly che non condivido affatto, o meglio, non li trovo affatto più user friendly di altri prodotti - ci sono i soliti problemi, se si parla di usato: continuano a costare tantissimo, insomma, si deprezzano a velocità minime (il che è ottimo per chi vende, ma pessimo per chi compra) e soprattutto il fatto che i modelli 'vecchi' vengono sì aggiornati alle ultime versioni, ma con castrazioni nelle funzionalità e con rallentamenti sempre più evidente man mano che vengono aggiornati. È una politica Apple, che ti dice 'noi siamo fighi perché continuiamo a supportare tutti i modelli, però se vuoi continuare ad avere prestazioni al top, devi comprarti il modello più recente'.
Per questo motivo io tendo a sconsigliare dei modelli Apple superati, perché si spende tanto ma poi si ha poco.
Consiglio di guardarti l'LG G Pad 8.3, è un ottimo tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In generale ma anche per te, visto che non hai grosse pretese, con una piccola spesa hai un buon tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEra rivolto al mio caso o in generale..?
Sembra interessante, visto anche il costo contenuto.In generale ma anche per te, visto che non hai grosse pretese, con una piccola spesa hai un buon tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi mi conviene cercare qualcuno che se lo vende sui 200 quasi nuovo di tipo 1 o 2 mesetti? il tab 3 10.1 mi sembra un pò troppo sotto rispetto il nexus 10, soprattutto per processore e ram (sbaglio?)Purtroppo ora il Nexus 10 è out of stock e temo che non tornerà più a quel prezzo. Le alternative - ben meno valide - sono il Tab 3 10.1 e l'Asus Memo Pad 10.Io però consiglio sempre di prendersi piuttosto un LG G Pad 8.3 o un Xiaomi Mi Pad (lo devo aggiungere all'OP) se si vuole un Android, oppure prendersi un tablet Windows 8.1 Pro.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk