Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
Una piccola per correzione per Zio Name che criticava il fatto che si potesse cambiare nome al battaglione: è presente sin dalla versione SNES questa feature, quello di default era il mese di nascita dal main ma poteva essere cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una piccola per correzione per Zio Name che criticava il fatto che si potesse cambiare nome al battaglione: è presente sin dalla versione SNES questa feature, quello di default era il mese di nascita dal main ma poteva essere cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto che lo sai implica che lo stai giocando, il che implica che l'hai scaricato :phraengo:

WAREZZONE! :phraengo:

Scherzo. O forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nope semplicemente in ogni recensione ci si riferisce all'armata con "your army" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

...e ho controllato in una playthrough su iutub i primi minuti di gioco :pffs:

Beh, "your army" è messo per non ripetere over 9,000 volte il nome dell'esercito.
Non viene mai specificato e appunto siccome mi ronzava ancora intorno la cosa tua del nome del party ho controllato su un let's play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo video di Tactics Ogre, il launch trailer. :gab2:

un po' moscio come trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ma sarai tu moscia, è bellissimo T_T
non ho mica detto che il gioco fa schifo...O.o semplicemente il trailer è pizzoso...la musica non trascina per niente con quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

non ho mica detto che il gioco fa schifo...O.o semplicemente il trailer è pizzoso...la musica non trascina per niente con quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
si, stavo parlando anche io del trailer e non del gioco XD serve per hypare e con me c'è riuscito benissimo :cry:

Era più bello l'altro trailer, sì, però per aumentarmi l'hype va benissimo pure questo.... io non ne posso più di aspettare, che si sbrighi a uscire!!

molto meglio dell'altro ma è pessimo anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo Nier (a torto), Front Mission Evolved, Mindjack, Lord of Arcana e KH: Recoded un gioco SE torna a prendere i votoni, ma si tratta di un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Nier (a torto), Front Mission Evolved, Mindjack, Lord of Arcana e KH: Recoded un gioco SE torna a prendere i votoni, ma si tratta di un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mindjack... maronna, che giocone. :rickds: Chiunque voglia farsi due risate si guardi questo video... magari salti il primo minutino. Credetemi, ne vale la pena. :whawha:

http://angryjoeshow.com/2011/01/mindjack-angry-review/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro