Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi devo scegliere tra un tablet da 8 pollici o uno da 10,quale mi consigliate?

Da 8" pollici c'è lg g pad e poi mi pare un tablet dell'asus.

Da 10" pollici non saprei neanche su cosa puntare,avevo visto dei tablet asus,ma non so neanche come sono,tipo questo:

http://www.amazon.it/Asus-TF103C-1B040A-Transformer-Pannello-Processore/dp/B00L3Q82P0/ref=sr_1_20?ie=UTF8&qid=1410589313&sr=8-20&keywords=tablet

Sapete consigliarmi dei tablet tra gli 8 e i 10 pollici abbastanza buoni?

Ragazzi devo scegliere tra un tablet da 8 pollici o uno da 10,quale mi consigliate?
Da 8" pollici c'è lg g pad e poi mi pare un tablet dell'asus.

Da 10" pollici non saprei neanche su cosa puntare,avevo visto dei tablet asus,ma non so neanche come sono,tipo questo:

http://www.amazon.it/Asus-TF103C-1B040A-Transformer-Pannello-Processore/dp/B00L3Q82P0/ref=sr_1_20?ie=UTF8&qid=1410589313&sr=8-20&keywords=tablet

Sapete consigliarmi dei tablet tra gli 8 e i 10 pollici abbastanza buoni?
Nessuno?

Io ho fatto un regalo prendendo il VivoTab Note 8".

Sulla carta sembra ottimo ma ti saprò dire di più quando l'avrò provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessante, stavo valutando il dell venue 8 pro che è quasi uguale, facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il Vivotab Note 8 è stato il mio sogno bagnato per diverso tempo, ma dato che sarebbe stato un semplice sfizio, mi pareva sprecato spenderci 300 €.

Ora ho ordinato un Voyo A1 Mini dalla Cina. Pagato £ 100. Spero che mi arrivi e che non me lo blocchino in dogana :pffs:

Il Vivotab Note 8 è stato il mio sogno bagnato per diverso tempo, ma dato che sarebbe stato un semplice sfizio, mi pareva sprecato spenderci 300 €.
Ora ho ordinato un Voyo A1 Mini dalla Cina. Pagato £ 100. Spero che mi arrivi e che non me lo blocchino in dogana :pffs:
Ma è carinissimo :Morrisfuma:

- - - Aggiornato - - -

Da dove l'hai preso?

Io ho fatto un regalo prendendo il VivoTab Note 8".Sulla carta sembra ottimo ma ti saprò dire di più quando l'avrò provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo vorrei un tablet android,windows non mi garba molto,altro?

Ma è carinissimo :Morrisfuma:
- - - Aggiornato - - -

Da dove l'hai preso?
Sì, esteticamente è davvero carino, anche più bello di quelli blasonati, non si direbbe mai che si tratti di un tablet cinese. E hardware e software sono esattamente identici, quindi una sicurezza. Mi sono guardato varie recensioni prima di acquistarlo ed è davvero un prodotto valido, senza particolari punti deboli. Mi sarebbe piaciuto il Vivotab Note per il display Wacom, ma ho speso un terzo così, quindi va bene.

L'ho preso da Aliexpress. Dovrebbe essere già arrivato in Italia e sta passando la dogana: incrocio le dita
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Purtroppo vorrei un tablet android,windows non mi garba molto,altro?
Da 8 e qualcosa ci sono anche il Galaxy Tab S 8.4 e lo Z3 Compact Tablet. Però costicchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, esteticamente è davvero carino, anche più bello di quelli blasonati, non si direbbe mai che si tratti di un tablet cinese. E hardware e software sono esattamente identici, quindi una sicurezza. Mi sono guardato varie recensioni prima di acquistarlo ed è davvero un prodotto valido, senza particolari punti deboli. Mi sarebbe piaciuto il Vivotab Note per il display Wacom, ma ho speso un terzo così, quindi va bene.
L'ho preso da Aliexpress. Dovrebbe essere già arrivato in Italia e sta passando la dogana: incrocio le dita

Da 8 e qualcosa ci sono anche il Galaxy Tab S 8.4 e lo Z3 Compact Tablet. Però costicchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti la scelta del vivotab è stata fatta proprio per il digitalizzatore.

- - - Aggiornato - - -

Comunque vogliamo le foto quando arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Contateci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ipse mi hai rovinato, ora lo voglio pure io, e se mi confermi che è valido lo prendo mi sa

Ultima modifica:
Ancora non lo possiedo, quindi non posso darti la conferma finale, ma mi sono documentato molto bene prima di procedere all'acquisto. Sulla qualità del prodotto in sé non ho dubbi, temo solo per la dogana sinceramente.

Comunque l'ho preso blu, con custodia in pelle (boh, sarà vera pelle poi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con tastiera bluetooth integrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando e se mi arriva, vi dico di più
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì sì avevo capito che ancora non ce l'hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente il punto è quanto ti fanno pagare di dogana, però boh magari sei fortunato, fanno i furbi e mettono che l'hai pagato 20€

Teoricamente scrivono 'gift' sul pacco, quindi non lo controllano e passa liscio senza pagare costi aggiuntivi.

Ma ogni tanto le cose non vanno come devono. Speriamo non sia il mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Tu dici che a natale si può trovare qualche buona offerta su questi tablet?poi il galaxy essendo samsung,non mi ispira molto fiducia,tu che dici?

Teoricamente scrivono 'gift' sul pacco, quindi non lo controllano e passa liscio senza pagare costi aggiuntivi.Ma ogni tanto le cose non vanno come devono. Speriamo non sia il mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio scrivere gift la maggior parte fa incu*are i pacchi,speriamo che becchi il doganiere che non faccia lo scrupoloso altrimenti vedendo un tablet potrebbero richiederti fattura per calcolare dazi doganali e iva al 22%.

Sicuramente sotto Natale si troveranno delle offerte, quindi se puoi aspettare, potrebbe essere una cosa saggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh oh, io ci ho provato. Se mi inculano amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi può consigliare un tablet da 200-250 euro? Mi servirebbe per un regalo; il destinatario lo utilizzerà principalmente per navigare fuori casa e per utilizzare programmi di photo editing. Grazie!

Preferenze per le dimensioni del display o punti al miglior prodotto di quella fascia di prezzo a prescindere dal polliciaggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro