Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
madonna i samurai son fichissimi *____* i dragoon pure, e gli han messo pure una lancia così deiduccio è contento XD
I dragoon? La lancia? Dove???????? Non li vedo! Vedo solo due job: il primo simil samurai con la katana, il secondo na sorta di cavaliere sacro (Holy Knight per intenderci) con spada. Quella accanto mi sembra solo la holy knight femmina.

I dragoon non avevamo deciso che erano quelli qui chiamati Rune Fencer? xD Quelli della scorsa volta, con elmo stile Saint Seiya con le alette nei lati e la lancia.

I dragoon? La lancia? Dove???????? Non li vedo! Vedo solo due job: il primo simil samurai con la katana, il secondo na sorta di cavaliere sacro (Holy Knight per intenderci) con spada. Quella accanto mi sembra solo la holy knight femmina.I dragoon non avevamo deciso che erano quelli qui chiamati Rune Fencer? xD Quelli della scorsa volta, con elmo stile Saint Seiya con le alette nei lati e la lancia.
Quei cavalieri dorati son i dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti avevo anche fatto un post in cui ti dicevo che c'erano pure in TO XD

Quei cavalieri dorati son i dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti avevo anche fatto un post in cui ti dicevo che c'erano pure in TO XD
Forse non lo notai o non lo ricordo.

In ogni caso non mi piacciono molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A sto giro, il mio job preferito (almeno per ora) è il Rune Fencer... esteticamente si intende! Per capacità ed abilità... vedremo!

Uhm, non capisco bene: sembrerebbero tipo missioni aggiuntive, e forse per "certe condizioni" intendono solo arrivare fino a un certo punto del gioco. Per dire, se la missione si chiama "The Search for Warren", forse è giocabile solo da un certo punto in poi e niente di più, tipo devi arrivare al secondo capitolo (semplicemente perchè fino ad allora magari Warren non è andato da nessuna parte). Boh, faccio solo supposizioni. Certo, a sto punto perchè non inserirle direttamente nel gioco....però se invece fanno una serie di sotto-trame aggiuntive e le rilasciano con una certa cadenza fissa (e soprattutto son gratis), allora mi va più che bene, aumenta la longevità del gioco!

Finchè è free non mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa volta sono io a lamentarmi. Dlc di trama che per essere giocati necessiatno di particolari condizioni.Sono gratuiti, e vista la premessa direi che ci mancherebbe altro che dovermi rigiocare pezzi per essere nel percorso giusto per poter accedere al contenuto del dlc. :Morris82:

http://www.siliconera.com/2010/11/11/tactics-ogre-let-us-cling-together-extended-with-free-dlc/
Ma se mal che vada, col nuovo sistema basta che ti ripeti 1-2 missioni portandole ad un outcome differente. Imho comunque saranno una missione per allineamento.

A me non piace il caps =/ mi sembra che tutti i personaggi stiano sbraitando

A me non piace il caps =/ mi sembra che tutti i personaggi stiano sbraitando
Idem, che brutto. :\

Il font maiuscolo fa piangere... e pensare che non sono il tipo che guarda a ste cose di solito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro