U
Utente cancellato 10208
A me sta sulle balle l'e-ink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOppure uno Yotatablet, sarebbe il tablet definitivo :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sta sulle balle l'e-ink //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngOppure uno Yotatablet, sarebbe il tablet definitivo :morris82:
Intendi l'app iPaper che rende il mio iPad il 76% migliore della carta per leggere?Per leggere libri, è battuto solo dalla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se li configuri con lo stesso account Google sì.Domanda scema:se ho un telefono Android e prendo un tablet Android gli acquisti sono condivisi?Se compro un gioco, un libro o un abbonamento a una rivista vale per tutti e due i device?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ah ottimo...quindi tutte le mie app acquistate da smartphone le ritroverei anche su tablet...Beh, ottimo!Se li configuri con lo stesso account Google sì.Occhio però che il Fire 7 di default non ha il Play Store, quindi il discorso per lui non vale - anche se comunque è possibile metterlo il Play Store, con un procedimento non difficile, ma nemmeno immediato.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Assolutamente questo, a 139 € (è in offerta fino al 10 gennaio) è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ottimo...quindi tutte le mie app acquistate da smartphone le ritroverei anche su tablet...Beh, ottimo!A questo punto potrebbe andar bene un asus...da 8" che c'è di buono sotto i 200?
Un tablet da 7 pollici per me è troppo piccoloHo trovato lo zen pad 10 a 169 e lo zen pad 7 a 99...Che ne pensate del 7?
Vai in negozio e provali. Solo cosi ti rendi conto della grandezza dello schermo di cui hai bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao ragazzi,
la mia indecisione non è sul modello di tablet, ma sulla dimensione!
Premetto che non ho mai avuto un tablet, quindi sono molto indeciso se prenderlo di 8.0 (in questo caso opterei per il Galaxy S2 8.0 a 370€ circa) oppure di 9.7 pollici (e quindi sceglierei il Galaxy Tab A 9.7).
Le funzioni principali per cui dovrei usarlo? Svago, internet, social network, poker e sky go eventualmente...cosa sarebbe ideale per voi l'8.0 pollici o il 9.7'?
Per uso soprattutto produttivo, non te ne pentiresti affatto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao a tutti ragazzi, vi scrivo perchè sono indeciso: al momento ho un ipad 2 ( la versione wifi+3g da 32gb) che comunque tramite alcune app mi permette di farci quello che devo ( navigazione e uso universitario con pdf ecc), al momento però pensavo di cambiare e passare a qualcosa con windows ( sempre come tablet) non spendendo molto ( max 200 250 euro) per avere un tablet che mi permetta di usare pdf, navigare e fluido per quello che mi serve( quindi non mi interessa che sia fluido con giochi ad esempio, anche perchè poi a casa ho un lenovo z50 e mi trovo bene), secondo voi per questo prezzo trovo qualcosa che non mi faccia rimpiangere l'apple o meglio non cambiare ?
Questo è praticamente stock ed è ottimo a quel prezzo: http://www.ibs.it/ebook/tolino/fattab.aspEsiste un tablet intorno agli 8 pollici con Android stock?