Ufficiale Taboo | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | BBC/Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la prima puntata e piaciuta moltissimo, ma dire che è la serie dell'anno già ora mi fa ridere :asd: Non vedo l'ora della seconda :predicatore:
Un miscredente. :gio:

Vedremo a fine anno chi l'avrà vinta. :sisi:

I primi 20 minuti son stato tentato di dropparla, lo ammetto :asd: poi si riprende e devo dire gran pilot.

Taaaaanto lento, taaaante chiacchere sul nulla, regie e foto al top (?), tutto quello che volete, ma i primi venti minuti davvero è stata dura :asd:

Ah e senza Matt Hardy penso se la sarebbero cagata in due gatti (rispetto i quattro di ora) sta serie.

Ultima modifica da un moderatore:
I primi 10 minuti non parlano proprio, ti cala nell'atmosfera e poi parte subito con l'evento che dà il via al tutto

il funerale del padre, motivo del ritorno dal mondo dei morti (?) di Delaney.. e vedi un pò le merd* che compongono la società del tempo e con chi avrà a che fare..il funerale alla fine è una sequenza introduttiva preceduta da un rapido sguardo alla Londra dell'epoca

Ma che discorso è dopo un episodio Sab? :asd:

Chiaro che attira la prima attenzione per quello..poi è scritta da uno scarsone come Knight che ha fatto solo roba come peaky blinders, locke o la promessa dell'assassino per dirne due a caso.

Ma infatti il mio discorso era semplicemente un "all'inizio ero tentato di dropparla perchè dopo i primi 20 minuti non mi aveva preso e che la seconda parte l'ho trovata più scorrevole e mi è piaciuta", non ho detto che la serie faccia schifo o altro, e ho aggiunto che ovviamente merito della buona impressione che ho avuto della seconda parte è dovuta alla recitazione di Hardy. Non mi pare di aver detto chissà che castronerie.

Mi riferivo al "se non c'era hardy manco se ne parlava"

Comunque penso proprio avrà un ritmo abbastanza lento in generale..

Ma in italiano ancora nulla?

La recupero allora se ne parlate bene

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro