Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la premium o la normal? Sti puzzoni oggi m'hanno mandato na mail dicendo che per adesso la Premium non la spediscono. T_TSpedito oggi da zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la premium o la normal? Sti puzzoni oggi m'hanno mandato na mail dicendo che per adesso la Premium non la spediscono. T_T
Mi pare che sul PSN americano già ci sia.Lo voglio troppo giocare... uscirà su PSN?Lo chiedo in ottica (futura) NGP.
Vuoi vedere che le hanno finite e non l'hanno spedita a me, uno dei loro piu cari clienti? T_TPremium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe poi mi arriva la normal gliela rimando assieme ad una bomba
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDear Francesco,
Your order from zavvi has been dispatched and will be with you shortly!
Please retain this email as your proof of purchase.
Delivery Information:
Order Number: 14548680
Delivery Address:
We send each item as soon as it becomes available at no extra charge. If you are waiting for any other items which are not listed below, you will receive a further email once they have been sent.
Quantity Title Price Each Estimated Delivery Time
1 Tactics Ogre: Premium Edition GBP 23.85 10-15 days*
Dove l hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi sa che a me è arrivato prima di tutti. Il gioco esce il 25, ora è sono le ore 00:10 del 25 e quindi io ce l'ho da... um... 10 minuti? :pffs:
Ho fatto appena l'inizio, la prima non-battaglia, giusto per provarlo.
La grafica di personaggi e mappe mi sembra un po' sfuocata, sinceramente, come se ci fosse un filtro blur sopra... non capisco il perché di questa scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nel gioco si possono fare gli screenshot premendo due tasti insieme, magari domani lo faccio e vi faccio vedere.
L'artbook è fico, oltre alle classi ha anche le illustrazioni dei tarocchi. :alex90:
Il minicd non mi garba molto, invece, io preferisco le musichette trionfanti ma allegre, hanno scelto tutte tracce tenebrose, tranne un paio. E sono solo 6 musiche. Meh.
Segreto.Dove l hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il filtro l'ho notato pure io dagli screenshot, ma non credo mi darà eccessivamente fastidio. L'opzione per gli screenshot, a quanto ho letto, è piuttosto lenta. Leggendo in giro, pare che per salvare un singolo screenshot ci metta dal minuto al minuto e mezzo (credo dipenda dalla RAM della PSP). I plugin per i CFW, per dire, sono molto più rapidi, leggendo in giro.Mi sa che a me è arrivato prima di tutti. Il gioco esce il 25, ora è sono le ore 00:10 del 25 e quindi io ce l'ho da... um... 10 minuti? :pffs:
Ho fatto appena l'inizio, la prima non-battaglia, giusto per provarlo.
La grafica di personaggi e mappe mi sembra un po' sfuocata, sinceramente, come se ci fosse un filtro blur sopra... non capisco il perché di questa scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nel gioco si possono fare gli screenshot premendo due tasti insieme, magari domani lo faccio e vi faccio vedere.
L'artbook è fico, oltre alle classi ha anche le illustrazioni dei tarocchi. :alex90:
Il minicd non mi garba molto, invece, io preferisco le musichette trionfanti ma allegre, hanno scelto tutte tracce tenebrose, tranne un paio. E sono solo 6 musiche. Meh.
Io effettivamente non ho provato a salvare uno screen. Ho preso uno screen, poi mi ha chiesto se volevo salvarlo e gli ho detto di no .Adesso lo faccio.Il filtro l'ho notato pure io dagli screenshot, ma non credo mi darà eccessivamente fastidio. L'opzione per gli screenshot, a quanto ho letto, è piuttosto lenta. Leggendo in giro, pare che per salvare un singolo screenshot ci metta dal minuto al minuto e mezzo (credo dipenda dalla RAM della PSP). I plugin per i CFW, per dire, sono molto più rapidi, leggendo in giro.
A me dà veramente fastidio a livello visivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomprato anche io![]()
---------- Post added at 17:24:59 ---------- Previous post was at 15:55:23 ----------
...mi sa che la grafica ingame, effetti esclusi, era meglio su snes/psx. Mi sembra quasi pixellosa lol, l'effetto svanisce se fai lo zoom out... però meh. Ost invece stupenderrima :mah:
Prova con lo zoom out, a me risolve abbastanza il problema... salvo poi che i tizi devono parlare, quindi avvicinano la visuale ed è come se provassi a vedere sottacqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me dà veramente fastidio a livello visivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando lo giocherò farò così, almeno quando posso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva con lo zoom out, a me risolve abbastanza il problema... salvo poi che i tizi devono parlare, quindi avvicinano la visuale ed è come se provassi a vedere sottacqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT comunque imo meglio questo che i rallentamenti di FFT