Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che ne dite del gakaxy tab s 8.4 a me intriga molto come tablet, volevo provare qualcosa di diverso dal solito nexus..

Buon tablet, ma costa uno sproposito. Piuttosto prenderei il G Pad 8.3, che non è molto inferiore, ma costa meno della metà.

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Buongiorno a tutti, ho un budget sui 250 Euro e dovrei prendere un Tablet per un mio amico, non credo abbia particolari pretese, solo che sia un ottimo tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi consigliate? Un G Pad come lo vedete?

G Pad 8.3 o Nexus 7 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non credo abbia particolari pretese, solo che sia un ottimo tablet
Ma che diavolo significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Alla fine mi sono preso il galaxy tab s 8.4 , non ho notato lag apparte si sa al primo avvio, ha davvero un brl display , preso in offerta a 349 euro alla marco polo.

Ho trovato in offerta da UniEuro un Samsung Galaxy Tab 3Lite SMT110 (quello solo Wi-Fi e con 8GB) a 99 euro...me lo consigliate?

Ho trovato in offerta da UniEuro un Samsung Galaxy Tab 3Lite SMT110 (quello solo Wi-Fi e con 8GB) a 99 euro...me lo consigliate?
Se cerchi un tablet poco prestazionale e vuoi spendere poco si anche se 8 GB sono pochissimi

Ultima modifica da un moderatore:
Lo userei prevalentemente per quando viaggio, visto che il mio smartphone essendo 3.7" non è che mi consenta una navigazione ottimale, idem per la stesura di mail e scrittura in generale.

Lo userei come un semplice netbook, appunto in questi termini preferirei un tablet per ingombro e polivalenza.

Per la memoria è comunque espandibile :morristend:

Io ti consiglio piuttosto questo, anche solo per il display più definito.

Da non confondere con
questo, che ha un display peggiore, ma forse è più aggiornato, oltre ad avere un SoC Intel, che non so quanto, nella pratica, sia migliore o peggiore del MediaTek dell'altro linkato.

In ogni caso, entrambi sono migliori del Galaxy Tab 3 Lite: notoriamente Samsung fa dei tablet di fascia bassa piuttosto pietosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che me intenda molto, ma a me come specifiche sembrano uguali...con la differenza che l'Asus ha in più la fotocamera anteriore :morristend:

Beh, il Samsung ha un display abbastanza pietoso e un SoC molto discutibile. Gli Asus hanno piattaforme hardware ben più rodate e performanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ti consiglio il primo che ti ho linkato, che ha display hd e un SoC molto ben bilanciato fra prestazione e consumi, insomma una sicurezza

nessuno?

Il primo linkato è il secondo Fonepad uscito, il secondo link è il terzo, cioè quello più recente - anche se pare stia per essere annunciato il quarto, con SoC a 64 bit.

Paradossalmente, il secondo Fonepad è piuttosto migliore del terzo, sia per qualità del display, sia per prestazioni. Il terzo è più aggiornato e più probabilmente verrà supportato per il futuro.

Di tablet da 8" con modulo telefonico non me ne vengono in mente, sinceramente. Quello che hai linkato è un buon entry level da 8", ma è addirittura solo wifi

All'IFA è stata presentata una marea di tablet Windows 8.1, ne vedremo delle belle nei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'IFA è stata presentata una marea di tablet Windows 8.1, ne vedremo delle belle nei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e io sono sempre più in crisi...da un lato la scimmia mi dice "surface 3", dall'altro il portafoglio mi frena un po' e mi consiglia di aspettare qualche mid-range //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh chiaramente le prestazioni e i target sono differenti, ma potresti valutare uno dei nuovi tablet che montano il Core M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro