Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Direi Asus Memo Pad 10 e Samsung Galaxy Tab 4 10.1, per avere qualcosa di decisamente migliore dovresti spendere almeno 300 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova a guardarti questo posto:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/312343-Tablet-Consigli-per-gli-acquisti-e-guida-in-prima-pagina!-(Update-giugno-2015)?p=23921601&viewfull=1#post23921601
L'avevo già ricontrollato ma purtroppo le denominazioni sono del tutto diverse. Proverò a controllare nel dettaglio le caratteristiche del prodotto per vedere se riesco a collegarlo ai modelli del sito Asus e quindi a quella descrizione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EDIT: Dovrei esserci riuscito. Il modello parrebbe essere il seguente: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/NT.L4TET.016

La sigla comunemente adottata dai negozi è la seguente: W5-012-16K5. Facendo riferimento al post di Luca, non è espressamente citato, ma immagino si tratti della seconda versione, quindi con correzioni dei difetti del primo modello.

Il prezzo è molto allettante, cercherò di decidermi in tempi brevi. ;p

Ultima modifica da un moderatore:
200 euro è proprio un affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere la versione SW012. Di presenza è facilmente riconoscibile in quanto solo il primo modello ha le cornici del Tablet in grigio, mentre dal secondo in poi la superficie dello schermo si estende totalmente fino ai bordi. E si, per 199€ è davvero un affarone.

dunque sono andato in unieuro, sulla scatola cè scritto acer one 10, la cornice è completamente nera, servono delle foto?

dunque sono andato in unieuro, sulla scatola cè scritto acer one 10, la cornice è completamente nera, servono delle foto?
Guarda, è semplicissimo riconoscerlo. Nel retro della confezione, subito sopra le specifiche tecniche, troverai il codice. Quello del secondo modello è: SW5-012, mentre nel primo modello troverai scritto "011". Inoltre, se non ricordo male, il primo modello come processore monta lo Z3745, mentre il secondo lo Z3735F.

Ancora più semplicemente basta guardarlo. Questo è il primo modello: http://cdn.liliputing.com/wp-content/uploads/2014/04/acer-aspire-switch-10_09.jpg (bordi grigi larghi);

Questo è il secondo modello: http://www.lupokkio.it/wp-content/uploads/2015/04/Aspire_Switch_10_SW5-015_02.jpg

il codice giuro che non lo trovo, ma gli altri due dati combaciano perfettamente alla descrizione del secondo modello, quindi chi volesse prenderlo sa che è la seconda revisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vi ringrazio tantissimo era un annetto che cercavo un tablet cosi e questo topic si è rivelato una vera manna, me lo sono portato a casa

il codice giuro che non lo trovo, ma gli altri due dati combaciano perfettamente alla descrizione del secondo modello, quindi chi volesse prenderlo sa che è la seconda revisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vi ringrazio tantissimo era un annetto che cercavo un tablet cosi e questo topic si è rivelato una vera manna, me lo sono portato a casa
Grazie per la conferma. Domani andrò in negozio per toccare con mano il tablet e decidermi sull'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo acquisto!

Lo Switch 10 ha qualche problemino software riconosciuto. Vi consiglio di scaricare tutte le varie patch, l'ultimo bios e tutto ciò che trovate sul sito Acer. Se avete qualche problema specifico fatemi un fischio che magari ci sono passato e provo ad aiutarvi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io per ora ho aggiornato solo win 8.1 devo aggiornare anche il bios quindi? perchè cercando sul sito acer il mio tablet non compare XD

io per ora ho aggiornato solo win 8.1 devo aggiornare anche il bios quindi? perchè cercando sul sito acer il mio tablet non compare XD
Controlla quale bios hai attualmente. Se non hai alcun tipo di problema comunque lascia tutto così in caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao!!

Avevo già chiesto qui mesi fa e alla fine grazie ai consigli ero arrivato all'acquisto dell'archos 502483.

In generale mi son trovato molto bene ma purtroppo si è spento qualche giorno fa, schermo nero,e senza accendersi più.

Per fortuna riesco a riprendere i soldi restituendolo, ma a sto punto vorrei comprarmene un altro e magari alzare un pò il prezzo per non rischiare di nuovo una morte prematura dopo pochi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei un buon tablet, 10 pollici, formato 4:3, risoluzione full hd, perchè lo uso quasi solo per leggere (e quasi solo manga) e con queste caratteristiche mi ero trovato benissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il prezzo avevo speso sui 150/180, quindi 200 sicuramente, contando anche di arrivare sui 250......300 se proprio dovesse valerne la pena. ;p

Grazie!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

posso chiederti solo se sai darmi qualche dritta per l'aggiornamento del bios? non trovo come fare, c'è un app di acer?

posso chiederti solo se sai darmi qualche dritta per l'aggiornamento del bios? non trovo come fare, c'è un app di acer?
Basta andare sul sito Acer: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers

Vai su Notebook - Aspire Switch 10 e poi selezioni il tuo modello. Scarichi il bios più recente, scompatti il file (se non sbaglio) e avvii l'eseguibile. Poi fa tutto da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

capito perchè non li trovavo sul loro sito, quello in offerta è acer one 10, cioè quello che ho preso io e non lo switch, infatti la sigla del prodotto è s1002 quindi o la commessa si è sbagliata oppure sul volantino è segnato lo switch ma in realtà è l'acer one..

In effetti nel volantino si parla di Acer Switch 10, mentre nel sito si riporta come modello in offerta l'Aspire One. :morristend:

Passando per il sito Acer, la scheda del modello NT.L4TET.016 continua a riportare un prezzo di 199€ da Unieuro, ma ora il link non porta più al modello preciso.

Possibile che abbiano scambiato i due modelli per errore?

In Internet si parla solo di recente dell'introduzione di questo modello One 10.

Ciao!!
Avevo già chiesto qui mesi fa e alla fine grazie ai consigli ero arrivato all'acquisto dell'archos 502483.

In generale mi son trovato molto bene ma purtroppo si è spento qualche giorno fa, schermo nero,e senza accendersi più.

Per fortuna riesco a riprendere i soldi restituendolo, ma a sto punto vorrei comprarmene un altro e magari alzare un pò il prezzo per non rischiare di nuovo una morte prematura dopo pochi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei un buon tablet, 10 pollici, formato 4:3, risoluzione full hd, perchè lo uso quasi solo per leggere (e quasi solo manga) e con queste caratteristiche mi ero trovato benissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il prezzo avevo speso sui 150/180, quindi 200 sicuramente, contando anche di arrivare sui 250......300 se proprio dovesse valerne la pena. ;p

Grazie!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusate se riuppo ma magari il messaggio era passato inosservato..

In più volevo aggiungere di aver cercato un pò e ho visto che trovarne uno che sia 10 pollici e 2048 x 1536 mi sembra molto difficile, di questa qualità ne ho trovato ma con 9 pollici.

E di questo tipo il migliore che mi è sembrato di trovare è il Google Nexus 9..

Il Nexus 9 costa però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Scusate se riuppo ma magari il messaggio era passato inosservato..
In più volevo aggiungere di aver cercato un pò e ho visto che trovarne uno che sia 10 pollici e 2048 x 1536 mi sembra molto difficile, di questa qualità ne ho trovato ma con 9 pollici.

E di questo tipo il migliore che mi è sembrato di trovare è il Google Nexus 9..
Teclast?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro