Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovviamente il Tab S è migliore, ma costa anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che aveva che non andava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il rapporto prezzo-specifiche di quello che hai linkato è buono, l'unica pecca è che avrai la tastiera con layout inglese.

Guardati questa recensione, che è appena uscita:

[video=youtube;M-uH0ql1DXw]

niente,tralasciando il fatto che è morto dopo una settimana :rickds: fortunatamente l'avevo preso da Eprice,sito PERFETTO, mi hanno rimborsato subito,è un grande problema la tastiera in inglese?non ci ho proprio pensato :tragic:

niente,tralasciando il fatto che è morto dopo una settimana :rickds: fortunatamente l'avevo preso da Eprice,sito PERFETTO, mi hanno rimborsato subito,è un grande problema la tastiera in inglese?non ci ho proprio pensato :tragic:
È un vantaggio

È un vantaggio
'sto càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto smadonnavo quando lavoravo a Londra, con quelle tastiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Va be', avrai beccato l'unità fallata, dubito che ogni singola unità di quel modello muoia dopo una settimana o dopo un mese, sarebbe un tantino controproducente commercializzare un modello simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo avessi avuto problemi più gravi - nel senso, presenti su ogni unità - cioè batteria scarsissima, display pessimo ecc.

Comunque un 'grande' problema no, però la disposizione di alcuni tasti è diversa, oltre a mancare totalmente le accentate. Se l'hai preso per scrivere per studio o per lavoro, non è il massimo, per usare un eufemismo. Se invece farai più un uso ricreativo, ci si può passare sopra.

Ultima modifica da un moderatore:
'sto càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto smadonnavo quando lavoravo a Londra, con quelle tastiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Va be', avrai beccato l'unità fallata, dubito che ogni singola unità di quel modello muoia dopo una settimana o dopo un mese, sarebbe un tantino controproducente commercializzare un modello simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo avessi avuto problemi più gravi - nel senso, presenti su ogni unità - cioè batteria scarsissima, display pessimo ecc.

Comunque un 'grande' problema no, però la disposizione di alcuni tasti è diversa, oltre a mancare totalmente le accentate. Se l'hai preso per scrivere per studio o per lavoro, non è il massimo, per usare un eufemismo. Se invece farai più un uso ricreativo, ci si può passare sopra.
comunque aveva anche problemi di batteria non indifferenti,dato che dopo i primi due giorni la batteria scendeva di 2/3 punti percentuale anche dopo 2/3 minuti,con lo schermo spento,ed inoltre le plastiche erano decisamente assemblate male,a momenti si spaccava tutto,inoltre(come se non bastasse)la rotazione automatica una volta non andava e l'altra pure,problemi di driver e chi ne ha più ne metta (dopo aggiornamento a windows 10) ,era un disastrato,il fatto che fosse morto era solo la ciliegina su una torta di me.... :l4gann:

e come si fanno le accentate ???:tragic:

sono completamente ignorante in materia

comunque aveva anche problemi di batteria non indifferenti,dato che dopo i primi due giorni la batteria scendeva di 2/3 punti percentuale anche dopo 2/3 minuti,con lo schermo spento,ed inoltre le plastiche erano decisamente assemblate male,a momenti si spaccava tutto,inoltre(come se non bastasse)la rotazione automatica una volta non andava e l'altra pure,problemi di driver e chi ne ha più ne metta (dopo aggiornamento a windows 10) ,era un disastrato,il fatto che fosse morto era solo la ciliegina su una torta di me.... :l4gann:
e come si fanno le accentate ???:tragic:

sono completamente ignorante in materia
Ah ecco, così è già un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo so sinceramente, ci sarà un modo software per rimappare la tastiera, fatto sta che i simboli stampati in ogni caso non corrisponderebbero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri mi è capitato per la seconda volta il seguente problema: Quando lo spengo, il Tablet resta acceso su "Sto eseguendo l'arresto" e sono costretto a spegnerlo usando Vol+ e tasto Power. A quanto pare è un problema riscontrato su molti Tablet e laptop già da Windows 8 e si risolve disattivando l'avvio rapido (tranne su macchine HP). A me per ora sembra funzionare. Magari torna utile a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invitato dal mio Microsoft Lumia 640 usando Tapatalk

Secondo voi, 399€ per Surface 3 (x7, 64gb e 2gb di ram) sono una buona offerta?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Secondo voi, 399€ per Surface 3 (x7, 64gb e 2gb di ram) sono una buona offerta?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Considerando il prezzo di partenza (599), la qualità costruttiva (magnesio), il display e la possibilità di usare la Surface Pen direi proprio di si

Considerando il prezzo di partenza (599), la qualità costruttiva (magnesio), il display e la possibilità di usare la Surface Pen direi proprio di si
Il mio vero dubbio sono i due gg di ram, mi sembrano comunque un po' pochini. Sullo store Microsoft non sta a 499? A 599 mi sembra sia quello da 128hd/4gb ram.

Il mio vero dubbio sono i due gg di ram, mi sembrano comunque un po' pochini. Sullo store Microsoft non sta a 499? A 599 mi sembra sia quello da 128hd/4gb ram.
Anche sullo store MS è in sconto. 2 GB di ram sono pochi ma per un uso tablet vanno più che bene. Poi non so per cosa ti serva

Scusate la domanda banale...ma se prendo un tablet Android ho l'account in comune col mio cellulare Samsung?

Se compro un gioco o un'applicazione l'acquisto è condiviso tra smartphone e tablet?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda banale...ma se prendo un tablet Android ho l'account in comune col mio cellulare Samsung? Se compro un gioco o un'applicazione l'acquisto è condiviso tra smartphone e tablet?

Se li configuri con lo stesso account Google, sì avrai tutto sincronizzato, comprese le app acquistate.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Vedo in giro Asus T100-TAF a 239 euro.

Qualcuno l'ha preso ?? È vero che la tastiera e il touchpad ogni tanto si bloccano ??

Stavo vedendo i commenti su Amazon e leggevo di un po' di problemi ...

Ho preso il Surface 3 a 64gb.

È davvero bellissimo. Display nitido e prestazioni per adesso molto buone.

Volevo sapere:

- che Cover esistono senza tastiera e touchpad ??

- sarà possibile ripristinarlo in caso di problemi futuri oppure quando uscirà un nuovo Windows ??

A che serve un Surface senza tastiera? :morris82:

Comunque non penso esista una cover originale senza tastiera, ma ne esisteranno migliaia di non originali, su Amazon & co.

Cosa intendi per ripristinarlo in caso di problemi futuri? :morristend:

Ah no no, fai pure come ti pare, la mia era solo una considerazione, perché la forza dei Surface è soprattutto non rinunciare alla produttività, pur essendo un tablet, ma se tu hai intenzione di usarlo come puro tablet, nessuno te lo vieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che se quella era la tua intenzione, avresti potuto risparmiare e prenderti un tablet Android
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro