Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto che lo sai implica che lo stai giocando, il che implica che l'hai scaricatoUna piccola per correzione per Zio Name che criticava il fatto che si potesse cambiare nome al battaglione: è presente sin dalla versione SNES questa feature, quello di default era il mese di nascita dal main ma poteva essere cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non viene mai specificato e appunto siccome mi ronzava ancora intorno la cosa tua del nome del party ho controllato su un let's play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, "your army" è messo per non ripetere over 9,000 volte il nome dell'esercito.
ma sarai tu moscia, è bellissimo T_Tun po' moscio come trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
non ho mica detto che il gioco fa schifo...O.o semplicemente il trailer è pizzoso...la musica non trascina per niente con quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngma sarai tu moscia, è bellissimo T_T
si, stavo parlando anche io del trailer e non del gioco XD serve per hypare e con me c'è riuscito benissimo :cry:non ho mica detto che il gioco fa schifo...O.o semplicemente il trailer è pizzoso...la musica non trascina per niente con quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Forza che siamo a -9 *W*Era più bello l'altro trailer, sì, però per aumentarmi l'hype va benissimo pure questo.... io non ne posso più di aspettare, che si sbrighi a uscire!!
Mindjack... maronna, che giocone.Dopo Nier (a torto), Front Mission Evolved, Mindjack, Lord of Arcana e KH: Recoded un gioco SE torna a prendere i votoni, ma si tratta di un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio sto per morire dal ridereMindjack... maronna, che giocone.Chiunque voglia farsi due risate si guardi questo video... magari salti il primo minutino. Credetemi, ne vale la pena. :whawha:
http://angryjoeshow.com/2011/01/mindjack-angry-review/