Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ah ma razzo, sullo stream non c'è wp come sui lumia :morris82: io pensavo fosse tipo un wp, però su 7" :rickds: invece è proprio windows desktop:morris82:

Lol!

WP non gira sui tablet, mai girato. Sui tablet inizialmente girava Windows RT, che era una versione di Windows 8 castrata, con interfaccia desktop e tutto, ma su cui non si potevano installare gli exe - quei tablet erano degli Arm, come la maggior parte dei tablet Android.

Poi, con la diffusione degli Atom Bay Trail, Windows RT è praticamente morto e sui tablet si trova solo Windows 8.1 completo - uno degli ultimi, se non l'ultimo, tablet Arm è stato il Nokia 2520, ne avranno venduti tre, ad andar bene.

Lo store dei tablet è diverso dallo store di WP, ci sono alcune universal app, ma sono relativamente poche - insomma, lo store dei tablet è molto più ridotto rispetto a quello di WP, che già di per sé non brilla per quantità di app, tuttavia ci sono gli exe a sopperire ad ogni mancanza, oltre al fatto che, con Windows 10, le universal app diventeranno sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my W912 using Tapatalk

Lol!WP non gira sui tablet, mai girato. Sui tablet inizialmente girava Windows RT, che era una versione di Windows 8 castrata, con interfaccia desktop e tutto, ma su cui non si potevano installare gli exe - quei tablet erano degli Arm, come la maggior parte dei tablet Android.

Poi, con la diffusione degli Atom Bay Trail, Windows RT è praticamente morto e sui tablet si trova solo Windows 8.1 completo - uno degli ultimi, se non l'ultimo, tablet Arm è stato il Nokia 2520, ne avranno venduti tre, ad andar bene.

Lo store dei tablet è diverso dallo store di WP, ci sono alcune universal app, ma sono relativamente poche - insomma, lo store dei tablet è molto più ridotto rispetto a quello di WP, che già di per sé non brilla per quantità di app, tuttavia ci sono gli exe a sopperire ad ogni mancanza, oltre al fatto che, con Windows 10, le universal app diventeranno sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my W912 using Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque boh ho visto la recensione e mi sembra sbagliato l'approccio che ha verso il tablet. Nel senso che tenta di utilizzarlo come un portatile/desktop ecc, però è ovvio che su un 7" usare windows non è il massimo :morris82: comunque nel complesso non è malaccio, a parte la storia del jack audio che boh, non ho capito se è una questione hardware oppure fixabile con un aggiornamento

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque boh ho visto la recensione e mi sembra sbagliato l'approccio che ha verso il tablet. Nel senso che tenta di utilizzarlo come un portatile/desktop ecc, però è ovvio che su un 7" usare windows non è il massimo :morris82: comunque nel complesso non è malaccio, a parte la storia del jack audio che boh, non ho capito se è una questione hardware oppure fixabile con un aggiornamento
non è fixabile, ma risolvi con cuffie o casse bluetooth. Alla fine se costa così poco ovvio ci siano mancanze, per fortuna per me non hanno particolare importanza:sisi:

No infatti, secondo me in quella recensione ha toppato. Avrebbe dovuto analizzare maggiormente gli aspetti da tablet puro, nei quali fra l'altro lo Stream 7 si comporta davvero benissimo, se avesse anche uno store più completo, non ci sarebbe più storia con i tablet Android. La parte desktop è una cosa in più, un po' inutile in quelle dimensioni, ma alla fine basta non utilizzarla - pare infatti che nei nuovi tablet da 7" Windows 10 nativi, la parte desktop sarà proprio disabilitata.

non è fixabile, ma risolvi con cuffie o casse bluetooth. Alla fine se costa così poco ovvio ci siano mancanze, per fortuna per me non hanno particolare importanza:sisi:
Beh, il problema al jack delle cuffie è gravissimo e inaccettabile, anche se il tablet costa 'solo' 99 €, tuttavia sì, per chi non ne farebbe un largo uso, è un problema trascurabile. Però, a causa di quel problema, lo Stream 7 è ancora di più un tablet non per tutti: chi usa molto le cuffie no, chi vuole un parco app molto ampio no... è già una grossa fetta di utenza.

Attualmente a 150 € temo proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io avrei intenzione di prendere lo Stream 7 per mia nonna. Solo che non vorrei fosse troppo piccolo un sette pollici (lo userebbe anche per leggere riviste)

Vabbe dai, prestami qualche soldo tu allora che da quando se mod ne avrai fatti a palate.
Eh, per ora no purtroppo, ma il mercato dei mod chiude a fine febbraio, sono in trattativa con GamesVillage per un prestito oneroso con diritto di riscatto e contratto triennale a cifre importanti. Ma finché la trattativa non è chiusa, non posso dire di più.

Io avrei intenzione di prendere lo Stream 7 per mia nonna. Solo che non vorrei fosse troppo piccolo un sette pollici (lo userebbe anche per leggere riviste)
Difficile a dirsi. Non hai modo di farglielo provare?

Alla fine l'ho preso. Mal che vada me lo prendo io e ci smanetto con Windows 10

Arrivato in tre giorni dall'olanda lo stream 7. che dire, per quello che costa è perfetto, forse troppo pesante ma solido, l'audio non è di qualità ma è godibile (non ho provato le cuffie), lo schermo è ottimo e non si sporca neanche tanto. fluido e comodo in mano. l'unica cosa, come faccio a trasferirci dati dal pc senza cloud o scheda sd?

Arrivato in tre giorni dall'olanda lo stream 7. che dire, per quello che costa è perfetto, forse troppo pesante ma solido, l'audio non è di qualità ma è godibile (non ho provato le cuffie), lo schermo è ottimo e non si sporca neanche tanto. fluido e comodo in mano. l'unica cosa, come faccio a trasferirci dati dal pc senza cloud o scheda sd?
Dukto, lo scarichi su entrambi i terminali e li colleghi allo stesso router

Condivido la tua descrizione del prodotto, nulla da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif IMHO vale la spesa

Mi fa piacere leggere questi feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra che le nuove unità non abbiano il problema dei rumori con le cuffie. Vi farò sapere

A me arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra che le nuove unità non abbiano il problema dei rumori con le cuffie. Vi farò sapere
io ho paura di provarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque Dukto non mi funziona, non riesco neanche a mettere pc e tablet nella stessa rete... sarà perché sono sincronizzati? intanto sposto files in onedrive :kep88:

io ho paura di provarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque Dukto non mi funziona, non riesco neanche a mettere pc e tablet nella stessa rete... sarà perché sono sincronizzati? intanto sposto files in onedrive :kep88:
Nessuno dei due terminali riesce a vedere l'altro? Strano :moia:

Nessuno dei due terminali riesce a vedere l'altro? Strano :moia:
non capisco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se cambio il desktop a uno lo cambia all'altro ma non posso metterli in un gruppo home e dukto non me li trova da nessuno dei 2

non capisco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se cambio il desktop a uno lo cambia all'altro ma non posso metterli in un gruppo home e dukto non me li trova da nessuno dei 2
Boh, misteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve ragazzi sto cercando un tablet da 10" che userei esclusivamente per guardare film... quindi non mi interessano fotocamera ram ecc ma mi basta una buona batteria che sia fluido e che abbia un buon comparto audio e magari due belle casse frontali...

mi piacerebbe anche collegarlo alla tv per vedere qualcosa in streaming quindi immagino serva una porta hdmi o una mhl giusto?

avete qualcosa da consigliarmi su una cifra di max 200/250€ ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro