Z
Zio Name
Ma solo a me la cosa non da minimamente fastidio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprare una console per un solo gioco?!? No, ovviamente! Poi dipende molto dalle tue possibilità: se per te il prezzo della PSP è accessibile (se lavori per esempio), giochi TO e poi la rivendi o aspetti altre uscite.e io qui mi struggo perchè non ho un psp, vale la pena comprarlo per un solo videogioco? non sò decidermi......:tragic:
Gli hanno cancellato quei 2-3 quote per le magie, e ha qualche rallentamento di troppo. Stop.Ma FFT PSP è cacca, fa prima a prendere la versione PS1.
I due personaggi sono cameo, non è che bisogna analizzarli al microscopio ludicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono una sorpresina per chi ha già finito FFXII e FFTA2... poi si possono anche non usare sempre sempre eh.Due personagi nuovi di cui uno totalmente inutile (Luso) ed uno paurosamente sgravo alla Ramza e Orlando, ossia Balthier. Tanto per sbilanciare ulteriormente il gameplay. Che poi già i rallentmenti sono una mazzata abissale nei maroni.
Zio ha risposto per me:imfao:Ma FFT PSP è cacca, fa prima a prendere la versione PS1.
Mica tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' oggettivo che in uno strategico non ci sia la "fretta" che c' è (e si necessita!) in un BS action. Insomma: il gameplay oggettivamente non ne risente direttamente.Si, ma vai sul soggettivo così. Il rallentamento c'è, e per un porting di un gioco PS1 è inaccettabile.
E l' ho capito. xDNon è un porting, è un reake con i controcazzi. C'è una bella differenza, indeed. Se fosse trasportato 1:1 con aggiunte minime stile FFT sarebbe un porting, ma qua si parla di un remake intero.
BTW, Deidara, intendevo che vai sul soggettivo quando dici "i rallentamenti non mi infastidiscono".
Alla fine siE comunque il tipo ancora non ha risposto apertamente alla domanda: possibile che su PSP ti interessi solo TO? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi visto che ne parli come se ti piacesse, significa che su PS1 ce l' hai già. Beh, stai riflettendo sul prendere una console per MEZZO (riferito al fatto che è un porting di un titolo che hai già finito) gioco?
Non c'è neanche bisogno che scriva i post, Zio basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è un porting, è un reake con i controcazzi. C'è una bella differenza, indeed.
anche perché la PSP 2 non è fisicamente compatibile. Fossi in te aspetterei l'uscita della 2 per prendere una PSP nuova a 2 soldi, fidati.Con l'imminente taglio di prezzo americano la PSP mi attira molto... ha un parco titoli JRPG da far paura.
spaccano perché hanno un BS lenterrimo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa velocità in un tattico influisce eccome, già non sono leggeri di per sè se in più s'aggiungono pure i rallentamenti diventano macigni. Ed è pure per questo motivo che i tattici alla FE spaccano di brutto :stema: