Ufficiale Tablet Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per leggere libri, è battuto solo dalla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per leggere libri, è battuto solo dalla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendi l'app iPaper che rende il mio iPad il 76% migliore della carta per leggere?

Domanda scema:se ho un telefono Android e prendo un tablet Android gli acquisti sono condivisi?

Se compro un gioco, un libro o un abbonamento a una rivista vale per tutti e due i device?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Domanda scema:se ho un telefono Android e prendo un tablet Android gli acquisti sono condivisi?Se compro un gioco, un libro o un abbonamento a una rivista vale per tutti e due i device?

Se li configuri con lo stesso account Google sì.

Occhio però che il Fire 7 di default non ha il Play Store, quindi il discorso per lui non vale - anche se comunque è possibile metterlo il Play Store, con un procedimento non difficile, ma nemmeno immediato.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

Se li configuri con lo stesso account Google sì.Occhio però che il Fire 7 di default non ha il Play Store, quindi il discorso per lui non vale - anche se comunque è possibile metterlo il Play Store, con un procedimento non difficile, ma nemmeno immediato.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Ah ottimo...quindi tutte le mie app acquistate da smartphone le ritroverei anche su tablet...Beh, ottimo!

A questo punto potrebbe andar bene un asus...da 8" che c'è di buono sotto i 200?

Ah ottimo...quindi tutte le mie app acquistate da smartphone le ritroverei anche su tablet...Beh, ottimo!A questo punto potrebbe andar bene un asus...da 8" che c'è di buono sotto i 200?

Assolutamente questo, a 139 € (è in offerta fino al 10 gennaio) è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.ibs.it/ebook/tolino/fattab.asp

20% di sconto su tutti i convertibili 2in1 (quindi con Windows) solo oggi da MediaWorld sia online che in negozio

Ho trovato lo zen pad 10 a 169 e lo zen pad 7 a 99...

Che ne pensate del 7?

Ho trovato lo zen pad 10 a 169 e lo zen pad 7 a 99...Che ne pensate del 7?

Un tablet da 7 pollici per me è troppo piccolo

Ho un dubbio. Sul mio fonepad da 8" ho scaricato l'aggiornamento a lollipop ma alla richiesta di installazione ho premuto su annulla per poi farlo in seguito, solo che ora non trova più l'aggiornamento, come mai?

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,

la mia indecisione non è sul modello di tablet, ma sulla dimensione!

Premetto che non ho mai avuto un tablet, quindi sono molto indeciso se prenderlo di 8.0 (in questo caso opterei per il Galaxy S2 8.0 a 370€ circa) oppure di 9.7 pollici (e quindi sceglierei il Galaxy Tab A 9.7).

Le funzioni principali per cui dovrei usarlo? Svago, internet, social network, poker e sky go eventualmente...cosa sarebbe ideale per voi l'8.0 pollici o il 9.7'?

Ciao ragazzi,
la mia indecisione non è sul modello di tablet, ma sulla dimensione!

Premetto che non ho mai avuto un tablet, quindi sono molto indeciso se prenderlo di 8.0 (in questo caso opterei per il Galaxy S2 8.0 a 370€ circa) oppure di 9.7 pollici (e quindi sceglierei il Galaxy Tab A 9.7).

Le funzioni principali per cui dovrei usarlo? Svago, internet, social network, poker e sky go eventualmente...cosa sarebbe ideale per voi l'8.0 pollici o il 9.7'?
Vai in negozio e provali. Solo cosi ti rendi conto della grandezza dello schermo di cui hai bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che fra Tab S2 e Tab A c'è un abisso, non solo per le dimensioni del display //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla grandezza ideale, ti ha detto bene Matteus di provarli e capire quale sia adatta a te, non possiamo di certo dirtelo noi.

L'unico fattore oggettivo è che un display più grande permette di fruire meglio alcuni contenuti (soprattutto video e navigazione web), ma di contro comporta dimensioni e peso maggiori, quindi una minor portatilità.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Tablet - Consigli per gli acquisti e guida in prima pagina! (Update ottobre 2015)

ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perchè sono indeciso: al momento ho un ipad 2 ( la versione wifi+3g da 32gb) che comunque tramite alcune app mi permette di farci quello che devo ( navigazione e uso universitario con pdf ecc), al momento però pensavo di cambiare e passare a qualcosa con windows ( sempre come tablet) non spendendo molto ( max 200 250 euro) per avere un tablet che mi permetta di usare pdf, navigare e fluido per quello che mi serve( quindi non mi interessa che sia fluido con giochi ad esempio, anche perchè poi a casa ho un lenovo z50 e mi trovo bene), secondo voi per questo prezzo trovo qualcosa che non mi faccia rimpiangere l'apple o meglio non cambiare ?

ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perchè sono indeciso: al momento ho un ipad 2 ( la versione wifi+3g da 32gb) che comunque tramite alcune app mi permette di farci quello che devo ( navigazione e uso universitario con pdf ecc), al momento però pensavo di cambiare e passare a qualcosa con windows ( sempre come tablet) non spendendo molto ( max 200 250 euro) per avere un tablet che mi permetta di usare pdf, navigare e fluido per quello che mi serve( quindi non mi interessa che sia fluido con giochi ad esempio, anche perchè poi a casa ho un lenovo z50 e mi trovo bene), secondo voi per questo prezzo trovo qualcosa che non mi faccia rimpiangere l'apple o meglio non cambiare ?
Per uso soprattutto produttivo, non te ne pentiresti affatto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però hai un budget piuttosto basso, a quella cifra si trovano solo 2 in 1 usciti ormai un paio di anno fa, che sono ancora validi, però insomma, non so quanto ne valga la pena.

Interessante il nuovo DELL Venue 8 Pro.

Con 439.49 $ ti porti a casa un tablet con:

- Schermo 8" 1920x1080 con digitalizzatore Wacom e relativa Active Pen

- Atom X5 8500

- LTE

- 4GB RAM

- 64 GB eMMC

- SSD fino a 128 GB

Non si hanno notizie sulla batteria ma il modello vecchio ne monta una da 4,830mAh per circa 10 ore di autonomia.

Considerando che Windows 10 ha consumi ridotti (testata la differenza sull' ASUS VitoTab Note 8) ed il prezzo più alto del device mi aspetto una batteria uguale oppure migliore.

- - - Aggiornato - - -

In Italia sarebbero 402,00 €

Quindi quando lo vedremo qui probailmente la stessa configurazione costerà 500,00 €.

Sì, è davvero un bell'aggeggino, poi con la porta thunderbolt è versatilissimo. Però il prezzo è alto, rimarrà di nicchia.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro